[DEDICATO]StateMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio di scaricare il client quando uscite, lasciando il pc acceso. Così al vostro ritorno il download sarà terminato.

vbb in tnt senza mc ti perdi almeno 50 player io ho gia 2000 client ogni 5 minuti esce dedicato che vuole far scaricare client pensa 1 po te

non ci teniamo alla tua presenza se vuoi giocare scarichi client sennò non fare commenti inutili l'ip non lo diamo per motivi di sicurezza punto, e noi non siamo un semplice dedicato ma un server che è giocabile anche senza shoppane no come altri..

mettete npc che da skill a g perche poi al 127 non si possono fare (non si riceve esperienza e non si possono leggere i libri che poi daltronde non cambia nnt se mettete quello delle skill a g il problema è quello delle skill a p se c'è gia vnngo subito :))

vabbè puoi cambiare dottrina anche al 126 quando sei quasi 127 e portarti skill a g tanto non vuole molta exp.. non credo verrà messo l'npc

Ripeto per l'ennesima volta: il fatto che non funziona il download è un bug di megaupload. Non posso sistemare perchè non dipende da me. Tra poco metterò un secondo download anche su rapidshare, così quando non funziona su MU lo scaricate lì e viceversa.

Ripeto per l'ennesima volta: il fatto che non funziona il download è un bug di megaupload. Non posso sistemare perchè non dipende da me. Tra poco metterò un secondo download anche su rapidshare, così quando non funziona su MU lo scaricate lì e viceversa.
pero fai veloce a mettere il 2 dowload ke ce stanno almeno 20 persone ke aspettano :patt:

male male , mi trovo un altro P server. scusate per il disturbo u.u

Figurati...

--- Aggiornamento Post ---

Tra poco più di mezz'ora sarà disponibile il nuovo link di download.

Hostato di nuovo il client, per scaricarlo CLICCA QUI Se casomai non dovesse fungere, potete provare anche con il vecchio link.

PS: Scusate per il multipost...

Figurati...

Tra poco più di mezz'ora sarà disponibile il nuovo link di download.

Hostato di nuovo il client, per scaricarlo CLICCA QUI Se casomai non dovesse fungere, potete provare anche con il vecchio link.

PS: Scusate per il multipost...
grande nn funge manco quello nuovo <.<

Eh, ma che ci posso fare se megaupload è drogato?

Hostato per l'ennesima volta, questa volta su easy share. Per scaricare CLICCA QUI (questa volta dovrebbe andare u.u)
Mi riscuso per il doppio post...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.