Offline ENJOY METIN2 - SEMI FUN PVP ITALIANO 2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu aiuti lui, ma a te chi ti aiuta?
Se non sbaglio sei tu quello privo di protezioni :asd:
è da Ottobre che mi minacci di entrare nei sistemi di OldButGold. Ma ancora non ci sei riuscito, stai buono che sei l'ultima persona al mondo che può venirmi a dire come gestire un server. con il tuo record di budget io ci compro il dominio.

non li vedo i dati o.o
Si hai ragione, scusami, è che ho veramente tutto il pc impallato e ho inviato il commento in quel modo, ora edito dal cellulare e allego la foto appena mi si sblocca.
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
è da Ottobre che mi minacci di entrare nei sistemi di OldButGold. Ma ancora non ci sei riuscito, stai buono che sei l'ultima persona al mondo che può venirmi a dire come gestire un server. con il tuo record di budget io ci compro il dominio

Sei sicuro che il tuo server sia protetto? Basta che rispondi a questa domanda
Scusami mi correggo i server a partire da questo genio
 
è da Ottobre che mi minacci di entrare nei sistemi di OldButGold. Ma ancora non ci sei riuscito, stai buono che sei l'ultima persona al mondo che può venirmi a dire come gestire un server. con il tuo record di budget io ci compro il dominio.


Si hai ragione, scusami, è che ho veramente tutto il pc impallato e ho inviato il commento in quel modo, ora edito dal cellulare e allego la foto appena mi si sblocca.
probabilmente hai un pc più ritardato di te.
comunque ecco la scansione del launcher di lollipop: Cliccami
Se lo rileva come virus è perche all'interno del launcher stanno inseriti degli altri file (ad esempio i file .eix che mancano nella cartella pack o il file Index del client) per evitare di far scriptare tutti.
Se poi leggete pure la scansione, potete vedere che viene rilevato "Enigma Protector" (link al sito) che è un software che serve per proteggere i file eseguibili, come il launcher di metin2.
Se vi carico il launcher senza protezioni iniziate tutti a usare hack come porci. Gli antivirus più seri non lo rilevano come falso positivo.

ESET-NOD32 a variant of Win32/Packed.EnigmaProtector.J suspicious 20170412
Ikarus PUA.EnigmaProtector 20170412
 
Spesso accusano me di dossare altri server, e ora tu stai accusando lo staff di enjoy, quindi ti chiedo quello che chiedo sempre quando accusano me: Che prove hai per dire siano loro a dossarti? il sito di lollipop è completamente privo di protezioni e ha persino l'ip scoperto ( 104.24.123.171 ) Purtroppo è ovvio che qualcuno te lo attacchi. Cerca di proteggere meglio ciò che fai in futuro, se ti serve una mano contattami in privato.

Lo sai che hai messo l'IP di cloudfare? :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Cappuccino
Spesso accusano me di dossare altri server, e ora tu stai accusando lo staff di enjoy, quindi ti chiedo quello che chiedo sempre quando accusano me: Che prove hai per dire siano loro a dossarti? il sito di lollipop è completamente privo di protezioni e ha persino l'ip scoperto ( 104.24.123.171 ) Purtroppo è ovvio che qualcuno te lo attacchi. Cerca di proteggere meglio ciò che fai in futuro, se ti serve una mano contattami in privato.

in ogni caso ho provato sia enjoy che lollipop, sono entrambi degli aborti. ma lollipop mi ha mandato in tilt mezzo pc, ecco i dati relativi alla scansione del launcher di lollipop.
https://puu.sh/vhOoO/f17102dd82.png
https://puu.sh/vhOpq/c884848a80.png
Riesci a contare le volte che esce scritto "Enigma Protector" nella scansione che hai messo?
Gli antivirus più seri non lo rilevano come falso positivo.
Buon ritardo ! ^^
 
Sei sicuro che il tuo server sia protetto? Basta che rispondi a questa domanda
Scusami mi correggo i server a partire da questo genio
Ah e che fai? Entri nello skype di Mirro cercando i dati di accesso di Enjoy? Server non suo, cosa che fa sorridere visto e considerato il tuo accanimento su tutto quello che si muove, vai dietro a Mirro da mesi e mesi cercando tutto quello che ha aperto per poi rubare accessi e fare il finto lamerino di inforge?
 
