Metin2Mistery APERTURA UFFICIALE

• Autore discussione Autore discussione DdOsS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno gentilmente può linkarmi il link per scaricare il client?? però putlucker o rapidagtor grazieee!!

- - - Updated - - -

Perchè quando clicco download mi dice che non ho i permessi per visualizzare pagina -.-"

Qualcuno gentilmente può linkarmi il link per scaricare il client?? però putlucker o rapidagtor grazieee!!

- - - Updated - - -

Perchè quando clicco download mi dice che non ho i permessi per visualizzare pagina -.-"

Basta che vai sul sito, ti registri al forum, confermi la richiesta, fai il login e poi puoi scegliere tutti i download che ti pare:D

Non posso leggere 57 pagine quindi.. faccio una domandina veloce qua.

Lo shop è 100% fattibile in game? Ci sono moddature a pagamento in itemshop? Ci sono item (equip pozze o buff particolari o cavalcature) SOLAMENTE shoppabili? E ci sono 6° e 7° bonus?

Grazie in anticipo :)

Lo shop è 100% fattibile in game? Ci sono moddature a pagamento in itemshop? Ci sono item (equip pozze o buff particolari o cavalcature) SOLAMENTE shoppabili? E ci sono 6° e 7° bonus?

Allora non esistono moddature, come item SOLO shoppabili ci sono il cambia razza, cambia nome e tutto l'equip olimpico; i 6/7 ci sono e come detto prima, lo shop non è 100% fattibile anche in game.

Al momento l'unico problema rimane l'ultimo set che non è ancora droppabile(non abbiamo trovato niente adatto), però continuo a ribadire che sarà droppabile perchè ne siamo sicuri...se no non continuerei a ribadirlo....

Il ptacher c'è ma la nuova versione che esce e migliore...e se avessimo messo tutto da scaricare tramite patch sareste diventati nonni ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.