LocMt2: Il Risveglio dei Jiangshi | Falesia di Gautama | 2 Nuovi Dungeon | Autoraccolta | 8 Anni Online

Middleschool 
  • Autore discussione Autore discussione Zenith Labs
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Scarica il Client
Ultima modifica:
📣 TORNEO 3 VS 3 – ISCRIZIONI APERTE! ⚔️

Siete pronti a dimostrare chi domina davvero l’Arena?
Stanno ufficialmente per partire le iscrizioni per il nuovo Torneo 3v3 di Loc!

🎯 Come funziona:

1. Squadre composte da 3 giocatori
  2. Il torneo si svolgerà nella mappa Arena
  3. In palio: Costume esclusivo per i vincitori + monete shop per il podio!

🏆 Premi:

1° posto: 256.000 monete shop + Costume esclusivo (per ogni membro)

2° posto: 160.000 monete shop (per ogni membro)

3° posto: 96.000 monete shop (per ogni membro)

Squadra ripescata casualmente: 32.000 monete Item Shop (per ogni membro)

📌 Cosa devi fare:

Da ora puoi iscrivere la tua squadra contattando i GM, @Megres e @ChainZ.
Comunica:

1. Nome squadra
  2. Capo squadra
  3. Nome dei personaggi
  4. Razza di ogni membro
📜 Le modalità di svolgimento verranno pubblicate nei prossimi giorni, insieme a date, orari e gironi.

💥 Preparate il vostro team, allenatevi e scaldatevi per il torneo più atteso!

Chi si aggiudicherà la gloria questa volta? 🏆

Messaggio unito automaticamente:

📜 REGOLAMENTO TORNEO 3v3 📜
Squadre e Partecipazione
  • Le squadre sono composte da 3 membri (un personaggio per giocatore).
  • Non è possibile sostituire o modificare i membri dopo la data indicata.
  • I team devono restare in call nel canale vocale di Loc per verificare l’utilizzo corretto dei personaggi e controllare eventuali partecipazioni multiple.
  • I giocatori hanno tempo fino al 25 aprile per iscrivere la propria squadra al torneo.
Setup e Svolgimento degli Scontri
  • Gli scontri saranno accordati direttamente dai team interessati e comunicati successivamente allo staff che li annuncerà su Discord tranne per la semifinale e la finale che verranno invece concordate direttamente con i GM.
  • Durante il torneo, non è possibile cambiare dottrina.
  • Per aggiudicarsi una vittoria, la squadra deve sconfiggere gli avversari 5 volte; in semifinale e finale servono 9 vittorie.
Condizioni di Gioco
  • I due capogruppo devono confermare (“darsi il go”); altrimenti il duello viene annullato.
  • Le shamane drago possono buffare solo se stesse; il ninja cac può camuffarsi solo dopo il “go” delle squadre.
  • Se entrambi i team rimangono con 1 sola persona, si procederà a un duello 1v1 senza poter usare le autopozze e pozioni che ricaricano gli HP.
  • È vietato formare alleanze tra squadre: in tal caso, entrambe saranno squalificate.
  • È vietato usare Bandiere bianche, Pesci Cobitidae e Sfere di trasformazione.
  • È vietato usare le Shamane cura.
  • È consentito usare tutti i tipi di pozioni e guanti, mentre non sono ammesse le Reliquie.
Supervisione
  • Il torneo si svolgerà sulla mappa Arena, supervisionato da un GM.

📢 GIVEAWAY NR.2 📢

Ancora una volta, nuovo giveaway in collaborazione con Rob&Ludo… e anche a questo giro ci saranno ben 3 vincitori!

📜 Come partecipare:

1. Guarda il video di Rob&Ludo
  1. Segui le istruzioni nel video
  1. Incrocia le dita e… preparati a festeggiare!
Buona fortuna a tutti! 🍀

Confermo il tutto, peccato per il pg permabannato, vorrei tanto loggare lì, ma ricominciare da zero no, proprio no.. peccato. Uno dei migliori al momento, si confermo.

