Metin2Mistery APERTURA UFFICIALE

• Autore discussione Autore discussione DdOsS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Qual è lo scopo della pagina destroy.php nel login? O.o tanto vale far puntare il form a login.php, almeno si possono far apparire errori come ad esempio Username inesistente, dati errati etc.
Anzi, nemmeno mi fa effettuare il login nel sito, buh.

PS: Potevate applicare il template anche allo sbugga pg <.<
PS2: Nella registrazione vi conviene mettere ISO-8859-1 come charset oppure cambiare à con &agrave; nel <select>
PS3: Potevate personalizzare gli input submit e reset, la grafica nulla da dire, ma quelli di default con quel template fanno schifo xD

Se serve una mano.. Tanto non ho nulla da fare :/

Per ora è l'unico server newstyle quasi decente dove ci gioco..
Ma ogni cosa che mi piace ne succede una nuova,
Mi ha questo errore..
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Lo screen l'ho preso da internet visto che ho formattato pc..
Non sono un'idiota.. ho gia provato a scaricare windows c++..
Stesso problema, crasho ogni volta che entro in piazza o mentre sono fermo sempre in piazza.

Wolaaaaàààà adesso potete scaricare client V4,meno crash,meno lag=Più diveritemtno.
Quanto mi manca per finire il downlaod?^?
Appena finito!:\

4 ore con deposit file.. put locker non funge.. fate voi <.< ho fatto anche lo speed test.. risulta che il download va ad una velocità di 2mb/s .-.

Ultima modifica:
sia con putlocker che con l'altro mi dice che i file sono stati rimossi.. e se provo a scaricare dal sito mi dice che non ho i permessi..? come risolvo?

EDIT : RISOLTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.