Metin2Mistery APERTURA UFFICIALE

• Autore discussione Autore discussione DdOsS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dice che è off.. sto scaricando la nuova versione del client che io avevo la versione 3 <.<

A me logga, boh. Comunque ripeto, l'impressione che mi ha fatto giocandoci é positiva, se mettessero gli item only shop droppabili però sarebbe meglio. Così c'é troppa differenza

Di certo non ne abbiamo bisogno! Quindi prima di dire idiozie pulisciti la lingua con il sapone noi dello staff, non perdiamo tempo a scaricarci altri dedicati per farci pubblicità ci va bene così com'è il server ;)

Di certo non ne abbiamo bisogno! Quindi prima di dire idiozie pulisciti la lingua con il sapone noi dello staff, non perdiamo tempo a scaricarci altri dedicati per farci pubblicità ci va bene così com'è il server ;)

Ci sono 200 player che lo possono confermare ;)
Comunque sia chiudiamo qui questa storia, non credo sia stato uno dello staff ma un player ( da nooi si è registrato con il nome di LordDrakon )

Iscriviti al forum e scaricalo da li ;)...comunque per la questione spam del nostro server, non ci abbassiamo a quei livelli

Mi registro al forum e dice che l'account non è attivo.. cerco il download e non va da nessuna parte,nemmeno sul forum.. bah.

Qualcuno sa dirmi per piacere se hanno risolto i problemi col client? La prima volta che giocai, in 20 minuti di gioco mi diede una decina di runtime error, praticamente ingiocabile per me.
Magari evitate le risposte idiote del genere : " io non ho problemi di runtime error, è un problema solo tuo" che mi fanno alquanto imbestialire ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.