[FINAL]ExplosiveMt2 (Official TOPIC)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi piace per i seguenti aspetti:
-Pietre con +30 forza?Wtf???Tutti war si fanno -.-''
-New style?Ma...ormai con tutte le novità sembra piuttosto un old style...poi con tutte le cose nuove create fin'ora avete scelto le cose + brutte.

Cioè mi stai dicendo che postate il server senza aver prima completato la descrizione?-.- Come dicon in molti[ed è molto importante] la presentazione rispecchia il server. Se è come penso io,ovvero che non avete finito la presentazione prima di postare,vuol dire che non avete manco risolto i vari bug in modo corretto.

Cioè mi stai dicendo che postate il server senza aver prima completato la descrizione?-.- Come dicon in molti[ed è molto importante] la presentazione rispecchia il server. Se è come penso io,ovvero che non avete finito la presentazione prima di postare,vuol dire che non avete manco risolto i vari bug in modo corretto.

OMG ma se il 1 commento l'ho fatto dicendo: la new final aprirà verso le 16 perche stiamo finendo la presentazione O_O

leggi prima di scrivere!

Va beh allora mi scuso non ho letto il tuo messaggio precedente al tuo.Ricordate una cosa...la bellezza di un server sta nella sua semplicità ;). La gente gioca a metin per svagarsi non per rompersi le scatole,se vogliono rompersi le scatole esiste metin2 italiano.

---------- Post added at 13:25 ---------- Previous post was at 13:24 ----------

P.s. Errare umano est perseverare diabolicum.

Tranquillo,ora mettono qualche altra arma tedesca così,con bonus alla ca*** di cane e diventano New Style.WOW.

Il bello negli screen ci sono anche un paio di armi buggate,i bonus intendo,ed hanno comunque messo gli screen...

. . . . . . . . . . . . . . . ,.-‘”. . . . . . . . . .``~.,
. . . . . . . .. . . . . .,.-”. . . . . . . . . . . . . . . . . .“-.,
. . . . .. . . . . . ..,/. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ”:,
. . . . . . . .. .,?. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .\,
. . . . . . . . . /. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,}
. . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:`^`.}
. . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:”. . . ./
. . . . . . .?. . . __. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :`. . . ./
. . . . . . . /__.(. . .“~-,_. . . . . . . . . . . . . . ,:`. . . .. ./
. . . . . . /(_. . ”~,_. . . ..“~,_. . . . . . . . . .,:`. . . . _/
. . . .. .{.._$;_. . .”=,_. . . .“-,_. . . ,.-~-,}, .~”; /. .. .}
. . .. . .((. . .*~_. . . .”=-._. . .“;,,./`. . /” . . . ./. .. ../
. . . .. . .\`~,. . ..“~.,. . . . . . . . . ..`. . .}. . . . . . ../
. . . . . .(. ..`=-,,. . . .`. . . . . . . . . . . ..(. . . ;_,,-”
. . . . . ../.`~,. . ..`-.. . . . . . . . . . . . . . ..\. . /\
. . . . . . \`~.*-,. . . . . . . . . . . . . . . . . ..|,./.....\,__
,,_. . . . . }.>-._\. . . . . . . . . . . . . . . . . .|. . . . . . ..`=~-,
. .. `=~-,_\_. . . `\,. . . . . . . . . . . . . . . . .\
. . . . . . . . . .`=~-,,.\,. . . . . . . . . . . . . . . .\
. . . . . . . . . . . . . . . . `:,, . . . . . . . . . . . . . `\.

Ci sono hamachi fatti meglio in giro...che so ste spade "rinate"?Mah...vabè contenti voi...tanto è bello avere 20 player on al giorno. :asd:

Tranquillo,ora mettono qualche altra arma tedesca così,con bonus alla ca*** di cane e diventano New Style.WOW.

Il bello negli screen ci sono anche un paio di armi buggate,i bonus intendo,ed hanno comunque messo gli screen...

