[DEDICATO]TribeLongju v.2.0 - The Clans Rising! Il Ritorno di un Sogno =D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Troppa roba secondo me nn è + metin 2 va bene poke armi nuove ecc ecc ma ogni server è sempre :
"oltre 100 nuovi item"
"8 elmi over 41"
"100mila scudi over 61"
ma quanta roba ce mettete? capisco che gli old style nn vanno avanti....ma caolo volevo solo giocare a metin
cmq bel lavoro

server carino unika kosa nn ho kapito e quella dei libri dove droppo i forzieri?? ke danno i libri??? e poi PS Olivera puzza gianlu alla fine te ce gioki a sto server???

Per chi non è venuto per il fatto dei libri posso dirvi solo una cosa : Skill a G dopo una sola h di gioco.
I forzieri si droppano dai metin.Si droppano circa 3-4 forzieri a metin,e ogni forziere da 3 libri differenti in set da 2.

surac.png

Mi dispiace dirtelo, avvertirti o rimproverarti ma le seguenti corazze provengono da Divninity <.<

No, no nvengon oda Divinity e forse si è capito male il significato della mai frase...

Non le ho fatte io e nessuno dello staff, semplicemtne, le abbiamo rinominate e fixate...

Inoltre, vengon odal client di Frankestein

Si ma nn è possibile ._. libri droppabili ( VA BENE ) equip +4 al login ( VA BENE ) ma che si expa una ceppa e si fanno 60 yang dagli animali NON mi sta bene o cambiate o non credo ci sarà molta utenza.
Sono a favore con i server medio-difficili ma in cui bisogna nerdare no :l

Si ma nn è possibile ._. libri droppabili ( VA BENE ) equip +4 al login ( VA BENE ) ma che si expa una ceppa e si fanno 60 yang dagli animali NON mi sta bene o cambiate o non credo ci sarà molta utenza.
Veramente a me stanno dicendo che si fanno soldi equilibrati .

Il drop yang è settato per i prezzi dei mercanti :\

io sono sura nero ed expo bene(lv.64),per il drop yang e ottimo guarda i prezzi 10 bonus 3k e poi dalle eid certe volte si droppano anche 10k...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.