Lascio una recensione onesta per la community, leggendo i commenti penso che una recensione per dare una panoramica di quello che è il server sia necessaria.
L'ho provato tempo fa, sto server è letteralmente croce e delizia.
Il server di per sé a me piace (mi ricorda più il vecchio slice / dampir che un remake di loc) ma purtroppo non è al passo coi tempi a livello di qol (la pozza automatica [si, quella che ricevi al login pure sul peggior server scam] esiste dal 2024 ed è onlyshop e non commerciabile, i coins li puoi farmare anche giocando) e anche di client.
I player ci sono e probabilmente sono anche 400, però non esiste il multifarm block e molte attività come la difesa nave e il razador per farle fruttare al massimo bisogna farle con 8 pg loggati, idem per lo switcher (lento e obsoleto) puoi switchare un solo item per account, quindi diciamo che come mole di player (persone fisiche) sono al massimo 50/60 che per un server italiano aperto da un bel po' di tempo è un buon traguardo.
Detto questo il server meriterebbe se lo staff (che è capace ed è proprio questa la cosa che mi fa incazzare che hanno i dev con le mani e non sfruttano al 100% il potenziale del loro server) si impegnasse a rendere il loro prodotto conforme con quelle che sono le caratteristiche di un server nel 2026, pensano allo sviluppo di un client mobile ma hanno reso i mob attraversabili tipo ieri; non sto dicendo di snaturare il gameplay ma semplicemente di dare un client giocabile alla propria utenza.
Avg inforge's reader rn:
"Eh ma ti lamenti del client mobile si stanno impegnando bla bla bla".
Yes my g ma io fossi in loro intanto renderei giocabile quello su pc, è assurdo vedere robe tipo:
Finestre "fantasma" che restano aperte e per chiuderle devi forzare la chiusura dal taskbar, sta roba non dovrebbe esistere nowdays, qualsiasi finestra di dialogo che apre la pagina dello shop ig o il solo cliccare sulla monetina in basso a sx porta il client a raggiungere uno status simil andreotti dalla perego.
Presidente? Presidente?
Anche in questo caso la soluzione è una bella chiusura forzata dal taskbar.
Reso giocabile il client per pc renderei le dinamiche di gioco più veloci e comode, esempi banali:
Togliere cap agli yang / inserire won, rendere la roba stackabile e con stack superiori a 20 (ammalia oggetto) o 200 (su loc non puoi stackare una buona parte di item che solitamente sono stackabili come lingotti d'oro, anelli exp, guanti.
Apertura dei forzieri senza cd e con apertura multipla, un forziere alla volta con 3 secondi di cd ti fa passare la voglia di stackare ogni genere di forziere esistente.
Stessa roba dei forzieri col craft delle acque / rugiade.
Rendere li shop meno cringe: il negozio offline uguale per tutti, sta cosa del mercatino premium è una roba assurda, come le hwang onlyshop con annesso pass sempre onlyshop per renderle commerciabili, i costumi non commerciabili and many more,però come ho scritto sopra i coins si possono droppare ig, resta il fatto che il server ha un itemshop cringe af.
Iniziare oggi, 13 gennaio 2026 non è impossibile, però diciamo che non è stimolante farmare 5/6 mesi per competere con 20/30 persone.

Tldr
Loc è un server scam? Assolutamente no.
Punti a favore:
Il server è bello (a me come concept piace) e per il tempo che è stato online ha anche una buona base di utenza, lo staff sarebbe anche capace ma sembra che non si applichi al massimo / spenda il proprio tempo in cose che sono più che superflue se relazionate ai problemi che esistono nowdays ig, community solida e longevità del progetto.
Punti a sfavore:
Mercato attivo (si fanno letteralmente ammalia [valuta principale del gioco] ad ogni fascia di lv) ma dominato dal terribile demone dell'inflazione e dal black market, client e meccaniche di gioco obsolete, tempi per raggiungere i player giocanti troppo lunghi, come scritto nella versione "lunga", startare oggi e raggiungere il final anche senza shoppare non è per nulla impossibile, magari aprire uno speed non sarebbe male e potrebbe creare anche un rinnovo di utenza, anche se chi mangia irl vendendo ammalia per euro non ne sarebbe totalmente contento.

Al server comunque do un onestissimo 6, voto guadagnato per i feels che mi hanno fatto rivivere e per la longevità / serietà dimostrata negli anni

Lascio una recensione onesta per la community, leggendo i commenti penso che una recensione per dare una panoramica di quello che è il server sia necessaria.
Il server di per sé a me piace (mi ricorda più il vecchio slice / dampir che un remake di loc) ma purtroppo non è al passo coi tempi a livello di qol (la pozza automatica [si, quella che ricevi al login pure sul peggior server scam] esiste dal 2024 ed è onlyshop e non commerciabile, i coins li puoi farmare anche giocando) e anche di client.
I player ci sono e probabilmente sono anche 400, però non esiste il multifarm block e molte attività come la difesa nave e il razador per farle fruttare al massimo bisogna farle con 8 pg loggati, idem per lo switcher (lento e obsoleto) puoi switchare un solo item per account, quindi diciamo che come mole di player (persone fisiche) sono al massimo 50/60 che per un server italiano aperto da un bel po' di tempo è un buon traguardo.
Detto questo il server meriterebbe se lo staff (che è capace ed è proprio questa la cosa che mi fa incazzare che hanno i dev con le mani e non sfruttano al 100% il potenziale del loro server) si impegnasse a rendere il loro prodotto conforme con quelle che sono le caratteristiche di un server nel 2026, pensano allo sviluppo di un client mobile ma hanno reso i mob attraversabili tipo ieri; non sto dicendo di snaturare il gameplay ma semplicemente di dare un client giocabile alla propria utenza.
Avg inforge's reader rn:
Yes my g ma io fossi in loro intanto renderei giocabile quello su pc, è assurdo vedere robe tipo:
Finestre "fantasma" che restano aperte e per chiuderle devi forzare la chiusura dal taskbar, sta roba non dovrebbe esistere nowdays, qualsiasi finestra di dialogo che apre la pagina dello shop ig o il solo cliccare sulla monetina in basso a sx porta il client a raggiungere uno status simil andreotti dalla perego.
Presidente? Presidente?
Reso giocabile il client per pc renderei le dinamiche di gioco più veloci e comode, esempi banali:
Togliere cap agli yang / inserire won, rendere la roba stackabile e con stack superiori a 20 (ammalia oggetto) o 200 (su loc non puoi stackare una buona parte di item che solitamente sono stackabili come lingotti d'oro, anelli exp, guanti.
Apertura dei forzieri senza cd e con apertura multipla, un forziere alla volta con 3 secondi di cd ti fa passare la voglia di stackare ogni genere di forziere esistente.
Rendere li shop meno cringe: il negozio offline uguale per tutti, sta cosa del mercatino premium è una roba assurda, come le hwang onlyshop con annesso pass sempre onlyshop per renderle commerciabili, i costumi non commerciabili and many more,però come ho scritto sopra i coins si possono droppare ig, resta il fatto che il server ha un itemshop cringe af.
Iniziare oggi, 13 gennaio 2026 non è impossibile, però diciamo che non è stimolante farmare 5/6 mesi per competere con 20/30 persone.

