Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Strano che non ti faccia registrare al sito...che tipo problemi ti viene fuori????Qualcuno che gentilmente mi dice come scaricare? nel forum non mi fa registrate..il fatto del registrarsi al sito per scaricare il client a mio parere toglie molti iscritti..
![]()
Registro.. tutto ok.. clicco "invia" ma mi da " non risulti loggato" e non ricevo nessuna mail per l'attivazione.. ci ho provato una decina di volte.. sempre lo stesso problema..Strano che non ti faccia registrare al sito...che tipo problemi ti viene fuori????

1- ci sono 6 e 7 bonusCi sono 6° e 7° bonus? Item only shop? Media pg on?
1- ci sono 6 e 7 bonusCi sono 6° e 7° bonus? Item only shop? Media pg on?
Do un'occhiata e tu faccio sapere al più prestoRegistro.. tutto ok.. clicco "invia" ma mi da " non risulti loggato" e non ricevo nessuna mail per l'attivazione.. ci ho provato una decina di volte.. sempre lo stesso problema..![]()

Peccato che non tutti gli item dell'item shop siano droppabili. Lo proverò quando tutto lo shop sarà in game
Peccato che non tutti gli item dell'item shop siano droppabili. Lo proverò quando tutto lo shop sarà in game
Io ho scaricato il client da BabyFiles,28 min a scaricarlo!![]()
...comunque dipende anche che connessione hai 
Se non sbaglio in molti server è cosi!

Ma tu vai da presentazione a presentazione a fare critiche e dire cazzate??

[/QUOTE]al 106 dai budini mappa 90-110 prendi 0.20% a mob...Anche dal 75 al 90 quella mappa.. troppo tempo :/ Alzate l'exp daii..
beh l'exp un pò + alta non dispiace mai a nessuno lolTranquilli che stiamo sistemando ogni cosa, pero dipende sempre se a tutti va bene o no; questo lo capite???
beh l'exp un pò + alta non dispiace mai a nessuno lol
E' stata alzata l'exp ed i mobs in mappa 175.