Offline La nuova era di Metin2 - Magic2Master

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uffa :omfg: ma è bello?

- - - Updated - - -

Raga abbiamo gruppo skype a un mio amico non lagga se avete skype addatemi xxmattyxx98 oppure ditemi il vostro...
 
Mi stupivo di Remake, ma questo è tutt'altra storia!
Stiamo ancora parlando di metin2?
 
non c'è un motivo per cui non giocarlo, come non c'è né uno per cui dovreste farlo, se vi stanca metin2 non scoprirete niente di nuovo, in tal caso godetevelo, se invece siete uno dei tanti come me, che sperava che questo "server", fosse un modo di rivedere metin2 rimarrà deluso, non è cambiato apparentemente niente, senza contare che è molto confusionario c'è poca gente.
In più con AMD funziona male (ho una r9 270, gioco tranquillamente a bf3 in ultra con la media di 60-75fps).
Volete provarlo? Provatelo.
Lo consiglio? No, è una caccola pelosa la quale nessuno si dovrebbe avvicinare, neanche con un bastone da 30 metri
 
  • Mi piace
Reazioni: WonderFull2
Io ho un portatile schifosissimo (nvidia gt 740m) e gira benissimo, unico problema è che lagga parecchio perchè il server è posto in ungheria. Se non laggava io avevo finito la mia vita sociale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Juliø
Ragazzi ci sto giocando dalle 2 del pomeriggio. Ora vi spiego all'inizio ti sembra un po' diverso: nuovo drop nuove armi nuove missioni nuove mappe, ma dopo un po' diventa pesante, ti sembra il vecchio metin devi solamente zappare con una spada andare qua e la' a uccidere cani e lupi con un lagg tremendo. La mappa e' grandissima e bellissima ma ce troppa confusione, poca gente, impiega molto tempo per cambiare mappa. Lagga un botto ogni 2-3 secondi ti si blocca tutto. Con questo ho finito se non volete perdere 2 ore preziose della vostra vita non scaricate questo mmporg totalmente diverso da metin2.
 
Ero tutto entusiasto,
Pensavo di vivere in un sogno,pensavo di vivere in una vita surreale.
Sono loggato e tutto questo sogno è scomparso...
Non per dire ma non centra proprio nulla con Metin2.
 
Ragazzi, a meno che non vogliate bestemmiare meglio non scaricarlo. Dato che il server è posto in ungheria non conviene giocare perchè lagga troppo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.