LocMt2: Il Risveglio dei Jiangshi | Falesia di Gautama | 2 Nuovi Dungeon | Autoraccolta | 8 Anni Online

Middleschool 
  • Autore discussione Autore discussione Zenith Labs
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Scarica il Client
Server in cui l'unico scopo è quello di stare giornate intere in covo3, oppure shoppate forte.
Prezzi item assurdi, pay to win puro.
Palesemente a scopo di lucro.
Sconsiglio.
Hai ragione vai su metin 2 italiano ufficiale li non devi shoppare oppure vai su qualche altro retro server di metin tanto non sono pay to win ma dove vivi? Solo un retro server full pvp non è pay to win (forse) Metin è un gioco pay to win da sempre vai a giocare a lol e non dire cazzate che da solo senza shoppare e in poco tempo mi son fatto il full razza dai impara a giocare ignorante stupido

Changelog al 29/11/2018
L'update che migliora la vita!

Novità in gioco:
Faretre! Frecce infinite a portata di mano!
Faretra Base
- Acquistabile dal Mercante Armi a 10kk. Durano 1 giorno e migliorano lievemente la gittata dell'arco
Faretra + - Droppabile dai mostri di Atlantide 1 e 2. Dura 1 giorno e migliora abbastanza la gittata dell'arco
Faretra ++ - Droppabile da Super Boss. Dura 7 giorni e migliora sostanzialmente la gittata dell'arco
Faretra +++ - DIsponibile in Item Shop. È Identica alla Faretra ++ ma è permanente

Covo dei Ragni 1 per i nuovi giocatori!
Per facilitare l'avvento di nuovi giocatori abbiamo deciso di rendere il Covo dei Ragni
1 una mappa da farm Yang:
- Lo Spawn dei mostri è stato aumentato insieme al drop di Yang
- I personaggi sopra il livello 80 non possono uccidere alcun mostro in questa mappa (tranne la Super Regina Ragno)
- Il PvP non è più consentito in questa mappa

In questo modo speriamo che i giocatori che hanno difficoltà ad arrivare a somme di Yang decenti adesso ne abbiano la possibilità!
Ovviamente il Covo2 e 3 restano le migliori mappe per i più forti!

Guerre tra Gilda migliorate!
- Guerre di Gilda a numero limitato! Ora potete decidere un numero massimo di membri da far entrare in una guerra per avere guerre bilanciate!

Miglioramenti
- Rimosso il tempo d'attesa per salire/scendere su una cavalcatura quando si usano le skill
- Usare le skill di buff (tranne Curare) applicherà il buff anche ai membri del proprio gruppo se essi sono molto vicini
- La chat di gruppo (#) adesso funziona anche tra mappe diverse!
- Adesso gli Elisir del Ricercatore vengono raccolti automaticamente!

Bugfix
- Adesso il Bonus Switcher rileva eventuali problemi di rete e cerca di riprendere se si blocca!
- La durata di Lama Magica non è più buggata
- Risolti alcuni bug relativi agli HP e al danno del cerchio della battle royale
- Risolto un bug con l'attesa dopo la distruzione dei metin nelle Catacombe del Diavolo
- Risolti svariati errori di traduzione
- Risolti alcuni bug con la stabilità del client
- Aggiunti alcuni suoni mancanti

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se non mi crashasse ogni 2 x 3 sarebbe bello

Scrivici in privato su Discord e provvederemo ad aiutarti per risolvere il problema!

Ma player On giornaliere ??

Io comunque ho degli appunti da fare pure se ho giocato poco e sto a livello basso, però fin'ora ho notato cose che in un retroserver non ci dovrebbero essere.La prima è che non puoi ogni volta prendere 1 gira e 1 aggiungi dalla botte per fare quel che devi fare,con lo switch automatico diventa snervante ogni volta stare la a comprare,questo non ti permette nemmeno di stare afk... ma gira e aggiungi a pacchi da 200 vi pesava metterli? io credo che un retro per essere tale deve SEMPRE essere(mia onesta opinione) più facile dell'ufficiale sennò non avrebbe senso giocarlo per ovvi motivi,ma neanche da darti la pappa pronta subito,il fatto è che la seconda cosa che ho notato,sempre da livellino quale sono,facendomi storcere il naso sono le missioni per il cavallo medio(che ormai ho fatto) e per quello esperto.C'è da quanti anni erano che non prendevi e andavi nei punti segnati della mappa per finire quei benedetti livelli con il cavallo,girartela e rigirartela ogni volta fino a quando non facevi la missione finale!? per i nuovi arrivati ,in futuro,dateglielo almeno di default sto medio perche vi giuro che così diventa noioso e fastidioso.Per rispondere al ragazzo infine di gente ce ne quindi non preoccuparti a differenza di altri server dove nel chiama regna la nullità sovrana,purtroppo non so dirti quinti on precisi si sono.:boh:

