Offline LandsOfMarsMt2 New Style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho perso 5° Gradi di miopia per cercare di leggere e capire qualcosa di questo Shard dalla sua presentazione.
Nel 2016 non ci si può più presentare con una presentazione simile. E' illegale!
Non parlo solo del fatto estetico, ma è veramente priva di contenuti.

Per quello che ho visto, posso solo dire che i Set sono veramente orrendi. :eek:
Per non parlare di Sito & Forum ... :oddio:

Anyway, qualcuno ci gioca? Può spendere due parole sul fattore Gameplay - Utenza - Staff ?

PS: Ma poi non ho capito: Il Sura AM cade in PvM?
 
Ho perso 5° Gradi di miopia per cercare di leggere e capire qualcosa di questo Shard dalla sua presentazione.
Nel 2016 non ci si può più presentare con una presentazione simile. E' illegale!
Non parlo solo del fatto estetico, ma è veramente priva di contenuti.

Per quello che ho visto, posso solo dire che i Set sono veramente orrendi. :eek:
Per non parlare di Sito & Forum ... :oddio:

Anyway, qualcuno ci gioca? Può spendere due parole sul fattore Gameplay - Utenza - Staff ?

PS: Ma poi non ho capito: Il Sura AM cade in PvM?
Si cade in pvm e nel pvp se tu hai una razza che utilizza i medi, non farai danni :)
 
Veramente cioè questa presentazione è ALLUCINANTE. Ma come si fa a fare una roba del genere? Dovrebbe essere la parte più importante la presentazione eppure spesso e volentieri non viene minimamente curata bah
 
Volevo provarlo con una "marmaglia" di miei amichetti.
Pongo queste determinate domande:

-C'è Alchimia?
-Ci sono 6-7? (Se si, Vs Razza e Res?)
-Chi mi spiega questa cosa dei medi? Le armi hanno "medi e abi" propri? Oppure bisogna girarli?
Il senso di un Sura Bianco/Corporale con i medi che non fa danno? :omfg:
 
Volevo provarlo con una "marmaglia" di miei amichetti.
Pongo queste determinate domande:

-C'è Alchimia?
-Ci sono 6-7? (Se si, Vs Razza e Res?)
-Chi mi spiega questa cosa dei medi? Le armi hanno "medi e abi" propri? Oppure bisogna girarli?
Il senso di un Sura Bianco/Corporale con i medi che non fa danno? :omfg:
-Alchimia no
-6-7 si, vs razza e res no
-Le armi le giri te per far uscire i medi o abi
-Sura bianco inutile sia in pvm che in pvp, in pvp qualsiasi razza tu scelga se usi medi hai già perso 1 colpo su 10 ti va a segno e il danno è pochissimo
 
-Alchimia no
-6-7 si, vs razza e res no
-Le armi le giri te per far uscire i medi o abi
-Sura bianco inutile sia in pvm che in pvp, in pvp qualsiasi razza tu scelga se usi medi hai già perso 1 colpo su 10 ti va a segno e il danno è pochissimo
Bene, deletiamo questo server:nono:
 
Qual'è la soluzione se lo screen dei bonus del server è fatto veramente piccolo e quindi illeggibile?

Semplice, togliere lo screen con i bonus e inventare il solito "il rst skopritelo vo1 in game"...
 
Tora..sei proprio un rompic******i.. Rompi le palle su tutte le presentazioni sputanto merd* sei il classico bimbo..s1 iL b1mb0 6 tu xdxd1!1!!!1
 
  • Mi piace
Reazioni: CarpeDiem19
Sulla presentazione non è che abbia torto eh :blabla:Io mi sono limitato ad usare la Lente d'Ingrandimento del PC quindi non mi lamento :ruloz:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.