[FINAL]ExplosiveMt2 (Official TOPIC)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma come' questo server x ki ha giocato?? e l'exp?? fatemi sapere ho cpt ke attualmente e' off , ma e sempre cosi' cioe' e' spesso off??.

Ultima modifica:
scusate ma come' questo server x ki ha giocato?? e l'exp?? fatemi sapere ho cpt ke attualmente e' off , ma e sempre cosi' cioe' e' spesso off??.

No è la prima volta che è off per varie sistemazioni e implementazioni l'exp è buona il server è buono molto divertente io per quel che ci ho giocato mi sono divertito :)

---------- Post added at 19:25 ---------- Previous post was at 18:08 ----------

Memoryyyyy ci aggiorni????

non sapete mettervi nei panni dello staff....loro cercano di fare sicuramente il piu presto possibile per accontentarvi e voi li ripagate cosi.......

Si ma non puoi dire : lo apriremo starera (ciò è stato detto ieri)
Lo vedi on? Doveva aprire ieri mattina, poi ci hanno detto pomeriggio, poi sera..Un dopo un pò si scoccia!

Il tempo che finisce il dedicato che hanno acquistato e non aprono più.
Chi deve shoppare in questo server merdoso?Basta pensare che Memory alias Heaven ha cambiato il suo nome per non essere hackerato dopo aver fatto la bastardata con il server OW2 ...:paura5:

Il tempo che finisce il dedicato che hanno acquistato e non aprono più.
Chi deve shoppare in questo server merdoso?Basta pensare che Memory alias Heaven ha cambiato il suo nome per non essere hackerato dopo aver fatto la bastardata con il server OW2 ...:paura5:

SEGNALO PER PAROLACCE.

PS: Sei talmente ragazzino che non ti si fila nex.. non mi importa se dici cose contro di noi.. pensi di darci cosi tanto fastidio?

e poi pensa di non essere hackerato? Ma ragioni? E allora perchè i GM si chiamano come su skype? Perchè su inforge ci chiamiamo come sempre? Ciao bello.. spero che hai capito che stai dicendo una miriade di stupidaggini senza senso :D

Per le persone serie:

Dateci tempo di hostare il client e andiamo on :D

Sono FalleStore comunque ok:

Allora dalla vecchia final ad adesso abbiamo fatto le seguenti modifiche:

Messe 2 nuove mappe: 1 Accessibile al 115, l'altra al 120.
Mob settati correttamente ( standard e new )... con perle, armi 65, armi 75, armi new, armature nuove, collane nuove..

Cavallo si potrà fare con degli Allenamenti personalizzati da noi in cui non dovrete killare mob rari per fare esperto ma bensi dei mob presenti dappertutto e in grandi quantità!

Le corazze e armi nuove sono state settate correttamente come anche le pietre...

Il client è stato protetto maggiormente

E' stato messo il Leone Albino che è un Cavallo a forma di leone capace di skillare e combattere :D

Per adesso è tutto, vi terrò informati !

fallestore

Vorrei parlare, mi pare di aver già detto varie volte che di Skype le conversazioni sono PRIVATE.

Quindi si viola la privacy, e comunque lo dico e lo ripeto Papete non sono io quello che non riusciva a scaricare le compilation da rapidshare.

PRIMA DI OFFENDERE, IMPARA A CERCARE SULLA PAGINA HTML IL BOTTONE "DOWNLOAD", Poi potrai insultarmi.

Riguardo a voi ExplosiveMt2 Torna ON con novità VERE e non cavolate come finora e senza nessun BUG/PROBLEMA il giorno Sabato 21, ore non precise ma di pomeriggio!

Vorrei parlare, mi pare di aver già detto varie volte che di Skype le conversazioni sono PRIVATE.

Quindi si viola la privacy, e comunque lo dico e lo ripeto Papete non sono io quello che non riusciva a scaricare le compilation da rapidshare.

PRIMA DI OFFENDERE, IMPARA A CERCARE SULLA PAGINA HTML IL BOTTONE "DOWNLOAD", Poi potrai insultarmi.

Riguardo a voi ExplosiveMt2 Torna ON con novità VERE e non cavolate come finora e senza nessun BUG/PROBLEMA il giorno Sabato 21, ore non precise ma di pomeriggio!

Scrivo in questo thread per l'ultima volta,non voglio farlo chiudere.

Non credo di averti "insultato",e non penso c'entri qualcosa non saper riuscire a scaricare qualcosa da rapidshare ò_ò.

Ancora non ci riesco quindi...:asd:

Passo e chiudo.
:bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom