Offline La nuova era di Metin2 - Magic2Master

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il gioco somiglia molto a metin:
Ci sono 4 razze (war,sura,ninjia,shamy)
Le skill dei pg sono rimaste le stesse
Ci sono i 3 regni (shinsoo, jinno e chiunjo)
i mob sono rimasti quelli
i dungeon e le mappe sono gli stessi ( torre, catacombe, valle ecc) solo che sono in 3d molto diverso :D

insomma si puo definire un server di metin pero la cosa che non piace è che c'è poca utenza
 
utenza c'è ne anche se non si vede.. le mappe sono immense e quasi tutto sono a expare.. non c'è una piazza per mercatini.. quindi meno account collegati...
 
Non vedo l'ora di scaricarlo e venirci a giocare,spero di incontrare dell'Italiani in modo che mi aiutino a orientarmi °-°
 
Ragazzi mi complimento con il Team che ha creato questo server di "metin" che sembra un nuovo MMORPG insomma hanno preso le cose di metin ma in una grafica migliore tipo Ahon questi giochi qua...Comunque lo provo sembra stupendo la gilda italiana come si chiama? comunque se tutti gli italiani si fanno regno Jinno anche io mi faccio regno Jinno.
 
Ultima modifica:
Mah, non ci vedo niente di speciale, immagino che chi commenta dicendo che è una gran cosa di grafica ecc ecc si sia limitato a metin2 come MMORPG.. °-°

Concordo con l'immenso lavoro fatto da sti ragazzi ma un'idea del genere poteva andar bene 3 anni fa, ora non vanno da nessuna parte con MMORPG del livello di TES Online, Tera Online, Perfect World, ecc ecc a mio avviso.. °-°

- - - Updated - - -

Ero tutto entusiasto,
Pensavo di vivere in un sogno,pensavo di vivere in una vita surreale.
Sono loggato e tutto questo sogno è scomparso...

Non per dire ma non centra proprio nulla con Metin2.

Dimmi che scherzi.. :oddio:

P.S. ti sei sognato anche la parola "entusiasto"? :asd:
 
Solo io lo trovo brutto?Non è niente di che...hanno cambiato completamente l'idea di metin2(e lo dico da amante dei newstyle...e ce ne vuole...)metin2 non è le montagne del pazzo sullo sfondo,è 300 persone a rissare,in piazza,a expare in mappe grandi quanto un buco di culo,non questo...da notare:le dottrine che fine facettero(è voluto)?

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
lol le mappe sono immense, e la cosa non è sempre positiva. al villo per comprare equip devi gire per tutti gli NPC e sono più di 35 ed è come se fosse sparsi per il villo (server privati comuni) per farvi capire le dimensioni. Oltre tutto il fabbro non si sa che fine abbia fatto e mi ritrovo al livello 72 con equip ancora +0 .-. può essere divertente agli inizzi ma dopo un ti stanca. secondo me sono stati bravi, ma è semprt emeglio il classico retro dove non devi impazzire ed adattarti a qualcosa che in effetti è troppo diversa dal normale.
 
raga mi sono registrato e ho confermato ma mi da errore ,, non e che per la pass devo mette maiuscole o altro quante minimo lettere ???
 
Sono mezzo intenzionato a provarlo in attesa di RR, però viste le opinioni di molti rimango un pochino perplesso
 
Ultima modifica:
se c'è qualcuno che vuole iniziare insieme mi può contattare su skype? "francesco.basile1994"
 
  • Mi piace
Reazioni: Sock
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.