Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Apre tra poco ragazzi![]()

scusate ma come' questo server x ki ha giocato?? e l'exp?? fatemi sapere ho cpt ke attualmente e' off , ma e sempre cosi' cioe' e' spesso off??.

Si ma non puoi dire : lo apriremo starera (ciò è stato detto ieri)
Lo vedi on? Doveva aprire ieri mattina, poi ci hanno detto pomeriggio, poi sera..Un dopo un pò si scoccia!
aura5:Il tempo che finisce il dedicato che hanno acquistato e non aprono più.
Chi deve shoppare in questo server merdoso?Basta pensare che Memory alias Heaven ha cambiato il suo nome per non essere hackerato dopo aver fatto la bastardata con il server OW2 ...aura5:

Aahhaha e ora papete sai ke fo? Risegnalo.. fatti un bel mesetto di ban![]()
Vorrei parlare, mi pare di aver già detto varie volte che di Skype le conversazioni sono PRIVATE.
Quindi si viola la privacy, e comunque lo dico e lo ripeto Papete non sono io quello che non riusciva a scaricare le compilation da rapidshare.
PRIMA DI OFFENDERE, IMPARA A CERCARE SULLA PAGINA HTML IL BOTTONE "DOWNLOAD", Poi potrai insultarmi.
Riguardo a voi ExplosiveMt2 Torna ON con novità VERE e non cavolate come finora e senza nessun BUG/PROBLEMA il giorno Sabato 21, ore non precise ma di pomeriggio!