Preview Metin2Valiant - Chapter I: Capital of the Kingdoms ♦ [Aura System] ~ [Skill-Item System] ~ [Lican] ♦

• Autore discussione Autore discussione Due.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Non lo fate troppo semplice, durerebbe poco ..

Non sarà un server facile, puntiamo molto sulla longevità del server, infatti, molti aspetti del gioco saranno e sono ben elaborati, per non lasciare mai il giocatore fermo.

Ultimamente seguo poco e do un semplice consiglio, non cercate di accontentare tutti,quelli che si lamentano di più sono i primi che continueranno a lamentarsi e lasciare una volta aperto.
Buona fortuna

Cercheremo di accontentare l'utenza, quando possibile, é proprio l'utenza a fare una grossa parte del server stesso. Ovviamente questo quando é/sarà possibile, non siamo difatti intenzionati a infrangere le linee guida del progetto. Ti ringrazio per il sostegno.

3 variabili si può ragionare, non a tutti piace la pappa pronta.

@Due. C'è un server aperto da 6 anni con 4 variabili (Se non erro) senza swtich automatico, non vedo dove sta il problema.. Girano anche item 4 15 e 4 15 con 10 critici.
Con 3 variabili nessuno si lamenterebbe, tranne per chi piace la pappa pronta ovviamente.

Vabbè io ho detto la mia, fate come volete, il progetto mi piaceva all'inizio, ora non più.
Buona continuazione.

Il server non sarà affatto semplice, il concetto per quanto riguarda i bonus base é ben diverso: Sarà facile ottenere la combinazione delle difese (ricordo che saranno cinque, non più quattro) ma difficile ottenerla ai valori massimi, ciò comporta la possibilità di entrare in competizione velocemente con equipaggiamenti minimi ma lascia spazio al miglioramento.
Ricordo inoltre che non sarà la presenza delle variabili ad incidere sulla difficoltà di uscita del bonus ma la probabilità stessa: Un bonus base può anche avere 2 variabili ma, se la variabile minore esce in quattro casi su cinque e contrariamente, quella maggiore, in un caso su cinque il problema non si pone.
Il problema vero è che i player perdono tempo nel girare i bonus manualmente ed, a tutti gli effetti, non giocano, Preferisco infatti concentrare la difficoltà sul gioco stesso: Drop, UP-Item, Dungeon ecc ... Non sul fissare un oggetto finché non ti si incrociano gli occhi e premere il tasto sinistro del mouse ad oltranza, secondo me state perdendo, con metin2, il concetto di gioco. Spero di farti comunque ricredere, magari all'apertura, quando sarà tutto chiaro e complessivamente ben definito.

Ultima modifica:
magari 3 variabili ,pero' andrebbe implementato lo switcher anche manuale.
D'altro canto se metti 3 variabili le gente cercherà in tutti i modi di trovare uno switcher che funzioni nel server ,e se non lo trovassero subito , ci riuscirebbero nel minor tempo possibile fidatevi che è cosi'.
Quindi a questo punto e consigliabile lasciare tutto comè.
Considerando che forse da quel che ho capito ci potrebbe essere un 5 di bonus difesa ,"artiglio" quindi stiamo parlando di nulla.

magari 3 variabili ,pero' andrebbe implementato lo switcher anche manuale.
D'altro canto se metti 3 variabili le gente cercherà in tutti i modi di trovare uno switcher che funzioni nel server ,e se non lo trovassero subito , ci riuscirebbero nel minor tempo possibile fidatevi che è cosi'.
Quindi a questo punto e consigliabile lasciare tutto comè.
Considerando che forse da quel che ho capito ci potrebbe essere un 5 di bonus difesa ,"artiglio" quindi stiamo parlando di nulla.
Esattamente: La presenza di Difesa Artiglio renderà molto più difficile girare i base, verranno difatti richiesti dal GamePlay quattro bonus base principali, non più cinque. Stiamo elaborando tutto in maniera estremamente accurata: In questi giorni valuteremo in team se rivalutare questo concetto, l'aggiunta di una terza variabile, tuttavia, non inciderà sull'uscita del bonus.

Dovrei scrivere da negro, ma questa volta mi risparmio perchè volevo dire una cosa: mi rivolgo a quelli che abbandonano il progetto solo perchè stanno 2 variabili e quindi risulterebbe "troppo facile" il server: ora ditemi, che cosa ci fate con un item perfetto di bonus ma +3? Visto che da quanto ho capito loro vogliono rendere solamente i bonus facili, ma tutto il resto difficile!

@MbutuDugongo ha ragione solo dal fatto che lui brende bigone e amaza bersone!!
1)li metti 2 variabili si lamentano che è troppo facile
2)metti 3-4 variabili si lamentano che è troppo difficile
3)Troppo difficile vuol dire anche che vogliono lo switcher in game
4)Se c'è lo switcher in game dicono che sia inutile mettere tante variabili visto che tutti avranno comunque li stessi bonus(almeno per chi sa giocare veramente a metin2:\)

Contate fino a 1 miliardo prima di pensare cavolate e un altro miliardo prima di scriverle:asd:

Progetto devo dire molto interessante... In italia ormai non se ne vedono più di server cosi'...
Siccome che il post di presentazione è aperto da molto, vorrei sapere se all'incirca si ha una data.

Ultima modifica:
Dovrei scrivere da negro, ma questa volta mi risparmio perchè volevo dire una cosa: mi rivolgo a quelli che abbandonano il progetto solo perchè stanno 2 variabili e quindi risulterebbe "troppo facile" il server: ora ditemi, che cosa ci fate con un item perfetto di bonus ma +3? Visto che da quanto ho capito loro vogliono rendere solamente i bonus facili, ma tutto il resto difficile!

