Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rufy è grazie al post qui che sono venuti in tanti
Grazie delle info e Horatio: Vedo che hai dei mezzi poco casuali.. Atla è un problema?!
Ultimamente ho notato che i player online sono passati dai 4 gatti che c'erano fino a qualche giorno fa a 50 pg ieri sera come anche qst pomeriggio.
Io ormai sono un vecchietto di questo gioco dato che ho cominciato fin dalla sua apertura i primi di febbraio.
L'impostazione del gioco è molto buona dato che l'exp è molto fluida e gli item non sono cosi difficili da droppare, mentre a quelli che si lamentano del fatto che in covo 2 è una vera impresa expare posso dargli ragione, ma dico solo che non è il primo e neanche l'ultimo che ha dovuto superare quella mappa.
Per chi mi viene a scrivere però dopo solo 2 giorni di game che il server è brutto perchè non riesci ad expare allora posso anche mandarlo a ****** dato che questo non è un hamachi e se non aveva voglia di expare poteva anche benissimo non iscriversi...
Io ho portato un sura nero al 106 in una settimana (con un piccolo aiuto della shamy), durante l'exp ho accumulato abbastanza soldi per farmi tutti gli item che volevo e per girare tanti di quei bonus che voi nemmeno vi immaginate. il resto del tempo trascorso dal momento della mia iscrizione ad oggi l'ho trascorso altrove, dato che il server era poco popolato; adesso a quanto pare è tutt'altra storia. Quindi non venitemi a dire che "c'è gente che gioca da troppo tempo" perchè la maggiorparte del tempo noi non eravamo neanche connessi...
C'è anche da dire, come lo ha fatto notare qualcuno che le armi arrivano massimo al lv 98 (ricordo a tutti che il valore che leggete sulle armi non aumenta) e quindi quelli che sono al lv 127 ( per la precisione sono 2 nerdoni XD ) lo hanno raggiunto solo perche non avevano proprio niente da fare... e la differenza di livelli non cambia proprio nnt in un duello, se non il fatto che uno ha piu status di un altro...
Veniamo ora ai duelli, uno puo scegliersi se fare equip full dif vs una razza o equip da rissa, se uno ha tanti soldi puo farsi anche piu equip (come nel mio caso). Da quello che ho riscontrato io ,sura nero, non riesco a killare un pg che abbia full res magia neanche se gli faccio tutte le mie skill di fila, pur essendo full mezzi... allo stesso modo un ninja non riesce a killarmi con tutte le sue skill se io tengo tt difese vs pugnale. Ora c'è da dire che il massimo delle difese che si possono raggiungere, senza contare gli scudi è 80% dif spada-spadone-pugnale-freccia, mentre res magia è 85% (considerando che una armatura epica ha 20 res magia base, altri 15 res sui bonus normali e si puo aggiungere una pietra che da altri 20 % res magia...)
non venitemi a dire che il sura è avvantaggiato perchè non avete difese -.-
in piu i gm a breve metteranno anche le rugiade, ricordo che quella verde da altri 20 res ....
Infine per chi si lamenta del fatto che IO , specifico IO e solo IO, passi un po di tempo a divertirmi killando gli altri perchè non so cos'altro fare nel game allora vi chiedo: se voi vi iscrivete ad un server gia aperto da alcuni giorni dove ci sono i "powa" che continuano a killarvi, voi lasciate il gioco solo perchè quelli vi ammazzano 1 o 2 volte ?
Vi dico solo una cosa, ROSIKATE DI MENO E GIOCATE DI PIU !!!
Piu rosicano e piu mi diverto, un chiaro esempio sei te visto che arrivi addirittura ad inventarti le storie per convincerti che sono io il nabbo e non te -.-Primo post server a presentarsi..Segnalo.
E poi a dirla tutta caro blackfury...Dimmi che gusti ci trovi a killare un pg al 25 che sta comprando le pozze?Poi quando arrivano quelli del tuo livello scappi dentro la piazza.Dai fammi il piacere...taci.
)A ME NN FUNGE IL CLIENT IN NESSUN MODO BAH... volevo giocarci...
chiudete baracca che fate schifo