Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ci metto poco a dare pareri...Se alle 16:30 sta messo così....Ehmmm.![]()
Come ho detto, l'attività di propaganda non è andata come desiderato.
@ImSexyAndIKnowIt nah, ci sono armi forti anche per le altre razze e le difese sono sufficienti per fare bei pvp. Due pari di livello con equip full contro il nemico ci mettono oltre 3 giri di skill e molti attacchi per buttarsi giù, come minimo; A differenza di molti altri server da moddatoni - ONE SHOT, ONE KILL; ONE SHOT, -160k HP!
![]()
Ognuno è libero di giocare e andarsene.
Il server sta per cambiare File Server, installeremo dei SF 2010-2011 buoni e non buggatoni come questi.
Dato che però i Bug non sono tanti, abbiamo aperto il gioco a chi volesse giocare, e nel frattempo mettiamo tutto a posto.
@FinalDestin: Ho detto se si è full. Non si può essere full tutto in una rissa, trovami un equip non moddato che abbia difese contro tutti al massimo xD
E comunque, l'esperimento è stato fatto con 2 pg allo stesso livello, con lo stesso equip e i bonus pressoché uguali (Erano entrambi full).
Capirai anche tu che questo fatto varia di livello, equip ecc.
Detto questo, chi ha domande le faccia, chi è schifato cambi pagina, chi è compiaciuto da questo server lasci pure un commento.
Grazie.

baghy94 se stasera noto nuove facce faccio qualche evento di più del solito
FinalDestin sì, lo dico io. xD
Esistono benissimo gli shot e i bi-shot anche qui, non ti credere..

ci sara ancora tanta gente che stara scaricando il client non si sa mai se si riempiraserver popolato xò c'e anke da dire ke è aperto si e no da 1h quindi >.<

almeno qui ci sono 3-4 player vai su aurora alle 4 e mezzo non trovi nessuno in piazza solo i gm![]()
Qui invece Gm non si vedono.Potrebbero unire i 2 server,pg di Fly e Gm di aurora,e siam al completo <.<
Ehmm il server era già aperto,da tempo,sennò come si spiegano pg al 120?
Se era appena aperto nemmeno facevo lo screen,non avrebbe avuto molto senso....
dato che aurora il record di pg on in totale è stato si e no di 30 
Horatio forse se non postavi quello screen poteva venire un po piu di gente.. non è che l'autore posta il suo server così gli utenti fanno vedere che è un server di.. , ma io dico vi divertite così.. Comunque sto scaricando client![]()