Domanda [DOWNLOAD]Client Cinese (tradotto 100% + moddato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq le armi sono quelle di killerpazzo.. oltre a non mettere la fonte le spacci anke per tue.. nell'immagine si capisce chiaramente ke e stata modificata la parte sotto "Only by".. non ti do +1 solo per qst..

Le armi sono di killerpazzo ... Vodafono ha fatto il client tipo questo.. Non vedo che cosa ha di nuovo O_O questo qui ha semplicemente unito qualche item_proto di killer pazzo con un client -.- ( perchè ci sono solo le armi del war modate ? O_o ninja , shamy , sura no eh? facile prenderle da altri? senza offesa.. ma basta prendere qualcosa da qualche guida che c'è già e metterle al proprio client.. non pensate male.. non voglio fare un commento negativo ma questa poi.. :asd: )

Ah le armi avranno anche il valore attacco ma se non sono cambiate anche dal DB non fanno danno :asd: ( metti TUTTE le fonti perchè non penso che c'è qualcosa di tuo.. )

ma sta zitto e nn parlare piu

Io? ecco COME FARE IL " Tuo Client ".. scaricare questo client tutto tradotto che c 'è già.. MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service e mettere le armi di killerpazzo: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service poi se volete fare come ha fatto lui zoom hack.. ecc..http://www.cheatforge.net/community...lla-personalizzazione-del-proprio-client.html

Poi avete un client UGUALE :asd:

Prendi questo file e lo metti nel tuo client e lo metti in " locale/honkong " e hai le armi xD

Non c'è altro di nuovo in quello che hai scritto :asd: :asd: :asd: tutte le altre cose le ha il client di Babau94 ..

1000 volte meglio il mio stemma [GM].. *-*

asdsnc.webp

Basta andare nel client di babau ( locale/it/effect ) e prendere il file ymirred e metterlo nel tuo client ( locale/hongkong/effect )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.