FlyMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fa cagare sto server, non si fanno abbastanza soldi per girare decentemente l'equip a lv basso e non si riesce a uppare niente. Per di più in piazza ci sono 4 sfigati che giocano da qualche mese e appena entri nel loro raggio di vista ti fanno fuori...sconsiglio assolutamente
quoto

ci sono amici dei GM che si fanno aiutare in game riguarda il livello e l equip :P me l ha detto un mio amico che gioca in questo server ed è amico a sua volta di un GM :P

Aggiunti bonus <.<
Il server non è tanto nuovo, ma la propaganda per farlo conoscere non ha funzionato a meraviglia. I players al 127 sono stati anche aiutati dalle caramelle rare, ottenibili dagli eventi.
@RosaBianca le corazze sono le solite, fino all'80 dell'it, trasformabile dalle corazze del 70. Ci sono gli stessi elmi dell'it.
Se sono scontati, non mi sembrava tanto una news.
Ci sono inoltre corazze come Hwang Acquatica, Corazza Oro, Argento, Levis che non sono ottenibili, perciò inutile citarle.
La Hwang normale è ottenibile tramite Item Shop.

Caramelle rare come nei pokemon?!? :oddio:

Aggiunti bonus <.<
Il server non è tanto nuovo, ma la propaganda per farlo conoscere non ha funzionato a meraviglia. I players al 127 sono stati anche aiutati dalle caramelle rare, ottenibili dagli eventi.
@RosaBianca le corazze sono le solite, fino all'80 dell'it, trasformabile dalle corazze del 70. Ci sono gli stessi elmi dell'it.
Se sono scontati, non mi sembrava tanto una news.
Ci sono inoltre corazze come Hwang Acquatica, Corazza Oro, Argento, Levis che non sono ottenibili, perciò inutile citarle.
La Hwang normale è ottenibile tramite Item Shop.

Metin2 è morto!

Ultima modifica:
Altolà ò.ò : Sono limitate allo staff per ora, quando poi ci saranno le nuove corazze verranno abbassati i valori per fare in modo che non vi siano danni esagerati e le corazze possano difendersi da esse.
denver1987 : Dovresti fare qualche Metin liv 90, li spawno ogni giorno in villo e oltre, farsi un buon equip è facile. Inoltre, nei prossimi giorni verranno messe le corazze liv 66 +0 e qualche arma del 65 in un negozio, dato che vi sono lamentele.
Matayus : Forse TU non hai i soldi per girare decentemente con l'equip, per i soldi non ci sono MAI stati problemi, per gli le corazze 66 magari sì.
stomig & DevilSura80 : Dato che il server ha ancora pochi players, ogni tanto facilitiamo la vita ai players (Alla collettività, non si tratta di favoreggiamento), in modo da far girare soldi e equips.
TheRaLLis : Mi dispiace che il nome non ti soddisfi, ahimé tanti nomi migliori non ce ne sono e dal fatto che completa il livello il nome è il più adatto. Se ti senti offeso da questo item, fagli causa.
LunariaStaffer : R.I.P.

NON E' ASSOLUTAMENTE VERO CHE FAVORIAMO I PLAYER, L'UNICA COSA CHE FACCIAMO SONO EVENTI E SPRONARE L'ECONOMIA CON ESSI.

Se avete altro da dire, dite pure.
Ripeto. Se a qualcuno non piace il server cambi pagina web.

@ImSexyAndIKnowIt nah, ci sono armi forti anche per le altre razze e le difese sono sufficienti per fare bei pvp. Due pari di livello con equip full contro il nemico ci mettono oltre 3 giri di skill e molti attacchi per buttarsi giù, come minimo; A differenza di molti altri server da moddatoni - ONE SHOT, ONE KILL; ONE SHOT, -160k HP!
:V
Parla ovviamente del valore di attacco fisico, dato che nessuno e sottolineo nessuno ha nel proprio equip da rissa dif ventaglio e campana :|
p.s. cmq per il resto pare carino come server :)

Quando ho detto che è aperto da un giorno? E' aperto da qualche mese ma non siamo riusciti a fare abbastanza pubblicità.
John: Le armi sono fino al liv 115, e non sono escluse future implementazioni per livelli più alti.

Dopo un certo livello è impossibile expare...circa 80/82
Cioè al lv 80 uno si dovrebbe mettere a fare metin lv 90 con campnana antica.ovvero 1.1k di critico,impossibile da fare.
Gioco molto carino,ma mancano tante cose.Appena verranno risolte tornerò.
Non meravigliamoci se poi è vuoto.
[GF]Se hai consigli son tutt'orecchie.

Ragazzi ve lo consiglio, staff online, ogni volta che mi connetto ce evento mob dove approfitto di prendere yang :D, il server è strutturato molto bene. Se volete un bel dedicato vi consiglio di giocarci

Horatio vai a Iceland, è tra le opzioni del teleporter in piazza.
Comunque verranno aggiunte le Armature del 66 e armi del 65 dagli npc appena ci sarà la possibilità, date le numerose segnalazioni per la difficoltà.
Buon proseguimento.