. . . . . . . . . . . . . . . ,.-‘”. . . . . . . . . .``~.,
. . . . . . . .. . . . . .,.-”. . . . . . . . . . . . . . . . . .“-.,
. . . . .. . . . . . ..,/. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ”:,
. . . . . . . .. .,?. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .\,
. . . . . . . . . /. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,}
. . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:`^`.}
. . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:”. . . ./
. . . . . . .?. . . __. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :`. . . ./
. . . . . . . /__.(. . .“~-,_. . . . . . . . . . . . . . ,:`. . . .. ./
. . . . . . /(_. . ”~,_. . . ..“~,_. . . . . . . . . .,:`. . . . _/
. . . .. .{.._$;_. . .”=,_. . . .“-,_. . . ,.-~-,}, .~”; /. .. .}
. . .. . .((. . .*~_. . . .”=-._. . .“;,,./`. . /” . . . ./. .. ../
. . . .. . .\`~,. . ..“~.,. . . . . . . . . ..`. . .}. . . . . . ../
. . . . . .(. ..`=-,,. . . .`. . . . . . . . . . . ..(. . . ;_,,-”
. . . . . ../.`~,. . ..`-.. . . . . . . . . . . . . . ..\. . /\
. . . . . . \`~.*-,. . . . . . . . . . . . . . . . . ..|,./.....\,__
,,_. . . . . }.>-._\. . . . . . . . . . . . . . . . . .|. . . . . . ..`=~-,
. .. `=~-,_\_. . . `\,. . . . . . . . . . . . . . . . .\
. . . . . . . . . .`=~-,,.\,. . . . . . . . . . . . . . . .\
. . . . . . . . . . . . . . . . `:,, . . . . . . . . . . . . . `\.

Ci sono hamachi fatti meglio in giro...che so ste spade "rinate"?Mah...vabè contenti voi...tanto è bello avere 20 player on al giorno. :asd:

Ma ancora scrivi? Sono 3 commenti che dici: Questo è l'ultimo messaggio che scrivo.. ma ti scolli? O_O

Papete,il tuo server che credo sia Metin2Memories è settato malino,per bonus e per corazze avete ventordicimila cose,spesso anche inutili.Quindi prima di criticare gli altri server fatti un analisi di coscienza.

Ma ancora scrivi? Sono 3 commenti che dici: Questo è l'ultimo messaggio che scrivo.. ma ti scolli? O_O

Papete,il tuo server che credo sia Metin2Memories è settato malino,per bonus e per corazze avete ventordicimila cose,spesso anche inutili.Quindi prima di criticare gli altri server fatti un analisi di coscienza.

Rispondo a tutti e 2.
Memories aka Heaven,non siamo su facebook.Non ci sono i commenti.Non avevo nulla da fare,sono entrato,ho guardato gli screen ed ho notato le armi buggate.

Lollers,non è mica mio il server.

Rispondo a tutti e 2.
Memories aka Heaven,non siamo su facebook.Non ci sono i commenti.Non avevo nulla da fare,sono entrato,ho guardato gli screen ed ho notato le armi buggate.

la gente che deve criticare e spammare ce sempre.....

cmq do ragione a loller non si puo mettere un pietra con 30 forza..se si mente si mettono anche intelligenza e mobilita...

Rispondo a tutti e 2.

Si vede che sei piccolo... fai di tutto pur di non far provare il server ma non rendendoti conto che non ti ascolta nessuno <.< ti accolli alla gente e quindi non ti considerano :D

---------- Post added at 13:35 ---------- Previous post was at 13:35 ----------

la gente che deve criticare e spammare ce sempre.....

cmq do ragione a loller non si puo mettere un pietra con 30 forza..se si mente si mettono anche intelligenza e mobilita...

Nella new final è stata abbassata di molto :D

Sai anche che significa insulso?Fai progressi ragazzo.

Almeno sono ragazzo a confronto di qualcuno :D Ah cmq PAPEETE sveliamo il tuo segreto di perchè critichi tanto.. =) ti rode ancora di quando ti abbiamo cacciato dallo staff perchè non sapevi fare niente? :D Dai tranquillo, troverai un hamachi se hai fortuna :asd:

PS: Concludo qua con questa emoticon: :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom