Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il server è popolato? Quanti on all incirca?
Si il problema sta nel tuo PC , devi scaricare il file >>>MSVCR120.DLL<<<perchèp mi dice (quando vado a cliccare avvia) che il file MSVCR120.DLL O QUALCOSA SIMILE NON è PRESENTE NEL MIO PC? COME POSSO RISOLVERE?
Dal mio punto di vista non è morto questo server:Server morto ho scritto 5 giorni fa e zero risposta,dal mio punto di vista ci saranno 15 ONLINE al giorno,poi or mai sui server Ita. non trovi quasi nessuno tutti sui internez.
l'ho scaricato ed in piazza eravamo in 3 per 5 ore,non mi metterei qui a scrivere per niente a me non piace buttare cacca sui server se prima non guardo bene le cose..Dal mio punto di vista non è morto questo server:
Oggi ore 13:20l'ho scaricato ed in piazza eravamo in 3 per 5 ore,non mi metterei qui a scrivere per niente a me non piace buttare cacca sui server se prima non guardo bene le cose..

Media ONLINE...?
Il server è popolato? Quanti on all incirca?
Oggi ore 13:20![]()
Media on connessi nello stesso momento e media on giornalieri?
Messaggio unito automaticamente:
Ah soprattutto ho letto la descrizione ma dai metin quante monete per lo shop si droppano? ci sono i 6 e 7?
ci saranno si e no 100 online nelle ore di punta e sono largo, le monete non ti danno un pazzo ti danno 20 quelle argentate e 50 quelle dorate e fai conto che c'è la hwang nello shop che sta 80.000 monete ahaha se guardi lo shop capisci già che è un server giusto per fare qualche soldino, il pvp è completamente sbilanciato infatti non c'è nessun mentale/cura/drago/arciere da pvp
sconsiglio sopratutto perché è vuoto villo 1 blu è sempre vuoto al max trovi 5 o 6 persone li alla bottegaia che girano con lo switchbonus
Consigliamelo anche a me ahahaIo ho abbandonato, proprio perché il metodo ed unico di farm non mi piace. Karl ti consiglio io un server da provare magari ti unisci a noi ora ti scrivo in privato.
ma cosa stai dicendo 250+ online? ti hanno pagato? se arriva a 70 nelle ore di punta è un miracolo.Niente da dire, gameplay migliorato notevolmente.
C'è gente alle 3 del mattino rissando. Over 250+ online.
Direi che i metodi di farming sono vari e si riesce tranquilamente a farsi l'equip.
Per il momento, top.
(Gusti miei)
Alle 5 del mattino c'è gente che rissa, sono tutti in baia over 100.ma cosa stai dicendo 250+ online? ti hanno pagato? se arriva a 70 nelle ore di punta è un miracolo.
Infatti il Sabato la maggior parte delle persone esce e, sì, 8 persone!Aahahah screen con 8 persone di SABATO NOTTE (quindi abbastanza liberi da impegni) che si menano ---> server pieno di gente... aaaaa bannatelo per disinformazione pls
(Ed erano le 2 del mattino)