KingMt2 [DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solito server a scopo di lucro non ti danno medio perchè cosi lo shoppi (e non dire di farlo con le medaglie perchè in quella settimana che ci metto il server è già chiuso) nessun bonus iniziale e nemmeno terza mano, in più si possono shoppare spade GM (questa la dice tutta).

Ultima modifica:
aggiungo alla guida. (QUELLA STRA POWOSA RILIEVATA)
Diego non mi stupisci mai :asd: con la tua guida>.> Stra Powosa XDXD :\.....
Come ha gia detto un utente
confermo ..<,< Server a scopro di lucro...>.>
ci scometto ke tra qk settimana kiude e si portano via i soldi>.>:asd:
ti consiglio prima sistema , e fai i npc bonus login e ste cose e poi apri il server >_>"
prova , vedi vari bugg.. fai una beta , vedi se tutto va bene.. poi apri il server in dedicato con tutto sistemato>.>

Solito server a scopo di lucro non ti danno medio perchè cosi lo shoppi (e non dire di farlo con le medaglie perchè in quella settimana che ci metto il server è già chiuso) nessun bonus iniziale e nemmeno terza mano, in più si possono shoppare spade GM (questa la dice tutta).

primo io ho visto solo 2 server in cui ti danno medio
secondo questo server durera molto ne sono + che convinto
la terza mano inserita bottegaia per 30GG
le spade GM si possono shoppare solo se 6 dal server da tanto

--- Aggiornamento Post ---

Diego non mi stupisci mai :asd: con la tua guida>.> Stra Powosa XDXD :\.....
Come ha gia detto un utente
confermo ..<,< Server a scopro di lucro...>.>
ci scometto ke tra qk settimana kiude e si portano via i soldi>.>:asd:

e io scommetto che tra qualche settimana sono ancora aperto
perche ci tengo a questo server

primo io ho visto solo 2 server in cui ti danno medio
secondo questo server durera molto ne sono + che convinto
la terza mano inserita bottegaia per 30GG
le spade GM si possono shoppare solo se 6 dal server da tanto

infatti in tutti gli altri ti danno l'esperto direttamente:asd::asd:
la convizione è peggio della pazzia:sisi::sisi:
sei sicuro che sia funzionante?
seeee appena vedrete soldi, farete shoppare pure i liv 1

Cmq sia la 3 mano da 30gg è l' unica buggata che non raccoglie soldi...
Prima di fare 1 server fate qualche controllo per vedere se va tutto bene prima di aprirlo a tutti i costi...
Cmq sia in molti danno l esperto direttamente...

stra q8 gli utenti.
Spade gm?,che gusto c'è a metterle nello shop?xkke mettere cose nello shop che avvantagiano gli shopper enormemente? questi dedicati non dovrebbero essere fatti per rendere divertente il gameplay di metin2?
solo 2 server con medio? se vuoi te ne elenco una 30° e tra questi alcuni dei + famosi e + funzionanti.
io dico che la cosa migliore è mettere npc che da skill p,pagando ovviamente 1 discreta somma,medio metterlo dallo stalliere a un certo livello,pagando un tot di soldi.
il dedicato è vostro e potete decidere come volete,ma ricordate:l'utenza siamo noi.
no utenti=no dinari.

medio messo all'inizio 3 mano sbuggata e funzionante
le skill per me e meglio che le fate solo a g poi almeno uno sforzo per portarle a p si droppano facilmente dalle metin
e poi io voglio il vostro divertimento non e vero che voglio solo i soldi perche non sono i soldi che fanno la felicita certo mi servono poi i soldi per mandarlo avanti
quello e vero
poi le spade gm le faro shoppare solo da gente che e da + di un mese registrata
state trq voglio fare le cose bene se ci dovesse essere un bug lo risolvo subito

devi ricredermi,il server sta venendo sistemato,hanno tolto bonus come 4% vs animali e schifezze varie,medio ora lo danno,3 mano doppio drop doppi yang e doppia exp presenti in alto.Per le pda c'è sia mix,che la possibilità di dropparle.Ci sta up solo con perle e ostriche(no oggettacci vari). 40%+9,ma se abbassano è meglio dato che c'è la possibilità di fare con itemcraft metallo magico,in cambio di 1 perla di ogni tipo..insomma,server che si sta evolvendo in positivo.

