Metin2Mistery APERTURA UFFICIALE

• Autore discussione Autore discussione DdOsS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi è bellissimo questo server....è spettacolare....sapete cosa mi piace?:
1 che per scaricare il client dovevi disattivare antivirus(e tranquilli che si naviga sicuri senza antivirus-.-)
2 che una volta scaricato il client devi scaricare le dll...ma quando mai?solo per sto server....
3 che una volta scaricate le dll non parte ancora e non sanno come aiutarti...
4 che ho dovuto formattare un pc da 1.500 euri...(perdendo tutto perche non ho potuto salvare niente)
5 che un tizio sfanga il server dando i dati...facendo sparire equip a molti player..
6 la cosa piu bella che per rimborsarti degli item persi per CAUSA dello STAFF gli devi dire precisamente i bonus inseriti,che se per caso
che tanto un caso non pensa sia non ricordi i bonus ti ridanno gli item lisci senza bonus e pietre(anche se facilissimi da fare)...è una questione di principio che voi FINTO staff dovete rimborsare tutto...perche se chiedete il codice cancellazione pg e chiedete i dati di login e fate un accertamento degli item spariti come avevate detto avreste ridato l'equip esattamente comèra....e sto controllo pare che non siete riusciti a farlo....e non è successo a me tutto ciò ma ad un amico....e poi piu che NEW STYLE mi sembra FINALFANTASYMETIN II...NEWISSIMO STYLE...stile star wars...

SERVER DI merd* CON GF DI merd* LADRO

HO SHOPPATO E IL GF MI FREGA ACCOUNT SHOPPATO E LO DA A UN'ALTRA PERSONA (CHE CONOSCE CREDO)

SPERO DI CUORE CHE QUALCUNO CON LE PALLE QUADRATE GLI DOSSI IL SERVER O GLI BRUCI I PELI PUBICI A STO GF NEXUS

SERVER DI merd* CON GF DI merd* LADRO

HO SHOPPATO E IL GF MI FREGA ACCOUNT SHOPPATO E LO DA A UN'ALTRA PERSONA (CHE CONOSCE CREDO)

SPERO DI CUORE CHE QUALCUNO CON LE PALLE QUADRATE GLI DOSSI IL SERVER O GLI BRUCI I PELI PUBICI A STO GF NEXUS

Credo che sta andando sotto attacco Ddoss...e meglio di me chi lo può sapere....

bello so felice spero che al gf nexus con qui sputati 50 euro di shop che gli ho dato si strozzi mentre mangia ... cosi' impara a fare ste furbate

Aria ti stimo

SI BEL SERVER ... DI merd*

IL PICCOLO GF NEXUS ADESSO DEVE STARE ATTENTO PERCHE' HO IL SUO INDIRIZZO E MO GLI VADO A SEGARE LE CORNA

GUARDATI LE SPALLE FIGLIO DI CAGNA

Abbiamo già rimediato, basta guardare il client v3 per runtime crash e c'è il nuovo dedicato perchè non ci sia più lag.....un'ultima cosa prima di commentare alla cavolo di cane, senza aver connesso quei due neuroni che vi sono rimasti contate fino a 100....e poi arrivati a 100 contate fino a 1000 che non vi fa male lasciare chiusa quella bocca....perchè c'è gente che vorrebbe giocare e con i vostri commenti che non hanno senso non la fate giocare perchè pensano che è un server di bm....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.