[DEDICATO]StateMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ora entro speriamo bene =)

--- Aggiornamento Post ---

sconsiglio vivamente.. appena entri stai con una spada+9 non puoi avere nemmeno le scarpe vento che costano 100k e parti con 0 yang... ma soprattutto appena ho loggato non c'era nessuno on ero solo io -.- uno come si fa a divertire da solo

sconsiglio vivamente.. appena entri stai con una spada+9 non puoi avere nemmeno le scarpe vento che costano 100k e parti con 0 yang... ma soprattutto appena ho loggato non c'era nessuno on ero solo io -.- uno come si fa a divertire da solo

Momento.

Non hai pensato che a quest'ora la gente è a scuola? :\

Inizierai sicuramente con una spada+9 ma vai dalla bottegaia che vende i mantelli,smantelli e fai 100k.Ah,mi dimenticavo che oramai la gente è così sfaticata da non poter percorrere un pezzo di strada dalla piazza al mercante d'armature senza scarpe del vento...
Il server è aperto da due giorni e se c'eri solo tu forse non sai che erano le 10.00 ed i player sono a scuola =|

Prego i moderatori di chiudere questo thread in quanto a breve ne riaprirò un altro più dettagliato e con screen.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.