LocMt2: Il Risveglio dei Jiangshi | Falesia di Gautama | 2 Nuovi Dungeon | Autoraccolta | 8 Anni Online

Middleschool 
  • Autore discussione Autore discussione Zenith Labs
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Scarica il Client
Ultima modifica:
perchèp mi dice (quando vado a cliccare avvia) che il file MSVCR120.DLL O QUALCOSA SIMILE NON è PRESENTE NEL MIO PC? COME POSSO RISOLVERE?
Si il problema sta nel tuo PC , devi scaricare il file >>>MSVCR120.DLL<<<
Messaggio unito automaticamente:

Server morto ho scritto 5 giorni fa e zero risposta,dal mio punto di vista ci saranno 15 ONLINE al giorno,poi or mai sui server Ita. non trovi quasi nessuno tutti sui internez.
Dal mio punto di vista non è morto questo server:
output_yzhPxT.gif

Allegati

• Webp.net-gifmaker.gif
    Webp.net-gifmaker.gif
    1.2 MB · Visualizzazioni: 122
Media ONLINE...?
Il server è popolato? Quanti on all incirca?
Oggi ore 13:20 ;)

Chiedo scusa per la tarda risposta, col periodo festivo abbiamo avuto meno tempo anche noi dello staff per seguire inforge.

Abbiamo tra i 200 e i 300 on nel periodo festivo, sopra ai 300 nei giorni "normali".

I nostri giocatori sono attivi principalmente nelle ore serali, con le 22 come ora di punta

Aggiornamento del nuovo anno! 06/01/2018

Baia Nefrite

Pronti ad una nuova sfida? Vi presentiamo Baia Nefrite!
- Una nuova battaglia! Nuova mappa per i personaggi da livello 100 in poi! (Adatta per pg da livello 100 a 120)
- Nuovi mostri da menare! 3 Nuovi Boss che metteranno alla prova anche i combattenti più forti!
- Soldi! (ed esperienza) Possibilità di farmare Yang ed Esperienza per i giocatori con i migliori equipaggiamenti da exp!
- Cadono dal cielo! 3 Nuove Rocce Metin per i cacciatori più valorosi!
- Uh, roba da vendere! Un sacco di nuovi drop disseminati per la mappa!

EquJfbn.png

Nuove Armature Blu
Sei stanco della solita Acciaio Nero? Perchè non un tocco di blu?

Introduciamo nuove corazze uppabili da quelle attuali usabili da livello 105 a 115!

Esci i bonus!
A +9 queste corazze (oltre il classico +20% Resistenza Magia) offrono:
- 3000 HP Massimi
- 15% Resistenza Critici
Questo le rende ottime sia in EXP che in PvP!

Nota
La riduzione critici su LocMt2 funziona diversamente da quella degli altri server: la possibilità di ricevere critici rimane la stessa, ma il danno extra fatto dai critici viene ridotto della percentuale indicata.
Questo cambiamento è stato effettuato in modo da rendere il bonus utile contro tutte le razze e anche contro i mostri!

Anteprima
Eo8lYKf.png

Ricette up
bT1MdrT.png

Armi super-Affilate!

Vuoi che la tua spada sia insuperabile? Ora è possibile potenziare le armi oltre il loro massimo con 4 nuovi gradi!
Portale da Keun-Kal nei Villaggi 1 per potenziarle!

- L'arma non viene distrutta e non retrocede se il miglioramento fallisce
- Le armi sotto il livello 65 sono più facili da potenziare

Anteprima
yLrgRI2.png

I Minerali+

Cosa? Picconare è inutile? Introduciamo i Minerali+!
I Minerali+ si incastrano nel quarto slot di tutti i gioielli e conferiscono un bonus maggiore! Durano 6 ore e scadono solo quando il gioiello viene utilizzato!

Come li faccio?
1. Ottieni 100 Minerali dai Giacimenti
2. Ottieni una Pietra Mythril (Picconando oppure continua a leggere!)
3. Vai dall'Alchimista nei Villaggi 1
4. Ottieni un Minerale+
5. Mettilo nei tuoi gioielli migliori o vendilo per profitto!

Altre informazioni utili:
- Adesso l'inserimento di Diamanti e Minerali è 100%.
- La durata dei minerali negli oggetti è stata raddoppiata.
- La quantità di giacimenti che si possono trovare in giro è stata aumentata.

Che aspetti? Diventa un provetto Picconatore!

Anteprima
VCd2uer.png

Pietre Myhril e Pietre Divine

Questo update introduce un nuovo sistema di oggetti utili agli up e crafting!

