[DEDICATO]TribeLongju v.2.0 - The Clans Rising! Il Ritorno di un Sogno =D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me nn piace drop yang troppo basso uno nn riesce a farsi neanche equi.
Cmq vi dico un trucchetto (se lo sapete gia fa niente)... se volete subito il medio piazzatevi dai cani e killatene quanti più potete ksi nn dovrete rompervi le palle a killare tutti gli altri mob ke sn + forti qnd ci mettete anche di + a killarli invece dai cani subito fate :D

Cmq vi dico un trucchetto (se lo sapete gia fa niente)... se volete subito il medio piazzatevi dai cani e killatene quanti più potete ksi nn dovrete rompervi le palle a killare tutti gli altri mob ke sn + forti qnd ci mettete anche di + a killarli invece dai cani subito fate :D

Ti dico solo che in cv2,mi sono fermato e ho fatto equip drop yang ed ora ho pietrato equip+6 e girato bonus e sono con 5kk rimanenti

i yang sono stati aumentati di molto...

Che palle questo check!!
Toglilo, aspetto 10 minuti ogni volta che entro nel gioco -.-"!
E se devo giocare solo 10 minuti perchè non ho tempo?
E se voglio solo loggare per vedere se al mio pg non è stato fatto niente?
Se loggo così per vedere se sono cambiate cose??

Che palle questo check!!
Toglilo, aspetto 10 minuti ogni volta che entro nel gioco -.-"!
E se devo giocare solo 10 minuti perchè non ho tempo?
E se voglio solo loggare per vedere se al mio pg non è stato fatto niente?
Se loggo così per vedere se sono cambiate cose??
In effetti hai ragione..ma per il momento sembra l'unica soluzione affinchè le molte persone che non sanno bypassare non usino oneshot.

Cambiate estensione al file .bin in .exe
Ma non vi aggiornerà automaticamente il client!
Usa l'.exe così creato per entrare in game...

MA NON LAMENTATEVI POI SE VEDETE DELLA GENTE USARE ONESHOT
!

No dai libri droppabili decisamente no , al massimo le letture concentrate e papiri eso.

Non è così difficile..ogni metin droppa in media 10 libri.Basta applicarsi mezz'oretta e se ti va bene porti anche 1 skill a P perchè ogni metin droppa pda.Poi vorrei ricordarvi due particolari.
M1-->20 libri-->G1
G1-->3 PDA ---> P

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-.........- KE SKIFO DAI!!
i libri droppabili no !!!!!!!!!!!!! lo sapevo che ci rimanevo deluso ma vaffffffffffffffff -.-

e poi cmq è M1 >> 55 Libri >> G1
G1 >> 10 PDA >> P..

Se ha scritto 20 Libri e 3 PDA ci sarà un motivo... tutti sanno che sugli official ce ne voglio 55 e 5 PDA...

Con il "Pigro Studente" (NPC by Yaksha) non puoi fallire gli apprendimenti, e non perdi Karma, ma soprattutto porti solo 20 libri e 3 PDA...

Prima di lamentarvi e sfanculare... provate a vedere un pò!

La gente gioca e si trova davvero bene.

Grz Yaksha dopo quest intervento mi ai fatto ancora di piu venire voglia di giocarci , appena arrivo a casa lo scarico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.