[DEDICATO]TribeLongju v.2.0 - The Clans Rising! Il Ritorno di un Sogno =D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma nn è possibile ._. libri droppabili ( VA BENE ) equip +4 al login ( VA BENE ) ma che si expa una ceppa e si fanno 60 yang dagli animali NON mi sta bene o cambiate o non credo ci sarà molta utenza.
Sono a favore con i server medio-difficili ma in cui bisogna nerdare no :l

Equip+4 al login..Con 500 yang vai dai mercanti e te lo fai a +9 anche al lv.1 XD.Non si expa una ceppa,anche se concordo un po' con te per il fatto dei soldi..E' un po' poco fare 600 yang in covo2..Alzate di quel tanto che basta..Non dico 100k a mob,ma un 5-6k sì.

Equip+4 al login..Con 500 yang vai dai mercanti e te lo fai a +9 anche al lv.1 XD.Non si expa una ceppa,anche se concordo un po' con te per il fatto dei soldi..E' un po' poco fare 600 yang in covo2..Alzate di quel tanto che basta..Non dico 100k a mob,ma un 5-6k sì.
Secondo me minimo 2-3k in covo2 bisogna dropparli .

a me dice : tribe.bin -errore di sistema . impossibile avviare il programma perchè pithon22.dll non è presente nel computer.Per risolvere il problema,provare a reinstallare il programma.

Io l'ho reinstallato 3 volte xD che devo fare x risolvere stu problema?

a me dice : tribe.bin -errore di sistema . impossibile avviare il programma perchè pithon22.dll non è presente nel computer.Per risolvere il problema,provare a reinstallare il programma.

Io l'ho reinstallato 3 volte xD che devo fare x risolvere stu problema?
hai provato a modificare il client per caso???

allora come posso fare x giocare??
Trasferisci l'installer su una chiavetta e lo estrai da un tuo amico
aggiorna
ritrasferisci la cartella sulla chiavetta

Se è un archivio zip/rar/ecc
Cambia programma

Probabilmente nel tuo sistema è stata danneggiata quella dll. puoi aggiungerla con il disco del sistema

Ultima modifica:
se gli dice pyton32 non presente non penso che ci vuole un genio a capire che non gli funziona l'installer e non gli trasferisce tutti i file del client .-.
che modifiche e modifiche omg
c'e la funzione elimina file nel client se vengono manomessi inteligentone .-.
comunque consiglio per scaricare " internet download menager " , velocizza di molto i vostri download ...

Ultima modifica:
eh funzione elimina file se vengono manomessi è ?
e poi cosa gliene frega di modificare il python22 .-.
c'e se non ci credi provaci .-. , cmq non lo so per niente il perché , forse per usare hack o bot non si sa ... ma mi sembra strano che proprio quel file gli manca... vabene non facciamo ora una strage di spam .
DOWNLOAD alternativo con utorrent / bittorrent ---> http://www.mediafire.com/?uqj3zhl66b4a3qh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.