Tldr
Punti a favore:
Il server è bello (a me come concept piace) e per il tempo che è stato online ha anche una buona base di utenza, lo staff sarebbe anche capace ma sembra che non si applichi al massimo / spenda il proprio tempo in cose che sono più che superflue se relazionate ai problemi che esistono nowdays ig, community solida e longevità del progetto.
Punti a sfavore:
Mercato attivo (si fanno letteralmente ammalia [valuta principale del gioco] ad ogni fascia di lv) ma dominato dal terribile demone dell'inflazione e dal black market, client e meccaniche di gioco obsolete, tempi per raggiungere i player giocanti troppo lunghi, come scritto nella versione "lunga", startare oggi e raggiungere il final anche senza shoppare non è per nulla impossibile, magari aprire uno speed non sarebbe male e potrebbe creare anche un rinnovo di utenza, anche se chi mangia irl vendendo ammalia per euro non ne sarebbe totalmente contento.

Al server comunque do un onestissimo 6, voto guadagnato per i feels che mi hanno fatto rivivere e per la longevità / serietà dimostrata negli anni

Grazie per la recensione 😄
È una boccata d'aria fresca ricevere un'analisi così approfondita e imparziale.

Devo ammettere che siamo d'accordo sulla maggior parte di questi punti: oggi il limite principale è il client e capisco benissimo la frustrazione quando ti ritrovi davanti ai suoi bug e problemi.
Proprio per questo stiamo riscrivendo l'intero client da zero. Lo abbiamo presentato come “mobile” perché è la cosa che attira più attenzione, ma l’obiettivo è un client unico disponibile anche su Windows, MacOS e Linux, con miglioramenti netti di prestazioni e stabilità, andando a risolvere proprio i problemi che hai citato.

Il QoL ammetto che è finito in secondo piano perché abbiamo scelto di concentrare le risorse su interventi a impatto più alto (nuovo client e nuove funzionalità).
Questo però non è un “no”: il QoL arriverà a step, senza però andando a compromettere il bilanciamento dell'economia.

Detto questo, i punti che hai sollevato sono chiari e sono già sul nostro radar: la priorità è mettere a terra il nuovo client, nuovo contenuto e inserire QoL mirate dove portano valore senza rompere l’equilibrio del gioco.

Avg inforge's reader rn:
Presidente? Presidente?

Tldr
Punti a favore:
Punti a sfavore:

Appoggio il 6, anche se alcuni punti da te citati sono veramente CRAZY. siamo nel 2026... 🤣

giocare ? sono stato bannato dal discord perchè ho scoperto che un gm ha il pg giocante e vende ammalia item per euro insieme alla sua gilda..publico una piccola prova con una screenshot ma ne ho di meglio...
image.png

giocare ? sono stato bannato dal discord perchè ho scoperto che un gm ha il pg giocante e vende ammalia item per euro insieme alla sua gilda..publico una piccola prova con una screenshot ma ne ho di meglio...Visualizza allegato 84024
Omg.
Io ci gioco a questo server ma non vedo tutte ste cose o prove che dici.
Manda quelle per essere piu' credibile, non starai mica diffamando un server solo perche' ti han bannato?
Almeno dallo screen si capisce solo quello

Omg.
Io ci gioco a questo server ma non vedo tutte ste cose o prove che dici.
Manda quelle per essere piu' credibile, non starai mica diffamando un server solo perche' ti han bannato?
Almeno dallo screen si capisce solo quello
vuoi altro ? ma gia un gm che ha il pg giocante in un server non ti basta per disgustarti? e il favoreggiamento che c'è?