[hamachi] cucu'mt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jackplaza

Utente Silver
24 Settembre 2010
4
3
0
54
Nome server privato

CucùMt2 (HAMACHI)

Status Server

Ragazzi server online 24h su 24 salvo imprevisti.. cmq avvertirò per i giorni in cui il server andrà offline..

Caratteristiche varie

Ecco a voi un server che vi delizierà con tocchi di pure invenzione.. Sono riuscito ad aprire un server ad insaputa di tutti i miei amici.. Tutto di nascosto.. per fare loro un grande sorpresa...

Rate: 500% tutte quante...
Mc: 5.60.232.143

Ogni giorno faremo tanti bei eventi.. da farvi stancare..

Reti: CucùMt2 fino alla -5 pass: 12345
Quando sono piene avvertitemi qui che ne aggiungerò altre così piu saremo piu ci divertiremo..
Mi raccomando venite in tanti..
Lo staff sarà al piu presto completato ma questo non vuol dire che ogni persona che verrà a giocare dovrà chiedermi come prima cosa.. se lo faccio GM.. No ragazzi non esiste...

Si inizia con equipaggio del 56 +9, HWANG e scudi 61 uppati.. + livello 67..

I GM sono stati avvisati di non livellare nessun al fine di far sudare i cosi "sfortunati" personaggi del nostro mondo di metin2 che dovranno sudarsi anche le nuove armi epiche del livello 90 in su..

Mi raccomando ragazzi siate numerosi che sono davvero entusiasta di varvi divertire...

Come accedere al server:

Pagina registrazione: http://5.60.232.143/account_create.php

Link launcher

Usate pure il client di simoxthehacker.. mi raccomando va bene lo stesso qualsiasi client... al piu presto ne creremo uno tutto nostro
Informazioni varie
E al piu presto creremo un forum e un sito tutto nostro per aggiornarvi delle news e delle situazioni avveniente nel game... Grazie dell'attenzione [GF]SoulKing..

allora :
1) sezione errata segnalo
2) ora entro ^^ mi ha stuzzicato sto server asddddd xD
3) mi piace che si suda x expare ^^

allora :
1) sezione errata segnalo
2) ora entro ^^ mi ha stuzzicato sto server asddddd xD
3) mi piace che si suda x expare ^^
e invece nond eve essere difficile expare proprio perchè è hamachi e ci si deve solo divertire e non faticare per quello esistono i privati o metin uficiale...

e invece nond eve essere difficile expare proprio perchè è hamachi e ci si deve solo divertire e non faticare per quello esistono i privati o metin uficiale...

e basta co sta storia che gli hamachi devono essere da pvp per quelli che non sanno fare dydns o no-ip o non possono pagare dedicato
hamachi va più che bene poi è lui il gf e decide lui in game io entro alla faccia di quelli come te :|

ps: mi sono liberato xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.