Offline LandsOfMarsMt2 New Style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Strega e ammalia dove? Per il client è possibile scaricarlo direttamente completo? Non ho voglia di scaricare per 16 ore dall'autopatcher...
 
Ma ha sbagliato a postarvi lo screen cosi, la variabile è comunque una sola, non sono 3.. E' solo l'ultima a destra.

Quindi, lui ha preso uno screen a caso, l'ha modificato mettendo 3 variabili ma ora è diventata solo 1?
Questo è un mistero, bisognerebbe chiamare Adam Kadmon...
 
Grazie per avermelo fatto notare, ho stoppato il download...
3 varibili rari, secondo me vi siete fatti di roba pesante!
Si ci sono 3 variabili nei rari ma se hai notato non ci sono difese vs razza o danni vs razza non sono stati messi per non avere un pvp troppo squilibrato.
 
Sto server è un pò un macello, l'exp è da sistemare.
Si sale più veloci in villo2 che dai neri al 25..
Continuo a giocarci..

Buona giornata.
 
Ma ha sbagliato a postarvi lo screen cosi, la variabile è comunque una sola, non sono 3.. E' solo l'ultima a destra.


Si ci sono 3 variabili nei rari ma se hai notato non ci sono difese vs razza o danni vs razza non sono stati messi per non avere un pvp troppo squilibrato.

Avete molta, MOLTA confusione. Uno dice si 3 variabili, l'altro dice no solo 1 variabile, si può avere un po' di chiarezza?
 
Con "le dita" al massimo. E' risaputo che lo start di un server è sempre caotico e spesso disorganizzato. Cos'è va di moda ora iniziare una presentazione con "I server sono copiati gnegnegne?" Indubbiamente la descrizione non è delle migliori. 2 variabili nei Bonus normali, e ci può stare... ma 3 variabili nei rari... è un pò azzardata come cosa, specialmente per quanto riguarda il vantaggio di certe dottrine con 6-7. Sarebbe stato meglio lavorarci qualche altro giorno/settimana secondo me. Ma poi è una gara a chi crea il set PvM/PvP più brutto tra voi NewStyle? Vabbè e anche oggi si prova un NewStyle domani.
 
Avete molta, MOLTA confusione. Uno dice si 3 variabili, l'altro dice no solo 1 variabile, si può avere un po' di chiarezza?
Colpa mia ho fatto confusione sulle variabili chiedo perdono i rari sono solo 1 e basta, invece i bonus base hanno 2 variabili mi dispiace per il mio errore. Ecco qui la tabella giusta
 

Allegati

  • Bonus rari.jpg
    Bonus rari.jpg
    183.1 KB · Visualizzazioni: 49
Da quel che avrete notato non e' il massimo di presentazione, ma se mi dite che mancano le guide, la vuol proprio dire che commentate per dar aria alla bocca, le guide ci sono e sono sempre in continuo aggiornamento. Se non avete voglia di scaricare oppure volete parlare tanto per parlare beh, cambiate zona. Vogliamo gente seria non gente che da un occhiatina cosi alla presentazione e giudica perché cari miei/care mie, a cosa vi serve l'immagine di cio che vende la bottegaia? A cosa vi serve cio che vende il mercante d'armi? A nulla, dovete scoprirle le cose, se vi diciamo tutto subito a cosa serve aprirlo il game? Stiamo aggiustando i problemi che ci sono e saremo contenti se voi player, ci diate idee, ci segnaliate i bug, cio che c'è da risolvere. Un server non va avanti solo grazie allo STAFF ma anche grazie a VOI. Detto ciò, se volete passare siete i benvenuti, in caso contrario Arrivederci.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shino75
a cosa vi serve l'immagine di cio che vende la bottegaia? A cosa vi serve cio che vende il mercante d'armi? A nulla, dovete scoprirle le cose, se vi diciamo tutto subito a cosa serve aprirlo il game?

1) Sapere cosa vende il mercante d'armi e bottegaia ti fa capire già buona parte del server, se bottegaia ha i rari vuol dire che non si dropperanno, se bottegaia avrà; vita del dio drago, lotte critiche, trafiggenti e via dicendo vuol dire che non avrai bisogno di shamana, se il mercante d'armi avrà le armi del 30 vorrà dire non dropparle, devo continuare?
2) Scoprirle noi in game? Forse non vi è chiaro qualcosa, andiamo con calma. La presentazione è la cosa FONDAMENTALE di un server, se sbagliate quella sbagliate 3/4 di server. I giocatori, me compreso, capiscono molto di un server già guardando le immagini, se queste non esistono ed esiste solo un test da leggere già dopo il terzo rigo cambio strada, è così difficile da capire? Noi in game dobbiamo scoprire gli npc? Ma che scherzi? Ma allora che senso ha fare le guide? Fate scoprire ai giocatori i drop delle varie mappe, no? Il principio è lo stesso, più o meno...
3) Non ti abbiamo chiesto noi di aprire un server, quindi non giustificarti con frasi "se vi diciamo tutto subito a cosa serve aprirlo?". Ritornando al punto 2, ci sei o ci fai? E' LOGICO che dovete darci TUTTE le informazioni che noi vi chiediamo, se tu vai a comprare un computer e non ci capisci molto, chiami un commesso per farti spiegare tutto di quel computer e che differenza ha con gli altri. Bene, qui è la stessa IDENTICA cosa, se io vi chiedo qualcosa e mi vedo rispondere "hihihi s t d1c1am0 tt ha cs srv apr1r3?" a me girano i *******i e nemmeno continuo a leggere la frase.

Quindi, datevi una calmata, avete aperto un server, noi vi abbiamo chiesto delle semplici cose come gli screen degli npc e voi ci avete risposto "e vi diciamo tutto subito a cosa serve aprirlo il game?" è una cosa da non fare, deridere le domande di un possibile giocatore è come far finta di non ascoltare le richieste di un possibile cliente.

Buona fortuna, ve ne servirà tanta...
 
Come noti ti abbiamo risposto giustamente, e dove abbiamo sbagliato abbiamo corretto o mi sbaglio uJtora? Vuoi gli screen degli npc? Avrai anche quelli. E ricorda, un libro non lo giudichi dalla copertina :) con questo ho finito, ti lascio in pace.
 
Come noti ti abbiamo risposto giustamente, e dove abbiamo sbagliato abbiamo corretto o mi sbaglio uJtora? Vuoi gli screen degli npc? Avrai anche quelli. E ricorda, un libro non lo giudichi dalla copertina :) con questo ho finito, ti lascio in pace.


Quindi tu pensi che l'unico "difetto" sia quello di non aver messo gli screen degli npc? Per creare un server ci vogliono anni di test, per trovare il giusto equilibrio ci vogliono ore, mesi, anni di lavoro, voi per quanto ci avete lavorato? Dalla presentazione io giudico il vostro lavoro, e attualmente la presentazione è veramente RIDICOLA.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.