Riesci a contare le volte che esce scritto "Enigma Protector" nella scansione che hai messo?
Gli antivirus più seri non lo rilevano come falso positivo.
Buon ritardo ! ^^
Nessuno si incula il tuo pazzo di server, detto questo, puoi tornare a fixare i milioni di bug presenti nei file.
 
Ah e che fai? Entri nello skype di Mirro cercando i dati di accesso di Enjoy? Server non suo, cosa che fa sorridere visto e considerato il tuo accanimento su tutto quello che si muove, vai dietro a Mirro da mesi e mesi cercando tutto quello che ha aperto per poi rubare accessi e fare il finto lamerino di inforge?

Ciao;

Visto che si nomina spesso Inforge e non in maniera carina (anche sulla pagina Facebook) ho deciso di intervenire, sinceramente sarete bannati entrambi, perché Inforge non vuole voi né i vostri commenti sul nostro sito.

Chiarisco perché la vostra iscrizione dal "server dell'anno" è stata annullata (visto che ve ne siete lamentati) abbiamo controllato chi foste e perché voleste partecipare, abbiamo ritenuto quindi la cosa una presa in giro e una marchetta pubblicitaria.

Sinceramente su Inforge i truffatori e i lamer non sono bene accetti, saluti.

Chiudo.
Read more at https://www.inforge.net/xi/threads/verità-su-oldbutgold2-mirro-e-maik.467234/page-2#YBZ53WC1ZsrBpTCP.99

A quanto pare qua i lamer siete voi,
ps: ping XD
 
Lamer - Truffatori mh, prove di quello che dite? Parlo di te, visto che non hai un cervello, quindi pensi con quello che dicono gli altri. Quando avrai qualcosa, fammelo sapere.

Ma qualcosa di cosa? Scusa ma mi sono perso,
non ti basta il fatto che aprite 12 server all'anno e li chiudete tutti nel giro di 1-2 settimane?
Truffate le persone facendogli credere che aprirete, siete fantastici e poi dopo che hanno shoppato chiudete....
Lamer vabbè, penso che sia chiara la mia ironia, mi ricordo ancora quando ho aperto phoenix ed avevate parlato con uno che non ne capisce niente per farmi dossare LOL
 
Perchè a me non rispondi? E mi mandi il povero maik
Sei tu che non capisci, ti ho detto che è da ottobre che tenti di rubarci oldbutgold senza riuscirci.evidentemente ritengo che le protezioni di oldbutgold sono superiori alle tue competenze da lamer, detto ciò, vi lascio a scannarvi per quale dei due server faccia più cacare
 
Tralasciando il server in questione, vi diverte così tanto creare 8 pagine di inutile flame a pazzo? Capisco che inforge venga ricoperta da bimbimilza a tutto spiano , tralasciando anche la stima che la gente ha di mirro&co [FALLITI], altro da fare no?
 
Ho provato sia questo che lollipop e questo è quello che fa meno schifo. Unica pecca oltre alla scarsa utenza è il fatto che tutte le razze tranne il war devono farsi le corazze. Il war le ha in un npc lol. Consiglio allo staff un reset e di mettere tutto da gli npc (trasformandolo in un fun) o al massimo lasciare il pvm solo per il drop dei pet, lotte e metalli. E inserire delle skin che si fanno con x metalli rossi e x metalli neri.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Ho provato sia questo che lollipop e questo è quello che fa meno schifo. Unica pecca oltre alla scarsa utenza è il fatto che tutte le razze tranne il war devono farsi le corazze. Il war le ha in un npc lol. Consiglio allo staff un reset e di mettere tutto da gli npc (trasformandolo in un fun) o al massimo lasciare il pvm solo per il drop dei pet, lotte e metalli. E inserire delle skin che si fanno con x metalli rossi e x metalli neri.
concordo :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.