[HAMACHI]OlimpiaMT2 | Rate Alte-Staff Competente-Eventi Costanti| Semi OldStyle|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marco Blanda

Utente Silver
1 Maggio 2012
64
17
6
69
Ultima modifica:
Salve a tutti Cari INFORGER oggi sono qui per Presentarvi Il Nuovissimo Retro Di Metin2... OlimpiaMT2 La Nuova Era!!

Caratteristiche Server:

Client Consigliato: Sandoz94 Link Download : http://www.4shared.com/rar/ytq07HYk/Metin2_Client_By_Sandoz_94.html?cau2=403tNull

Max LVL-225

Ram Dedicata: 4GB AUMENTATAAAA
processore 11600 6.4 Ghz
Rate al 500% si parte dal 125 !!!

SCREENSHOOT DI ALCUNI NPC...

Mercante ARMI: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Mercante ARMATURE: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Descrizione:

Questo Server è sia da PVP che da PVM quindi ci sarà di sicuro da divertirsi

Staffer:

Lo staff è composto da:

[GF]Athena
[GM]Pegaso90 (io)
[GM]Nykon

NON SI CERCA STAFF

Reti Hamachi:

Olimpo-Mt2-1 fino alla -10 pass x tutte : zeus si creano altre!

Eventi: Si Faranno Caccia Al GM - OX - Evento PVP e nuove invenzioni dello StaFF !!

Item: Gli Item si potranno ricevere negli Eventi Come il Nuovo Set Sin-Gab

Pag Reg - 25.185.140.2/account_create.php

Facebook: http://www.facebook.com/Olimpomt2Hamachiserver?skip_nax_wizard=true
Forum: http://olimpomt2-hamachiserver.forumfree.it/

Orari Server: Lun/Ven h14:45-23:00 Sabato/Domenica 10:00-1:00

Mi Raccomando Entrate in tanti!!!

P.S. Il Server è in continuo Sviluppo Affrettatevi mancate solo voi!! :V:V

NIENTE + LAGG Aggiunti NPC x SKILL e RAM IN PIU' Al Prossimo Riavvio si Metterà NPC lvl e YANG-Cavallo!

Ragazzi Sbuggheremo Ox e Implementeremo NPC babau siamo al 90% della traduzione (manca solo scritte degli npc)
Gilde con Bandierina! e anche Guerre Sbuggate! La Gilda al 1° Posto riceverà Item x Tutta La GILDA!!

Sconsiglio vivamente.
Risposta del GF: "Non ho voglia di risponderti oggi, mi ha appena mollato raga e non ho voglia di giocare" bha..

Fantaskry Ma stai zitto che il tuo AndOneMT2 è sempre off VERGOGNATI e poi dici a noi NOOB ahahahha lo abbiamo fatto oggi e aperto oggi ricordo che verranno implementate cavalcature - Cavallo ed NPC x livello e Yang

Come fai a farti equip con bonus normali: possibilità di difesa contro ninja %. A nessuno và di farsi 4 equipaggi, penso. IL gm dice che col riavvio leverà questo bonus, ma la gente che si è già fatta l'equip rimarra sempre con questi bonus, quindi moddata. Lo staff ignora i pg e si comporta da bambini.

Fantaskry Ma stai zitto che il tuo AndOneMT2 è sempre off VERGOGNATI e poi dici a noi NOOB ahahahha lo abbiamo fatto oggi e aperto oggi ricordo che verranno implementate cavalcature - Cavallo ed NPC x livello e Yang

lo avete fatto oggi solo e avete il coraggio di postarlo pure coraggiosi...
1.come gia detto da altri fare un server dove si expa con solo 2 gb di ram è praticamente impossibile
2.item solo incibili in eventi e un altra cavolata
3.avendolo apreto il 1 solo giorni al 99.9% non avete abbastanza protezioni
4.non avete descritto un minimo del gameplay l'unca cosa detta e "se fate un metin salite 10 livelli" io vorrei capire una persona cosa deve fare nel vostro server fare metin salire di livello e poi per avere item final deve vincere per forza un evento ?? bha non date un minimo di spiegazione
5.descrizione penosa
6.Non sei attivo quindi non potresti nemmeno postare il server
7.:bye:

- - - Updated - - -

Come fai a farti equip con bonus normali: possibilità di difesa contro ninja %. A nessuno và di farsi 4 equipaggi, penso. IL gm dice che col riavvio leverà questo bonus, ma la gente che si è già fatta l'equip rimarra sempre con questi bonus, quindi moddata. Lo staff ignora i pg e si comporta da bambini.

cosa pretendevi in un server fatto in un giorno ?e mi sa che esagero dicendo 24H

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.