Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
senza mc nn gioco
aspetto a te xk nn posso giocare .-. visto ke nn va >.<Appena ho tempo lo uppo anche in un altro sito. Ripeto, appena ho tempo.
--- Aggiornamento Post ---
Fa come vuoi, l'IP non lo do.
Fa come vuoi, l'IP non lo do.

vbb in tnt senza mc ti perdi almeno 50 player io ho gia 2000 client ogni 5 minuti esce dedicato che vuole far scaricare client pensa 1 po te
)vabbè puoi cambiare dottrina anche al 126 quando sei quasi 127 e portarti skill a g tanto non vuole molta exp.. non credo verrà messo l'npc
pero fai veloce a mettere il 2 dowload ke ce stanno almeno 20 persone ke aspettanoRipeto per l'ennesima volta: il fatto che non funziona il download è un bug di megaupload. Non posso sistemare perchè non dipende da me. Tra poco metterò un secondo download anche su rapidshare, così quando non funziona su MU lo scaricate lì e viceversa.

pero fai veloce a mettere il 2 dowload ke ce stanno almeno 20 persone ke aspettano![]()
ma è normale che all'inizio non date ne cavallo e ne nnt? solamente un arma +9![]()
Sì, è normalissimo.
male male , mi trovo un altro P server. scusate per il disturbo u.u
grande nn funge manco quello nuovo <.<Figurati...
Tra poco più di mezz'ora sarà disponibile il nuovo link di download.
Hostato di nuovo il client, per scaricarlo CLICCA QUI Se casomai non dovesse fungere, potete provare anche con il vecchio link.
PS: Scusate per il multipost...