Il fatto che le pda siano droppabili è il motivo fondamentale per cui nn ci gioco >.>
stra q8 :asd: ki ha voglia di stare a droppare le pda?? tnt sappiamo tutti ke le pda fanno ca..ga.r. falliscono
e vanno avanti qnd vogliono loro.>.>
se le pda non fallivano ci venivo ma droppare na pda ogni 1 ora
e sapere che falliscono bhe..>.<:\ mi farebbe proprio schfio :asd:

<,< per le pda ora chiedo se possono mettere ke vanno al 100% u.u cmq è bello,non è come molti dedicati che ho visto ultimamente fatti e chiusi dopo 1 giorno(thundermt2 x esempio xd,ha aperto alle 11 e a mezzanotte ha chiuso per fallimento T.T)

Server bellissimo sopratutto xke le pda si droppano dai metin cs il primo che porta aura a P
va in giro a farsi figo xD e ce + competizione

Fragolina ti consiglio Italongju >.>

italongju... dove ti fai subito skill a p e per uppare esiste solo il fabbro della torre?
questo e un game 24h su 24h in torre? questo e divertirsi?

sul mio server le pda ora si droppano molto facilmente,certo sara piu duro farsele ma quando le hai sai di certo che hai speso il tuo tempo per qualcosa che ti aiuta molto in game (e parlo di essere piu forti di altri)
la terza mano lo sbuggata e ora funziona perfettamente
per le donazioni avevate ragione perche le spade gm?
perfetto le ho tolte ora nelle donazioni ci sono solo le cose che si possono fare in game (certo non molto facilmente ma si fanno)
ah ultimo l'unica cosa che nelle donazioni c'è e che non si puo fare in game sono le cose olimpiche che pensavo di metterle piu avanti (intendo se il server andrà bene)
MAI GIUDICARE DALL'APPARENZA CHE A VOLTE INGANNA
voglio il vostro divertimento e per questo che ho messo donazioni solo per mantenere il server
Un saluto DjMaLiFe

italongju... Dove ti fai subito skill a p e per uppare esiste solo il fabbro della torre?
Questo e un game 24h su 24h in torre? Questo e divertirsi?

Sul mio server le pda ora si droppano molto facilmente,certo sara piu duro farsele ma quando le hai sai di certo che hai speso il tuo tempo per qualcosa che ti aiuta molto in game (e parlo di essere piu forti di altri)
la terza mano lo sbuggata e ora funziona perfettamente
per le donazioni avevate ragione perche le spade gm?
Perfetto le ho tolte ora nelle donazioni ci sono solo le cose che si possono fare in game (certo non molto facilmente ma si fanno)
ah ultimo l'unica cosa che nelle donazioni c'è e che non si puo fare in game sono le cose olimpiche che pensavo di metterle piu avanti (intendo se il server andrà bene)
mai giudicare dall'apparenza che a volte inganna
voglio il vostro divertimento e per questo che ho messo donazioni solo per mantenere il server
un saluto djmalife

bello qst devi fissarti al gioco per droppare una maledetta pda o_o e poi ti fallisce ma....... Poi gli strega oggetto a pagamento poi nn e scopo di lucro ma lol a chi volete prendere in giro l'item shop e sempre stato a scopo di lucro poi il mantenimento del server se e preso in america sn 6 euro ma dai al mese.......

bello qst devi fissarti al gioco per droppare una maledetta pda o_o e poi ti fallisce ma....... Poi gli strega oggetto a pagamento poi nn e scopo di lucro ma lol a chi volete prendere in giro l'item shop e sempre stato a scopo di lucro poi il mantenimento del server se e preso in america sn 6 euro ma dai al mese.......

le pda ho detto che si droppano facilmente. Ma tu le cose le leggi oppure spammi soltanto?
secondo,io faccio fare donazioni per il mantenimento del server. e comunque non e hostato in america
e perfavore impara l'italiano prima di scrivere

Server annoiante...
Si parte da lvl 1 ma cn equip del 33 +5...
Il ciuco medio/esperto lo si deve fare con le medaglie dalla bottegaia...
Non c'è la 3 mano!!!
Si possono shoppare quasi tutti gli item, x vedere le donazioni c'è il forum...
Server difficile e annoiante sconsiglio...
ora hanno messo la terza mano, ma è orrendo lo stesso: nn ci sn manco le PDA!! (ma k private server è qst rega?) Sconsiglio! :nono: :\

bhe solo per le pda e un server orrendo bhe allora vai a giocare nei server hamachi cosi avrai tutto +9 e lv 99 appena iniziato

La pagina registrazione si legge a metà :| sistema la pagina grazie

LOL se usi safari non funziona e consigliato usare morzilla firefox che va benissimo gia anche con opera e explorer la dava strana ma si registrava con safari invece si vede solo meta

cmq ho deci di togliere gli strega ogetto cosi da non creare questi disguidi

un saluto
Lorenzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.