Ultima modifica:
D'altronde sei te che hai 15 anni non io.
Bhè la maturità non si dimostra dagli anni, provvedo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
D'altronde sei te che hai 15 anni non io.
L'apertura è prevista nel pomeriggio verso le 16 
Non mi piace per i seguenti aspetti:
-Pietre con +30 forza?Wtf???Tutti war si fanno -.-''
-New style?Ma...ormai con tutte le novità sembra piuttosto un old style...poi con tutte le cose nuove create fin'ora avete scelto le cose + brutte.
xDCioè mi stai dicendo che postate il server senza aver prima completato la descrizione?-.- Come dicon in molti[ed è molto importante] la presentazione rispecchia il server. Se è come penso io,ovvero che non avete finito la presentazione prima di postare,vuol dire che non avete manco risolto i vari bug in modo corretto.

Cioè mi stai dicendo che postate il server senza aver prima completato la descrizione?-.- Come dicon in molti[ed è molto importante] la presentazione rispecchia il server. Se è come penso io,ovvero che non avete finito la presentazione prima di postare,vuol dire che non avete manco risolto i vari bug in modo corretto.
. La gente gioca a metin per svagarsi non per rompersi le scatole,se vogliono rompersi le scatole esiste metin2 italiano.
Tranquillo,ora mettono qualche altra arma tedesca così,con bonus alla ca*** di cane e diventano New Style.WOW.
Il bello negli screen ci sono anche un paio di armi buggate,i bonus intendo,ed hanno comunque messo gli screen...
. . . . . . . . . . . . . . . ,.-‘”. . . . . . . . . .``~.,
. . . . . . . .. . . . . .,.-”. . . . . . . . . . . . . . . . . .“-.,
. . . . .. . . . . . ..,/. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ”:,
. . . . . . . .. .,?. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .\,
. . . . . . . . . /. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,}
. . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:`^`.}
. . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:”. . . ./
. . . . . . .?. . . __. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :`. . . ./
. . . . . . . /__.(. . .“~-,_. . . . . . . . . . . . . . ,:`. . . .. ./
. . . . . . /(_. . ”~,_. . . ..“~,_. . . . . . . . . .,:`. . . . _/
. . . .. .{.._$;_. . .”=,_. . . .“-,_. . . ,.-~-,}, .~”; /. .. .}
. . .. . .((. . .*~_. . . .”=-._. . .“;,,./`. . /” . . . ./. .. ../
. . . .. . .\`~,. . ..“~.,. . . . . . . . . ..`. . .}. . . . . . ../
. . . . . .(. ..`=-,,. . . .`. . . . . . . . . . . ..(. . . ;_,,-”
. . . . . ../.`~,. . ..`-.. . . . . . . . . . . . . . ..\. . /\
. . . . . . \`~.*-,. . . . . . . . . . . . . . . . . ..|,./.....\,__
,,_. . . . . }.>-._\. . . . . . . . . . . . . . . . . .|. . . . . . ..`=~-,
. .. `=~-,_\_. . . `\,. . . . . . . . . . . . . . . . .\
. . . . . . . . . .`=~-,,.\,. . . . . . . . . . . . . . . .\
. . . . . . . . . . . . . . . . `:,, . . . . . . . . . . . . . `\.
Ci sono hamachi fatti meglio in giro...che so ste spade "rinate"?Mah...vabè contenti voi...tanto è bello avere 20 player on al giorno.![]()

Ma ancora scrivi? Sono 3 commenti che dici: Questo è l'ultimo messaggio che scrivo.. ma ti scolli?![]()
Papete,il tuo server che credo sia Metin2Memories è settato malino,per bonus e per corazze avete ventordicimila cose,spesso anche inutili.Quindi prima di criticare gli altri server fatti un analisi di coscienza.
la gente che deve criticare e spammare ce sempre.....Rispondo a tutti e 2.
Memories aka Heaven,non siamo su facebook.Non ci sono i commenti.Non avevo nulla da fare,sono entrato,ho guardato gli screen ed ho notato le armi buggate.
Lollers,non è mica mio il server.
Rispondo a tutti e 2.
Memories aka Heaven,non siamo su facebook.Non ci sono i commenti.Non avevo nulla da fare,sono entrato,ho guardato gli screen ed ho notato le armi buggate.
Lollers,non è mica mio il server.

la gente che deve criticare e spammare ce sempre.....
cmq do ragione a loller non si puo mettere un pietra con 30 forza..se si mente si mettono anche intelligenza e mobilita...

Non mi ascolta nessuno,certo certo.
Intanto hai 20 player online.

mettete anche pietre intelligenza e mobilita almeno è equilibrato..cmq ho fiducia...spero venga bn il server.....
cosi da assicurarvi puro divertimento 
Sisi abbiamo aggiunto moltissime cose ( fatte bene )cosi da assicurarvi puro divertimento
![]()
Fatte bene...si certo,come l'arco buggato nella presentazione ahhaha

Sai anche che significa insulso?Fai progressi ragazzo.
Ah cmq PAPEETE sveliamo il tuo segreto di perchè critichi tanto.. =) ti rode ancora di quando ti abbiamo cacciato dallo staff perchè non sapevi fare niente?
Dai tranquillo, troverai un hamachi se hai fortuna