[DEDICATO]TribeLongju v.2.0 - The Clans Rising! Il Ritorno di un Sogno =D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Libri Droppabili 2 a Ogni Forziere Sapienza, da 3 a 5 forzieri a Metin-Boss...
vedete se è complicato...

PDA Sono abbastanza rare, ma ne servono solo 2 per avere uan skil la P
Di Libri ne servono 20... dato che l'NPC skill fatto da me ne riduce il numero

Menomale .. hai ritardato un poketto ma alla fine c'è l'hai fatta .
Io entrerò di sicuro , nn vedo l'ora .
Bye

Ma manco l'avete provato e dite Bello Fa cagare ecc prima provate e poi commentate :\

Cmq Nella sala giochi c'è un livello richiesto per entrare?che giochi ci sono?

Livorno certi commenti nn li sopporto soprattutto i tuoi....
Io ho giocato alla prima ufficial ed era spettacolare ... poi ha kiuso e ora ha riaperto e vedo ek comuque un po di cose nuove ci sono . qnd xfavore evita

Livorno certi commenti nn li sopporto soprattutto i tuoi....
Io ho giocato alla prima ufficial ed era spettacolare ... poi ha kiuso e ora ha riaperto e vedo ek comuque un po di cose nuove ci sono . qnd xfavore evita

Il server è diverso sicchè prima dobbiamo provare per dire se è bello o no?

Naturalmente ci sono molte altre novità che non ho potuto inserire per il limite di video e imamgini...

Altre devono anche essere implementate...per poterci così garantire novità sempre più "infinite"!

Se c'e qualcuno che si fa un war o sura posso farmi shamano. Contattatemi su skype ( savior_near )

no mi dispiace tu non farai la bella vita facendo expare... troppo difficile farsi un buon equi e expare da soli NO perchè lui si impersona femmina in game e un NERD ti regalerà tutto l'equi per vedere una donna perlopiù virtuale 1 volta nella sua vita

Ultima modifica:
Sto scaricando pure io ma visto che scarico da megaleech di solito con i client .exe mi da che alcuni file sono danneggiati :|
Comunque per le skill ti consiglio di mettere una patch per chi le volesse normali.

Venite dai gialli,vi aspetto in tanti!Il server merita e avrà lunga vita in quanto è davvero bello.Mi ricorda davvero l'italiano..

Il cambia dottrina dovremo fare un sondaggio per scegliere se metterlo o no...

Kmqe...

L'Oneshot và solo se bypassi il controllo =D

Questo server mi attira come la mosca sulla cacca, ma è un commento positivo, mi attira molto, scarico il client ed entro! Sarò GoldFenix

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.