[Hamachi]MetinForce U_U

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eQuid

Utente Emerald
23 Dicembre 2009
1,131
42
297
446
Ultima modifica:
edit...

edit...

non è vero proprio sono tutte balle il server è on
e come possiamo chillarti se ci chiedi se è on per chillarti devi essere in gama e non credo che in gamme tu mi chiedi se il server è on NABBO

non è vero proprio sono tutte balle il server è on
e come possiamo chillarti se ci chiedi se è on per chillarti devi essere in gama e non credo che in gamme tu mi chiedi se il server è on NABBO

Spiegami cosa significa GAMME. Poi ha detto mi attaccate nel senso che se ti chiedono su hamachi se è on voi rispondete male...

ma comunque se vieni ora vedi comè e poi eravamo tutti nervosi perchè non loggava a nessuno e mi scuso con chi a ricevuto insulti o a pazzientato senza aver nulla in cambio

Cmq se volete provate a giocare se vi piace bene senò dateci consigli
Poi a breve arriveranno anche scrin

Ecco dei miei consigli:
-Diminuite le difese xkè 50% spada spadone magia pugnale freccia ventaglio campana secondo me è troppo alto. Mettili max.20%!
-Non moddate niente a nessuno. Chi vince evento date loro qualcosa che non comporti al MODDING, senno diventa un server non da pvp ma da chi vince + eventi e si modda.
-Completate gli npc con varie cose...almeno il minimo indispensabile, e/o mette un npc che se si inserisce un value di un item quel npc glielo da(così da evitare che la gente chiede tutto a voi dello STAFF).
Spero che accetti i miei consigli.

mi scuso con (Argonauta XD) per l'inconveniente ma ne siamo troppi
se vuoi rivenire l'accaunt è stato fatto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom