[HAMACHI]OlimpiaMT2 | Rate Alte-Staff Competente-Eventi Costanti| Semi OldStyle|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga ma voi state sempre a protesta a criticà ma fatelo voi un server e poi vediamo :bye:

Sono per la maggiore critiche costruttive quelle che diamo sono cose che si sanno ma la maggior parte dei nuovi gf non capische che se il suo pc e la sua connessione e la usa voglia non sono buone non devono aprire un server sarebbe solo lavoro sprecato io ho già aperto server in passato ma avendo un pc scarso ho capito che era meglio non aprirlo per non creare disagio ai player e al mio pc se il mio pc fosse adatto lo aprirei

Salve a tutti Cari INFORGER oggi sono qui per Presentarvi Il Nuovissimo Retro Di Metin2... OlimpiaMT2 La Nuova Era!!

Caratteristiche Server:

Max LVL-225

Ram Dedicata: 4GB AUMENTATAAAA
processore 11600 6.4 Ghz
Rate al 500% si parte dal 125 !!!

SCREENSHOOT DI ALCUNI NPC...

Mercante ARMI: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Mercante ARMATURE: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Descrizione:

Questo Server è sia da PVP che da PVM quindi ci sarà di sicuro da divertirsi

Staffer:

Lo staff è composto da:

[GF]Athena
[GM]Pegaso90 (io)
[GM]Nykon

NON SI CERCA STAFF

Reti Hamachi:

Olimpo-Mt2-1 fino alla -10 pass x tutte : zeus

Eventi: Si Faranno Caccia Al GM - OX - Evento PVP e nuove invenzioni dello StaFF !!

Item: Gli Item si potranno ricevere negli Eventi Come il Nuovo Set Sin-Gab

Pag Reg - 25.185.140.2/account_create.php

Facebook: Tra Poco
Forum: Tra Poco

Mi Raccomando Entrate in tanti!!!

P.S. Il Server è in continuo Sviluppo Affrettatevi mancate solo voi!! :V:V

NIENTE + LAGG Aggiunti NPC x SKILL e RAM IN PIU' Al Prossimo Riavvio si Metterà NPC lvl e YANG
É più bravo il mob cane selvaggio a fare un server metin2 che voi questo è sicuro :|. Poi semy old style lv max 225 :oddio::oddio::oddio::bye::bye:

- - - Updated - - -

Fantaskry Ma stai zitto che il tuo AndOneMT2 è sempre off VERGOGNATI e poi dici a noi NOOB ahahahha lo abbiamo fatto oggi e aperto oggi ricordo che verranno implementate cavalcature - Cavallo ed NPC x livello e Yang
Però almeno il suo server era fatto bene con una buona media di player online :asd:

- - - Updated - - -

Ah approposito marco blonda non puoi postare nemmeno il tuo server perchè non sei utente attivo percio :bye:

É più bravo il mob cane selvaggio a fare un server metin2 che voi questo è sicuro :|. Poi semy old style lv max 225 :oddio::oddio::oddio::bye::bye:

- - - Updated - - -

Però almeno il suo server era fatto bene con una buona media di player online :asd:

- - - Updated - - -

Ah approposito marco blonda non puoi postare nemmeno il tuo server perchè non sei utente attivo percio :bye:

Perchè devi infierire :asd:

La cosa che mi stupisce di più è il coraggio nel postare sto server :asd:

- - - Updated - - -

E un'altra cosa è che il server è semy old style con lv max 225 :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.