Metin2Mistery APERTURA UFFICIALE

• Autore discussione Autore discussione DdOsS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno che gentilmente mi dice come scaricare? nel forum non mi fa registrate.. :| il fatto del registrarsi al sito per scaricare il client a mio parere toglie molti iscritti.. :patt:

Qualcuno che gentilmente mi dice come scaricare? nel forum non mi fa registrate.. :| il fatto del registrarsi al sito per scaricare il client a mio parere toglie molti iscritti.. :patt:
Strano che non ti faccia registrare al sito...che tipo problemi ti viene fuori????

• Mi piace
Reazioni: KyK
Strano che non ti faccia registrare al sito...che tipo problemi ti viene fuori????
Registro.. tutto ok.. clicco "invia" ma mi da " non risulti loggato" e non ricevo nessuna mail per l'attivazione.. ci ho provato una decina di volte.. sempre lo stesso problema.. :|

Ci sono 6° e 7° bonus? Item only shop? Media pg on?
1- ci sono 6 e 7 bonus
2- non e solo item shop, anzi la maggior parte degli item li puoi trovare in game...apro una parentesi sul set al 230; al momento e solo shop ma sarà disponibile al più presto droppabile
3- media oh in al giorno 190

- - - Updated - - -

Ci sono 6° e 7° bonus? Item only shop? Media pg on?
1- ci sono 6 e 7 bonus
2- non e solo item shop, anzi la maggior parte degli item li puoi trovare in game...apro una parentesi sul set al 230; al momento e solo shop ma sarà disponibile al più presto droppabile
3- media oh in al giorno 190

- - - Updated - - -

Registro.. tutto ok.. clicco "invia" ma mi da " non risulti loggato" e non ricevo nessuna mail per l'attivazione.. ci ho provato una decina di volte.. sempre lo stesso problema.. :|
Do un'occhiata e tu faccio sapere al più presto

Ultima modifica:
Ottimo.. grazie per l'attenzione.. ^^

- - - Updated - - -

Problema risolto.. ;) download lentino.. :S 5 ore rimanenti..:matto: Sta sera lo provo :rockomg:

Io ho scaricato il client da BabyFiles,28 min a scaricarlo!:rulz:

sei un pro ;)...comunque dipende anche che connessione hai ;)

- - - Updated - - -

Se non sbaglio in molti server è cosi!

Non in tutti i server, stiamo cercando qualcosa di adatto per mettere questo set...di sicuro non lo possiamo mettere droppabili dai cani no????!!!!????? :oddio:

- - - Updated - - -

Peccato che non tutti gli item dell'item shop siano droppabili. Lo proverò quando tutto lo shop sarà in game

Provarlo non costa nulla, magari vedi che quando inizi il set è stato reso dropabbile comunque leggi sopra ;)

- - - Updated - - -

Ma tu vai da presentazione a presentazione a fare critiche e dire cazzate??

Per fortuna qualcuno che se ne intende ;)

Sono un pro:asd.Comunque quando metterete set liv oltre 200?
Ma non fate mai evento exp????????

Non in tutti i server, stiamo cercando qualcosa di adatto per mettere questo set...di sicuro non lo possiamo mettere droppabili dai cani no????!!!!????? :oddio:

- - - Updated - - -

Provarlo non costa nulla, magari vedi che quando inizi il set è stato reso dropabbile comunque leggi sopra ;)

- - - Updated - - -

Per fortuna qualcuno che se ne intende ;)[/QUOTE]

si è bello come server lo consiglio però c'è sto problema che dal lv 100 al 110 ci metti troppo cercate di alzare un poco l'exp dai budini

Tranquilli che stiamo sistemando ogni cosa, pero dipende sempre se a tutti va bene o no; questo lo capite???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.