Offline LandsOfMarsMt2 New Style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Media utenti 60/70 giornalieri in aumento a breve implementazione nuovi equip e livelli
Facciamo che la media dei Player online sono 15 ci sono piu Pg staff che player !ItemShop presentazione scarsa piu di quella su inforge item messi a casaccio non si distinguono gli item da pvp o da pvm ne tanto meno una descrizione dell'item .Cosi la gente scappa di sicuro non shopperanno mai
 
Facciamo che la media dei Player online sono 15 ci sono piu Pg staff che player !ItemShop presentazione scarsa piu di quella su inforge item messi a casaccio non si distinguono gli item da pvp o da pvm ne tanto meno una descrizione dell'item .Cosi la gente scappa di sicuro non shopperanno mai
io sto provando da ieri il server e devo dire che è davvero buono come server se avesse piu utenza sarebbe molto meglio però:onemmae:
 
Il server è carino ma va rivisto.
Fai il LV massimo nel giro di pochi giorni, ma rimani fottuto con l'equi finale, perché devi nerdare come un cane senza vita sociale per fartelo.
 
Cattura.PNG


C'è bisogno???
EVITATE CATEGORICAMENTE DI RIFARLO.

Bye
 
Visualizza allegato 19555

C'è bisogno???
EVITATE CATEGORICAMENTE DI RIFARLO.

Bye

Talmente disperati da spammare il proprio server sui forum di altri server, se non viene nessuno fatevele due domande.. Meglio che chiudete tutto, già con mushroom (il vostro vecchio server) avete fallito, riaprire il tutto cambiando solo il nome non farà tornare gente, anche perchè quest'ultima non è stupida..
 
Ultima modifica:
Presentazione aggiornata e abbellita sotto i lavori di @Hiko !

Vari cambiamenti e aggiornamenti sono stati fatti all'interno del server per poterlo rendere il piu' longevo e competitivo possibile!
Il server stesso, come molto dello STAFF, è radicalmente cambiato, in quanto il gameplay è stato rimodellato affinché il player non rimanga fermo in piazza a non far nulla, bensì abbia sempre qualcosa da fare.

Vi chiediamo quindi di provare l'esperienza di gioco da noi fornita!
Per qualsiasi dubbio, report di bug ingame ecc. rivolgersi ai [GM] in game in quanto sempre presenti e molto competenti!

Grazie a tutti voi dallo STAFF di

LandsOfMarsMt2​
 
  • Mi piace
Reazioni: SpeedBall
Presentazione aggiornata e abbellita sotto i lavori di @Hiko !

Vari cambiamenti e aggiornamenti sono stati fatti all'interno del server per poterlo rendere il piu' longevo e competitivo possibile!
Il server stesso, come molto dello STAFF, è radicalmente cambiato, in quanto il gameplay è stato rimodellato affinché il player non rimanga fermo in piazza a non far nulla, bensì abbia sempre qualcosa da fare.

Vi chiediamo quindi di provare l'esperienza di gioco da noi fornita!
Per qualsiasi dubbio, report di bug ingame ecc. rivolgersi ai [GM] in game in quanto sempre presenti e molto competenti!

Grazie a tutti voi dallo STAFF di

LandsOfMarsMt2​
La presentazione ha qualche errore me sa
 
Chiedo personalmente scusa per quanto riguarda degli errori di battitura e organizzazione delle immagini / scritte.
Ho lavorato fino alle ore mattutine ieri notte e ho fatto degli errori, non potrò essere disponibile per correggere fino a domani per questioni lavorative, mi scuso ancora una volta per il disagio portato.

Buona serata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.