Premi sempre F5 prima o poi va
"ho provato ad aggiornarlo ma niente ò.ò " leggi prima di commentare , adesso riprovo forse va..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Premi sempre F5 prima o poi va
fico sto server xro nnho voja di scaricare client, nn puoi almeno darci il louncher ?
dovete premere sempre f5 , a me dopo 20 f5 è partito
hostatelo anche su rapidshare , MU non va quasi mai <.<
shadow o qualsiasi gm rispondete a queste 2 domande grx =)
1 l'abilita la posso cambiare a qualsiasi liv? ad esempio al 90 posso cambiare da war mente a corpo?
2 i bonus aggiungi e gira rari si shoppano o si trovano in game?
ok grx visto ke l'abilita la posso cambiare quando voglio vengo subito.1) Il reset abilità lo metteremo vendibile dall'npc Item Shop a 5kk
2) Gli aggiungi e cambia rari li vende la bottegaia rispettivamente a 20kk e 10kk. Sono inoltre reperibili anche dal forziere droppabile dal Metin Imperiale e, ovviamente, nell'item shop.
in realta in hamachi ero "thechop" in game ero Sireck ma se nn ric pazienza ci vediamo in gameNon ricordo, mi dispiace. Comunque sarò lieto di riaverti in game ^_^
Se arriviamo a 100 player entro stasera, si fa un bell'evento![]()
Non arrivi nemmeno a 50 player in un giorno xD
--- Aggiornamento Post ---
Non serve.. non date troppo.. spawnate metin come pazzi ecc.. fate magari gare ox.. non rovinate il server xD

se forse riuscissi a scaricare il client in 2 sec sarei li da te ma siccome mi dice ke nn è disponibile non posso xdSe arriviamo a 100 player entro stasera, si fa un bell'evento![]()
Beh ci sono solo 20 player (esclusi i gm) fin'ora perchè molti stanno ancora scaricando il client, ma la tabella account mi conta ben 67 account. Non male in poche ore![]()

Non mi fa scaricare il client...Potresti upparlo su un altro sito??