Offline LandsOfMarsMt2 New Style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi tu pensi che l'unico "difetto" sia quello di non aver messo gli screen degli npc? Per creare un server ci vogliono anni di test, per trovare il giusto equilibrio ci vogliono ore, mesi, anni di lavoro, voi per quanto ci avete lavorato? Dalla presentazione io giudico il vostro lavoro, e attualmente la presentazione è veramente RIDICOLA.
Ciao ma dimmi una cosa il server lo vuoi provare o no? Stai polemizzando ancora sulla presentazione se vuoi provarlo registrati ed entra se vuoi le guide le trovi sul forum, se non sei interessato ti chiedo per favore di smetterla qui con la presentazione, ok non è delle migliori, ma tu stai ancora insistendo ti ringrazio ancora per tutti i suggerimenti dati, provvederemo a migliorarci grazie mille.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Presentazione molto molto, MOLTO penosa...
Dai ragazzi, siamo nel 2016, ci sono alcuni grafici che vi fanno una presentazione completa per una 20ina d'euro, non potete spenderli?

Sai almeno cosa vuol dire fare una presentazione come si deve ? 20 euro sono NIENTE per tutto il lavoro che c'è da fare.
 
Comunque io ho risposto per la presentazione e penso di aver dato una risposta più che chiara ed esauriente, ora chiedo gentilmente di non continuare a parlare di un argomento che al momento non mi interessa se non vi piace non veniteci e la finiamo qui grazie mille, spero non continuiate con lo stesso discorso che lo state portando avanti da troppo tempo, e come vi ripeto se vi interessa venite a farvi un giro se non vi interessa mi dispiace e arrivederci grazie mille ancora.
 
Se fossi in voi nn risponderei nemmeno,,sono sempre i soliti che si lamentano, o per la grafica o la presentazione blablabla ecc.............
Invece vorrei sapere da qualcuno che gioca comè il gameplay,il system,le mappe i boss
diciamo cose inerenti al game gr
 
Se fossi in voi nn risponderei nemmeno,,sono sempre i soliti che si lamentano, o per la grafica o la presentazione blablabla ecc.............
Invece vorrei sapere da qualcuno che gioca comè il gameplay,il system,le mappe i boss
diciamo cose inerenti al game gr
Ti posso solo dire registrati e prova tu stesso perchè da sentito dire a provarlo in prima persona sono sempre due esperienze differenti, quindi registrati ed entra se ti piace ne sono contento se non ti piace anche in quel caso posso solo dire che è stato bello averti nel nostro server anche se per poco ciao.
 
Comunque io ho risposto per la presentazione e penso di aver dato una risposta più che chiara ed esauriente, ora chiedo gentilmente di non continuare a parlare di un argomento che al momento non mi interessa se non vi piace non veniteci e la finiamo qui grazie mille, spero non continuiate con lo stesso discorso che lo state portando avanti da troppo tempo, e come vi ripeto se vi interessa venite a farvi un giro se non vi interessa mi dispiace e arrivederci grazie mille ancora.

Shino non puoi dire così... Purtroppo la presentazione di un server influisce MOLTISSIMO.. Non puoi dire che è un argomento che "al momento" non ti interessa perchè è proprio la presentazione che attira la maggior parte (se non per dire tutti) di giocatori! Il detto dice "non giudicare il libro dalla copertina" ed è vero, ma tu se dovessi andare (per esempio) al mare, preferiresti fare il bagno in un acqua sporca oppure in un acqua cristallina? Comunque sto provando il server anche se è praticamente lo stesso server a cui giocavo tempo fa...
 
  • Mi piace
Reazioni: Misaki-chan
Da quel che avrete notato non e' il massimo di presentazione, ma se mi dite che mancano le guide, la vuol proprio dire che commentate per dar aria alla bocca, le guide ci sono e sono sempre in continuo aggiornamento. Se non avete voglia di scaricare oppure volete parlare tanto per parlare beh, cambiate zona. Vogliamo gente seria non gente che da un occhiatina cosi alla presentazione e giudica perché cari miei/care mie, a cosa vi serve l'immagine di cio che vende la bottegaia? A cosa vi serve cio che vende il mercante d'armi? A nulla, dovete scoprirle le cose, se vi diciamo tutto subito a cosa serve aprirlo il game? Stiamo aggiustando i problemi che ci sono e saremo contenti se voi player, ci diate idee, ci segnaliate i bug, cio che c'è da risolvere. Un server non va avanti solo grazie allo STAFF ma anche grazie a VOI. Detto ciò, se volete passare siete i benvenuti, in caso contrario Arrivederci.
Ci mancherebbe che non ci fossero le guide, altrimenti sarebbe quasi impossibile da capire il server (vista la presentazione)
La presentazione è un'idea di base, e sinceramente, vorrei sapere cosa viene venduto anche dal fabbro (ironia), sei nel 2016, ci sono miliardi di server online, esteri,cinesi che ti pare, una presentazione, caro mio, fa la sua differenza e dovrebbe essere un'aggiunta positiva che giova alla vostra credibilità.
Non sto qui a giudicare il server dalla presentazione (anche se quella+ il tuo commento hanno fatto a sufficienza), ma diamine, una presentazione non mostra solo npc e gameplay, dimostra quanto ci sia premura nel server, e nel progetto.
Una presentazione è la base di un qualsiasi prodotto, migliore sarà, migliori conseguenze e maggior fiducia riscontrerà.
Detto questo, spero vi possiate ricredere riguardo il significato effettivo che può avere una presentazione curata, e vi auguro anche di gestire il tutto al meglio, buona giornata.
 
Ci mancherebbe che non ci fossero le guide, altrimenti sarebbe quasi impossibile da capire il server (vista la presentazione)
La presentazione è un'idea di base, e sinceramente, vorrei sapere cosa viene venduto anche dal fabbro (ironia), sei nel 2016, ci sono miliardi di server online, esteri,cinesi che ti pare, una presentazione, caro mio, fa la sua differenza e dovrebbe essere un'aggiunta positiva che giova alla vostra credibilità.
Non sto qui a giudicare il server dalla presentazione (anche se quella+ il tuo commento hanno fatto a sufficienza), ma diamine, una presentazione non mostra solo npc e gameplay, dimostra quanto ci sia premura nel server, e nel progetto.
Una presentazione è la base di un qualsiasi prodotto, migliore sarà, migliori conseguenze e maggior fiducia riscontrerà.
Detto questo, spero vi possiate ricredere riguardo il significato effettivo che può avere una presentazione curata, e vi auguro anche di gestire il tutto al meglio, buona giornata.

Beh evidentemente non hai controllato realmente le """guide"""... Elencano solo i dungeon e come svolgerli, BASTA.
 
L'ho provato, il server in se non è male, ma ci sono dungeon come quello del 30 se non erro, che spesso si buggano. Per esempio, dopo aver distrutto tutti i metin non ti fa spawnare gli altri mob facendoti così fallire il dungeon.
Ho apprezzato la barra dell'exp che avete messo a sinistra (quella in verticale per intenderci), ti da modo di vedere la % di exp che si ha senza ogni volta dover mettere il mouse sopra come normalmente si fa, invece non mi è piaciuta la grafica in generale del client, per esempio la barra in basso o l'inventario o anche i villi, penso che quelle cose, essendo le cose basilari di metin2, non debbano essere toccate, ok va bene è un newstyle, ma così è troppo new... Noi giocatori siamo abituati ad avere una certa grafica di metin2, se ci stravolgete le cose principali andiamo in confusione, ma ovviamente sono gusti...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.