[DEDICATO]StateMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Download del client non va... io consiglio di dare un louncher o mc ai player che hanno intenzione di provare il server, starà poi a loro decidere se scaricare il client o no.

shadow o qualsiasi gm rispondete a queste 2 domande grx =)
1 l'abilita la posso cambiare a qualsiasi liv? ad esempio al 90 posso cambiare da war mente a corpo?
2 i bonus aggiungi e gira rari si shoppano o si trovano in game?

shadow o qualsiasi gm rispondete a queste 2 domande grx =)
1 l'abilita la posso cambiare a qualsiasi liv? ad esempio al 90 posso cambiare da war mente a corpo?
2 i bonus aggiungi e gira rari si shoppano o si trovano in game?

1) Il reset abilità lo metteremo vendibile dall'npc Item Shop a 5kk
2) Gli aggiungi e cambia rari li vende la bottegaia rispettivamente a 20kk e 10kk. Sono inoltre reperibili anche dal forziere droppabile dal Metin Imperiale e, ovviamente, nell'item shop.

1) Il reset abilità lo metteremo vendibile dall'npc Item Shop a 5kk
2) Gli aggiungi e cambia rari li vende la bottegaia rispettivamente a 20kk e 10kk. Sono inoltre reperibili anche dal forziere droppabile dal Metin Imperiale e, ovviamente, nell'item shop.
ok grx visto ke l'abilita la posso cambiare quando voglio vengo subito.
ps:su hamachi ero Sireck se ricordi ci vediamo in game

Non arrivi nemmeno a 50 player in un giorno xD

--- Aggiornamento Post ---

Non serve.. non date troppo.. spawnate metin come pazzi ecc.. fate magari gare ox.. non rovinate il server xD

Beh ci sono solo 20 player (esclusi i gm) fin'ora perchè molti stanno ancora scaricando il client, ma la tabella account mi conta ben 67 account. Non male in poche ore :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.