FlyMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Matayus, come ho detto, gli shot e i bi-shot non mancano.
I 30k critici ci sono.
È tutto possibile. <_<
i 30k ci possono essere solamente da parte di sura neri.
cioè non so se ci fai caso ma solitamente i sura neri sono avvantaggiati rispetto alle altre razze nei server normali anche se si mette 20 magia e si tiene spada a 15, quindi qui che ci sono armi con valori esagerati cosa pensi di ottenere alzando solo di un 10 % la res magia mentre di un 20 % la dif spada?
I sura neri faranno danni esagerati mentre le povere altre razze faranno danni infimi.
Comunque è solo un consiglio per te dato che non ci gioco ma almeno sistemi un paio di cosette che lo renderebbero squilibrato =)

ma è normale ke c'e gia gente al 127 cioè io diko aperto da 3 h 1 h per scarikarlo cioè 2h per fare tutto tra equip per ogni mappa :\

Ripeto: Non è aperto da quando l'ho postato, ma da qualche mese.
La diffusione del server aveva fallito e ora ritentiamo.
BressD, no. Li possono fare tutti. Io sono mente, e anche se ho l'equip forte non sono moddato, e faccio 30k a chi non è full.
Ci sono ninja cac, ninja arco, sura neri e shamy che mi fanno over 20k con adeguate protezioni.
Non li sottovalutare :D

Ripeto: Non è aperto da quando l'ho postato, ma da qualche mese.
La diffusione del server aveva fallito e ora ritentiamo.
BressD, no. Li possono fare tutti. Io sono mente, e anche se ho l'equip forte non sono moddato, e faccio 30k a chi non è full.
Ci sono ninja cac, ninja arco, sura neri e shamy che mi fanno over 20k con adeguate protezioni.
Non li sottovalutare :D

Mah penso sia ovvio non considerare nemmeno quelli senza full difese poichè non avrebbe alcun senso in ogni caso dubito fortemente che ci siano ninja arco e shamy (soprattutto) cura che facciano 20k con adeguate protezioni e se anche fosse cosi peggio ancora...
Significherebbe che se uno shamano fa 20k di ruggito mettiamo il caso un sura nero di pietra ne fa almeno 30 senza considerare poi che i 20k li fanno ad un mentale, quindi ad un sura nero con protezione ne farebbero 14.
A parer mio basterebbe alzare ancora un po gli hp e ridurre le difese spada spadone ecc..

Ti assicuro che ognuno ha i suoi bei dannetti alti, critico qui trafiggente lì, full qui mezzi lì. ;)

Oppure piazzaci delle belle rugiade cosi sarebbero apposto se non vuoi squilibrare troppo gli shamani riduci quelle verdi a un 10 % comunque ora mi ha incuriosito >.< scarico e semmai domani provo

Abbiamo registrato 20 players online per ora, quasi tutti facce nuove! Grazie mille.
Domani se teniamo la cifra vediamo di organizzare qualcosa di bello!

mi sono reggistrato e sto scaricando il client, speriamo sia messo meglio di altri server che mi hanno annoiato

Sinceramente a vedere armi con 800 di valore attacco a +0 mi passa la voglia anche solo di provarlo..
Ma fate dei test prima di aprire un server? 800 sono T R O P P I sopratutto se è solo a +0 !
20% di difese a item non bastano lo stesso a eguagliare tutto quell'attacco..

Ehmm sulla guida exp dice di andare al lv 80 in atla2...Ma vorrei capire come reggere in atla2 con mio equip:
Orecc,collana,bracc: Lacrime +6
Arma : Antica 35 medi
Vestito della Morale +9
Elmo fenice +9
Scarpe fenici +6.
Me pare un equip alquanto improbabile per atla2..No? Ma d'altronde quello è l'equip massimo che puoi avere al lv 80.Consigli?

mi sembra un server molto semplice.. l'unica cosa che non mi convince e che l'item shop non si riesce a visualizzarlo, quindi vorrei fare delle domande..
in item shop si possono shoppare bonus ?
ci sono armi con + valore d'attacco magia mezzi medi abi e roba del genere che in game non si droppano ?
in questi 4 5 mesi come siete rimasti on con cosi pochi pg ? (chi finanziava il server ?)
sono presenti come premi pietre con 20 res magia.. sono anche droppabili o sono solo reperibili da eventi e\o item shop ?

scusate per tutte queste domande.. ma e un bel server e prima di provarlo vorrei sapere queste piccole informazioni..

Fa cagare sto server, non si fanno abbastanza soldi per girare decentemente l'equip a lv basso e non si riesce a uppare niente. Per di più in piazza ci sono 4 sfigati che giocano da qualche mese e appena entri nel loro raggio di vista ti fanno fuori...sconsiglio assolutamente

Fa cagare sto server, non si fanno abbastanza soldi per girare decentemente l'equip a lv basso e non si riesce a uppare niente. Per di più in piazza ci sono 4 sfigati che giocano da qualche mese e appena entri nel loro raggio di vista ti fanno fuori...sconsiglio assolutamente

Quoto tutto!
Io son arrivato fino al lv 83 poi è praticamente impossibile expare....con un equip +6,dove andiamo?...
Poi sempre soliti 4 pg in piazza che colti dalla noia più estrema,non vedendo forme di vita da mesi,ti aggrediscono senza darti possibilità di giocare.
Sconsiglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.