Ultima modifica:
Come te la cavi invece coi metin?
Sekes: Eheh, vedrai. Non dirai più così appena finiamo :D

Schifo ovviamente,con l'equip che ci si permette a quel lv....
all'82 con lacrime +6....1,1k di critico sui metin del 90....non si riescon a fare.

Pietre? Bonus?
Fammi capire, perché dai test con pg normali andava tutto bene...

Nel peggiore dei casi, si dovrà aspettare per le corazze in negozio. :)

Elmo Cardinale +6 45 hp 10 mezzi 10 freccia 10 magia
Vestito nero +6 : Eva inchino vit +6. 3hp 15% ass hp.
scarpe fenice +6 3hp 10 freccia 10 critici
orecchi cielo +6 10 mezzi 20 diavolo 20 orchi 20 animali
collana ametista +6 rig hp 30% 3hp 10 ttraff
scudo pentagonale +9 svenimento 20 int 10 mezzi 20 animali 20 diavolo
antica 38 medi mob critici perf +6 20 int 10 mezzi.
Al mio lv con quello che ci si può permettere non sembra male.Ad ogni modo,ho elencato i bonus principali ovviamente ne ho 4 per ognuno.

PS: Aiuto bene ruggito tiro a P

Ultimamente ho notato che i player online sono passati dai 4 gatti che c'erano fino a qualche giorno fa a 50 pg ieri sera come anche qst pomeriggio.
Io ormai sono un vecchietto di questo gioco dato che ho cominciato fin dalla sua apertura i primi di febbraio.
L'impostazione del gioco è molto buona dato che l'exp è molto fluida e gli item non sono cosi difficili da droppare, mentre a quelli che si lamentano del fatto che in covo 2 è una vera impresa expare posso dargli ragione, ma dico solo che non è il primo e neanche l'ultimo che ha dovuto superare quella mappa.
Per chi mi viene a scrivere però dopo solo 2 giorni di game che il server è brutto perchè non riesci ad expare allora posso anche mandarlo a ****** dato che questo non è un hamachi e se non aveva voglia di expare poteva anche benissimo non iscriversi...
Io ho portato un sura nero al 106 in una settimana (con un piccolo aiuto della shamy), durante l'exp ho accumulato abbastanza soldi per farmi tutti gli item che volevo e per girare tanti di quei bonus che voi nemmeno vi immaginate. il resto del tempo trascorso dal momento della mia iscrizione ad oggi l'ho trascorso altrove, dato che il server era poco popolato; adesso a quanto pare è tutt'altra storia. Quindi non venitemi a dire che "c'è gente che gioca da troppo tempo" perchè la maggiorparte del tempo noi non eravamo neanche connessi...
C'è anche da dire, come lo ha fatto notare qualcuno che le armi arrivano massimo al lv 98 (ricordo a tutti che il valore che leggete sulle armi non aumenta) e quindi quelli che sono al lv 127 ( per la precisione sono 2 nerdoni XD ) lo hanno raggiunto solo perche non avevano proprio niente da fare... e la differenza di livelli non cambia proprio nnt in un duello, se non il fatto che uno ha piu status di un altro...

Veniamo ora ai duelli, uno puo scegliersi se fare equip full dif vs una razza o equip da rissa, se uno ha tanti soldi puo farsi anche piu equip (come nel mio caso). Da quello che ho riscontrato io ,sura nero, non riesco a killare un pg che abbia full res magia neanche se gli faccio tutte le mie skill di fila, pur essendo full mezzi... allo stesso modo un ninja non riesce a killarmi con tutte le sue skill se io tengo tt difese vs pugnale. Ora c'è da dire che il massimo delle difese che si possono raggiungere, senza contare gli scudi è 80% dif spada-spadone-pugnale-freccia, mentre res magia è 85% (considerando che una armatura epica ha 20 res magia base, altri 15 res sui bonus normali e si puo aggiungere una pietra che da altri 20 % res magia...)
non venitemi a dire che il sura è avvantaggiato perchè non avete difese -.-
in piu i gm a breve metteranno anche le rugiade, ricordo che quella verde da altri 20 res ....
Infine per chi si lamenta del fatto che IO , specifico IO e solo IO, passi un po di tempo a divertirmi killando gli altri perchè non so cos'altro fare nel game allora vi chiedo: se voi vi iscrivete ad un server gia aperto da alcuni giorni dove ci sono i "powa" che continuano a killarvi, voi lasciate il gioco solo perchè quelli vi ammazzano 1 o 2 volte ?
Vi dico solo una cosa, ROSIKATE DI MENO E GIOCATE DI PIU !!!

Rufy è grazie al post qui che sono venuti in tanti :P
Grazie delle info e Horatio: Vedo che hai dei mezzi poco casuali.. Atla è un problema?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.