Offline La nuova era di Metin2 - Magic2Master

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sto scaricando, aggiungetemi su skype nellowsky_

- - - Updated - - -

Non riesco a loggare... metto i dati ma dice sempre che sono sbagliati, ho anche confermato e-mail
 
Io sto scaricando, aggiungetemi su skype nellowsky_

- - - Updated - - -

Non riesco a loggare... metto i dati ma dice sempre che sono sbagliati, ho anche confermato e-mail
Di fatti non chiede nemmeno di verificare tramite email.
Comunque non do giudizi, de gustibus.
Dico soltanto che fa cagare... almeno a livello basso.
 
Di fatti non chiede nemmeno di verificare tramite email.
Comunque non do giudizi, de gustibus.
Dico soltanto che fa cagare... almeno a livello basso.

il problema era che involontariamente traducevo pagina... comunque, in effetti da soli è un pò brutto giocare, arrivato al lvl.6 non so più dove andare, se qualcuno ci gioca avvisate
 
Non è tanto il "giocare solo".
Il motore grafico può anche essere pià potente, ma il gioco è troppo povero.
Le texture sono ben fatte, ma se il gioco consiste nel perdere 15 minuti per consegnare una quest dal punto A al punto B, oppure nell'uccidere per 20 livelli gli stessi mob usando una sola skill...
 
Vedere lavori del genere è impressionante.. Certa gente ci mette davvero tutto per concludere qualcosa.. Sembra un progetto ambizioso e il trailer e gli screen mi hanno lasciato a bocca aperta, malgrado non mi piaccia più metin2 nè la gente che lo frequenta.

Massimo rispetto per coloro che stanno lavorando a questo server, buona fortuna.
 
Non è tanto il "giocare solo".
Il motore grafico può anche essere pià potente, ma il gioco è troppo povero.
Le texture sono ben fatte, ma se il gioco consiste nel perdere 15 minuti per consegnare una quest dal punto A al punto B, oppure nell'uccidere per 20 livelli gli stessi mob usando una sola skill...

Si anche questo è vero.. un'altra cosa che non ho capito, come funziona la scelta delle skill??
Io come pg ho preso il petru(più comunemente sura) arrivato al livello 5, senza che scegliessi niente ho ottenuto la skill(credo) protezione oscura.. e se io avessi voluto farmi am?
 
Si anche questo è vero.. un'altra cosa che non ho capito, come funziona la scelta delle skill??
Io come pg ho preso il petru(più comunemente sura) arrivato al livello 5, senza che scegliessi niente ho ottenuto la skill(credo) protezione oscura.. e se io avessi voluto farmi am?

Hai mai pensato che hanno cambiato anche il modo di vedere le classi? Forse li non esiste il concetto di AM o Nero ;)
 
io tra poco inizio a giocare, spero che il lag non sia esoso, nel caso in game mi chiamerò Mokushi, se qualcuno vuole tenermi compagnia mi scriva ;)
 
il lag deriva dal vostro pc più che dalla connessione... come gioco è molto bello.. se solo fosse italiano sarebbe ancora migliore
 
ma voi avete scaricato una patch o qualcos'altro? perche a me nn va bene il gioco per esempio non si vede nemmeno la barra salute e mana ( nel senso che sono bianchi e non si nota quando diminuisce vita mana)
 
appena l'ho visto sono rimasto senza parole c'è non ci sono parole per descrivere questo server fantastico adesso scarico subito subito ed entro in game però magari qualche aiutino x capire il server chi e disposto ad aiutarmi mi aggiunga su skype contatto: enzo.insinga
 
appena l'ho visto sono rimasto senza parole c'è non ci sono parole per descrivere questo server fantastico adesso scarico subito subito ed entro in game però magari qualche aiutino x capire il server chi e disposto ad aiutarmi mi aggiunga su skype contatto: enzo.insinga

Tutto diverso da metin

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Questo server / MMO non è metin2 solo vedendo la grafica client. Guardate martial Empires.

Screen: 1267883919.jpg Photo by gamenews86 | Photobucket

Video: https://www.youtube.com/watch?v=-4NxjII_6DE bloccatelo a 0.29 e guardate le 2 grafiche client ed è totalmente uguale.

Quindi questo gioco non è Metin2 hanno solo messo le animazioni di metin2 su gr2 di martialempire.

Saluti.

In effetti la somiglianza c'è con Martial Empire... Ma questa è la mia opinione, magari mi sbaglio...
 
Se devo dare la mia opinione, non mi piace per niente, non mi sembra neppure metin.
Queste sono le ragioni che mi hanno spinto a non giocare:

• Appena loggato noto che la grafica non ha nulla a che vedere con metin2; (I pg sono pure orrendi, vedasi il ninja)
• Killando i cani, (o lupi quel che sono) ho notato che i colpi che i mob ricevono passano oltre il mob, nel senso che non si sentono i colpi come in metin, ma passano attraverso il lupo e vedi solo la vita scendere.
• Dopo aver fatto qualche livello (e dopo svariati teleport, prima cani, poi orchi..) arrivo a quello che sembra essere il villo:
Il risultato è un villo enorme, dispersivo al 100% ed insomma.. non ci capivo nulla!.
• Per svaglio rimuovo i pugnali che mi avevano dato al login, e dopo averli rimossi non riuscivo più a rimetterli. (Ho provato trascinandoli e facendo click sx; Nulla da fare.). A questo punto penso che magari non erano per la mia razza (Anche se ero riuscito a metterli 10 minuti prima) e cerco un negozio dove comprarli: Millemila negozi con tutti gli svariati set di armature e armi, ma non trovo le armi del mio livello.

A questo punto chiudo il gioco e non vi faccio più ritorno.

Fatemi sapere che ne pensate voi di questo server.
Un saluto,
~Artiks
 
  • Mi piace
Reazioni: †Artico†™
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.