Spero di essere stato chiaro e buon game

Io comunque ho degli appunti da fare pure se ho giocato poco e sto a livello basso, però fin'ora ho notato cose che in un retroserver non ci dovrebbero essere.La prima è che non puoi ogni volta prendere 1 gira e 1 aggiungi dalla botte per fare quel che devi fare,con lo switch automatico diventa snervante ogni volta stare la a comprare,questo non ti permette nemmeno di stare afk... ma gira e aggiungi a pacchi da 200 vi pesava metterli? io credo che un retro per essere tale deve SEMPRE essere(mia onesta opinione) più facile dell'ufficiale sennò non avrebbe senso giocarlo per ovvi motivi,ma neanche da darti la pappa pronta subito,il fatto è che la seconda cosa che ho notato,sempre da livellino quale sono,facendomi storcere il naso sono le missioni per il cavallo medio(che ormai ho fatto) e per quello esperto.C'è da quanti anni erano che non prendevi e andavi nei punti segnati della mappa per finire quei benedetti livelli con il cavallo,girartela e rigirartela ogni volta fino a quando non facevi la missione finale!? per i nuovi arrivati ,in futuro,dateglielo almeno di default sto medio perche vi giuro che così diventa noioso e fastidioso.Per rispondere al ragazzo infine di gente ce ne quindi non preoccuparti a differenza di altri server dove nel chiama regna la nullità sovrana,purtroppo non so dirti quinti on precisi si sono.:boh:

Spero di essere stato chiaro e buon game

se ci fai caso al villo 2 è pieno di pg lv1 che girano questo perchè dallo switcher è possibile selezionare l'opzione "compra gira" che, con il commercio della botte aperto, ti permette di girare tranquillamente mentre stiri i panni del lavoro o pisci il cane

se ci fai caso al villo 2 è pieno di pg lv1 che girano questo perchè dallo switcher è possibile selezionare l'opzione "compra gira" che, con il commercio della botte aperto, ti permette di girare tranquillamente mentre stiri i panni del lavoro o pisci il cane
ah ecco sta cosa non la sapevo,grazie della delucidazione :)

preciso che giocavo al vecchio locmt2 e un'uguaglianza che trovo fra i due server (proprio perchè questo è reloaded) è quella dello switcher.
mi rivolgo allo staff: ma dio santo li avete gli occhi? lo vedete che il 20% dei player on sono pg lv1 che switchano perchè ci vogliono mesi per una collana o orecchini o corazza con 3k 15 def? siete in grado di osservare o vi limitate a guardare?
vi interessa la longevità del server? bene! inserite il multi switch sui personaggi cosicchè non si debbano loggare 5 account per switchare 5 item.
GRAZIE!

Ho scaricato il server pessimo! ... in villaggio ci sono più player Liv 1 che i cani ... e io che pensavo che c’era tanta gente liv max ecc.. Sono stato deluso!

la gente che gioca invece ce ne il problema è che in questo momento di server italiani decenti non ce ne sono secondo me,poichè ogni server ha i suoi problemi come la poca utenza.Locmt2 di per se è anche un buon server ma ha problemi che per essere un retro non può avere.

Aggiornamento di natale!

F9uVj13.png

Evento di Natale
Babbo Natale è arrivato nei primi Villaggi! Ma il Grinch e i Boss gli hanno rubato quello che gli serve per farvi i regali che meritate!

- Il Grinch spawnerà in mappe casuali ad intervalli casuali e sarà possibile ucciderlo a qualunque livello (e droppare a qualunque livello). Dropperà i Fiocchetti per i Regali e altri item utili!
- I Boss e Super Boss dropperanno la carta per regali!
- Sia il Grinch che i Boss/Super Boss Avranno la possibilità di droppare Costumi di Natale e la nuova Cavalcatura (tutto ha durata di 7 giorni)
- I Pacchi Regalo si creano da Babbo Natale con 2x Carta Regalo e 1x Fiocchetto. Non si possono aprire prima del 25 Dicembre!

Contenuti Natalizi
- Abiti e Capigliature Natalizi - Disponibili dai Pacchi Regalo, Grinch, Boss e Super Boss (durano 7 giorni)
- Cavalcatura Beethoven - 35% Bonus Exp. Disponibile dai Pacchi Regalo, Grinch, Boss e Super Boss (7 giorni). Disponibile in Negozio (30gg a partire dal primo uso)
Piccola anteprima :

Lotteria Natalizia
- Pronti a vincere una Corazza Hwang? Da Babbo Natale potrete acquistare dei biglietti al costo di 100.000.000 Yang!
Primo Premio Corazza Hwang a Scelta
Secondo Premio Beethoven (30gg)
Terzo Premio Draghetto (30gg)
Comprare più biglietti aumenta la possibilità di vincere! Buona fortuna!
(Ulteriori info riguardo l'estrazione saranno pubblicate a breve)

Largo ai nuovi giocatori!

Abbiamo aggiunto una Cavalcatura dedicata ai nuovi giocatori:
Cinghiale da Combattimento
Durata: 7 Giorni dal Primo Utilizzo
Bonus: +10% Forte contro Mostri
Altro: Non commerciabile, non immagazzinabile

I nuovi giocatori riceveranno questa cavalcatura al raggiungimento del livello 35 immediatamente. Chi volesse averla ma è già sopra il livello 35 riceverà una semplice missione da Soon (non ripetibile) per poterla ottenere!

Bugfix
- I crash in arena non dovrebbero più verificarsi
- Il veleno in Arena adesso non fa danno se è stato disattivato (anche se l'effetto grafico compare)
- I giocatori in arena adesso sono fermi per i primi 10 secondi in arena
- Risolto un bug con l'Arena e il Cavallo
- La descrizione del bonus delle faretre è stato cambiato in "Efficacia delle Frecce da lontano +X" in modo da meglio descrivere la loro utilità.
- Risolto un bug con il Ninja CaC e la Faretra

Breve spiegazione riguardo le Faretre:
- La distanza da cui si può attaccare con l'arco resta invariata
- Quello che viene migliorato è il danno dell'arco a lunghe distanze.