- Le Mythril sono disponibili in tutte le mappe (sopra il livello 50) eccetto Covo dei Ragni 1 e Covo dei Ragni 2
- Le Divine sono disponibili in Baia Nefrite
- Le Scaglie si droppano dai Mostri
- Le Pietre si droppano dai Metin/Boss sopra il livello 50
- I Cristalli si droppano dai SuperBoss (fuori dalla Baia) e dai Boss (in Baia)

Nota: la possibilità di droppare Pietre e Cristalli non è 100% e cresce con il livello del Metin/Boss/SuperBoss

Inoltre è possibile convertire le Scaglie, Pietre e Cristalli cliccandoci sopra con il tasto destro. La conversione non è reversibile

Anteprima
NRqH3cz.png

Altre novità
- Una nuova Missione del Biologo da livello 105 tutta da scoprire!
- Possibilità di scegliere 3, 5 o 9 duelli in Arena dei Duelli
- Il Teleporter Portatile è stato riorganizzato per essere più comodo
- Adesso viene indicato correttamente quanti e quali oggetti vengono raccolti
- Il Super Papiro Consacrato non può uppare le nuove armature

Bugfix
- Nel 7° Piano della Torre il Metin Assassino appare subito senza necessità di distruggere i Metin Morte. Questa è una misura provvisoria per permettere a tutti di scalare senza problemi.
- In Battle Royale il Cerchio Rosso è tornato a funzionare correttamente!
- In Battle Royale è ora possibile buttare a terra le armi e tutti gli oggetti (ma attenzione! invece di cadere spariranno, quindi non potete avvantaggiare nessuno facendolo)

Altre info utili:
- I mostri della Baia Nefrite non sono aggressivi, quindi potrete smantellarne e ucciderne quanti volete senza rischio di attirarli tutti
- Gli arcieri e maghi della Baia Nefrite hanno range ridotto, quindi sarà meno frustrante expare da cavallo
- Tutti i mob della Baia Nefrite hanno la velocità di movimento più alta del normale così non dovrete aspettare che arrivino da voi lentamente
- A differenza dei server ufficiali, i mob della Baia Nefrite non vi faranno cadere costantemente!

Deciso dopo 17 giorni di astinenza Metin gioco qui su Loc credo che merita più degli altri server,mi ero stufato dei soliti Retro gli ho provati tutti Loc l'ho seguito attentamente ogni giorno CONCLUSIONE ORA LO SCARICO. Ci vediamo in game...

Ultima modifica da un moderatore:
Media on connessi nello stesso momento e media on giornalieri?

Ah soprattutto ho letto la descrizione ma dai metin quante monete per lo shop si droppano? ci sono i 6 e 7?

Media on connessi nello stesso momento e media on giornalieri?

Ah soprattutto ho letto la descrizione ma dai metin quante monete per lo shop si droppano? ci sono i 6 e 7?

ci saranno si e no 100 online nelle ore di punta e sono largo, le monete non ti danno un pazzo ti danno 20 quelle argentate e 50 quelle dorate e fai conto che c'è la hwang nello shop che sta 80.000 monete ahaha se guardi lo shop capisci già che è un server giusto per fare qualche soldino, il pvp è completamente sbilanciato infatti non c'è nessun mentale/cura/drago/arciere da pvp
sconsiglio sopratutto perché è vuoto villo 1 blu è sempre vuoto al max trovi 5 o 6 persone li alla bottegaia che girano con lo switchbonus

ci saranno si e no 100 online nelle ore di punta e sono largo, le monete non ti danno un pazzo ti danno 20 quelle argentate e 50 quelle dorate e fai conto che c'è la hwang nello shop che sta 80.000 monete ahaha se guardi lo shop capisci già che è un server giusto per fare qualche soldino, il pvp è completamente sbilanciato infatti non c'è nessun mentale/cura/drago/arciere da pvp
sconsiglio sopratutto perché è vuoto villo 1 blu è sempre vuoto al max trovi 5 o 6 persone li alla bottegaia che girano con lo switchbonus

Rispondo dicendo che in parte quello che dice è vero.. l’utenza del server è aumentata di molto nell’ultimo periodo! comunque consiglio vivamente questo server

O muori a covo a fare soldi o torre, fine del gioco.. non c'è nulla di divertente aimè.. ripartendo da loc questo suo tallone d'achille dovevano cambiarlo. Io infatti ho cancellato l'account.

Niente da dire, gameplay migliorato notevolmente.
C'è gente alle 3 del mattino rissando. Over 250+ online.

Direi che i metodi di farming sono vari e si riesce tranquilamente a farsi l'equip.

Per il momento, top.
(Gusti miei)

Niente da dire, gameplay migliorato notevolmente.
C'è gente alle 3 del mattino rissando. Over 250+ online.

Direi che i metodi di farming sono vari e si riesce tranquilamente a farsi l'equip.

Per il momento, top.
(Gusti miei)
ma cosa stai dicendo 250+ online? ti hanno pagato? se arriva a 70 nelle ore di punta è un miracolo.

Ultima modifica:
ma cosa stai dicendo 250+ online? ti hanno pagato? se arriva a 70 nelle ore di punta è un miracolo.
Alle 5 del mattino c'è gente che rissa, sono tutti in baia over 100.
Alle 22 di solito ci sono 10 gruppi da 10 persone in baia, talvolta anche di più.

EDIT: screen alle 2:32 del mattino

70dueuI.jpg

Aahahah screen con 8 persone di SABATO NOTTE (quindi abbastanza liberi da impegni) che si menano ---> server pieno di gente... aaaaa bannatelo per disinformazione pls

Aahahah screen con 8 persone di SABATO NOTTE (quindi abbastanza liberi da impegni) che si menano ---> server pieno di gente... aaaaa bannatelo per disinformazione pls
Infatti il Sabato la maggior parte delle persone esce e, sì, 8 persone! :) (Ed erano le 2 del mattino)
Non ti piace? Va benissimo, però non venire a sparare cazzate!