Saranno relativamente facili i bonus base (relativamente perché Difesa Artiglio costringerà il giocatore a cercare cinque difese, non più quattro) ed abbastanza facili (difficoltà media) i bonus rari: Essi saranno infatti ottenibili anche ai primi livelli di gioco, inoltre la possibilità di creare più equipaggiamenti da costruire rende più complicato il gioco. Ovviamente per formare un commercio solido e dare longevità al server sono necessari degli elementi di difficoltà, in questo caso, come da te citato Item-UP ed altro legato ai system. Ti ringrazio per il sostegno!

@MbutuDugongo ha ragione solo dal fatto che lui brende bigone e amaza bersone!!
1)li metti 2 variabili si lamentano che è troppo facile
2)metti 3-4 variabili si lamentano che è troppo difficile
3)Troppo difficile vuol dire anche che vogliono lo switcher in game
4)Se c'è lo switcher in game dicono che sia inutile mettere tante variabili visto che tutti avranno comunque li stessi bonus(almeno per chi sa giocare veramente a metin2:\)

Contate fino a 1 miliardo prima di pensare cavolate e un altro miliardo prima di scriverle:asd:

Ogni giocatore ha il suo concetto di gioco e server ideale, non c'è bisogno di farne un dramma: Mi rendo conto che è\sarà disumano accontentare tutta l'utenza, noi tentiamo di architettare il tutto secondo i nostri canoni di gioco, quello che, secondo noi, potrebbe piacere e divertire l'utenza tra novità e solidità di GamePlay, magari, in futuro, riusciremo a far ricredere i pochi che ci remavano contro. Ti ringrazio :)

Progetto devo dire molto interessante... In italia ormai non se ne vedono più di server cosi'...
Siccome che il post di presentazione è aperto da molto, vorrei sapere se all'incirca si ha una data.

Ciao, ti ringrazio, stiamo facendo di tutto per rendere il server innovativo seguendo le linee guida di Metin2, ovvero, senza stravolgerlo troppo. Il server è in progetto da esattamente un mese, i lavori sono infatti iniziati il 2 Maggio del 2016, stiamo procedendo abbastanza velocemente ma le cose da fare sono molte: Sviluppo sistemi e progettazione GamePlay test PvP e PvM, all'apertura deve essere tutto perfetto, pensiamo di aprire verso i primi di Luglio ma non vogliamo dichiarare una data precisa. A fine serata scriverò sempre in questo thread un messaggio con il riepilogo dei lavori svolti ed eventuali percentuali.
PS: A partire dall'8 Giugno 2016 il team sarà molto più disponibile rispetto ad ora, incrementando notevolmente presenza sul server e quindi portando all'avvicinarsi della data di apertura!

Lato Gioco: Come precedentemente annunciato sarà presente all'interno del gioco una mappa comune con lo scopo di raccogliere tutti i regni in un singolo grande stato.
Il lavoro dietro questa grande mappa è molto e curato nei minimi dettagli: Saranno presenti, come consigliato dall'utenza di InForge, tre piccole piazze munite di tutti gli NPC necessari al giocatore, esse saranno le basi dei tre regni e verranno collocate in zone geografiche di tipologia distinta, inoltre, al centro della mappa, sarà presente la città comune.
Quello che cercheremo di fare è mantenere lo spirito dell'old style(struttura gameplay) con il fascino del NewStyle.

Nonostante la mappa non sia ancora completa (80%) volevamo anticipare quello che sarà la sede del commercio e dell'incontro tra giocatori di Metin2Valiant!

Ricordo inoltre che tutte le nuove mappe che troverete su Metin2Valiant sono unicamente nostre ed esclusive.

Ecco alcuni screen della mappa:

Questa è soltanto un anteprima, la mappa non è ancora conclusa,
durante i lavori potrebbero essere apportate delle modifiche!

a8e64b0fe0.jpg

634ec5993d.jpg

de34655184.jpg

ac75bbcab5.jpg

Questa grande città sarà un po' il simbolo del gioco, tramite essa sarà possibile svolgere le importanti missioni della Story-Line che porteranno diverse ricompense, inoltre nella mappa saranno presenti anche zone di EXP composte soprattutto da animali.

Pareri o considerazioni, consigli o critiche sono sempre ben accetti, Metin2Valiant staff.

Lato Gioco: Come precedentemente annunciato sarà presente all'interno del gioco una mappa comune con lo scopo di raccogliere tutti i regni in un singolo grande stato.
Il lavoro dietro questa grande mappa è molto e curato nei minimi dettagli: Saranno presenti, come consigliato dall'utenza di InForge, tre piccole piazze munite di tutti gli NPC necessari al giocatore, esse saranno le basi dei tre regni e verranno collocate in zone geografiche di tipologia distinta, inoltre, al centro della mappa, sarà presente la città comune.
Quello che cercheremo di fare è mantenere lo spirito dell'old style(struttura gameplay) con il fascino del NewStyle.

Nonostante la mappa non sia ancora completa (80%) volevamo anticipare quello che sarà la sede del commercio e dell'incontro tra giocatori di Metin2Valiant!

Ricordo inoltre che tutte le nuove mappe che troverete su Metin2Valiant sono unicamente nostre ed esclusive.

Ecco alcuni screen della mappa:

Questa è soltanto un anteprima, la mappa non è ancora conclusa,
durante i lavori potrebbero essere apportate delle modifiche!

a8e64b0fe0.jpg

634ec5993d.jpg

de34655184.jpg

ac75bbcab5.jpg

Questa grande città sarà un po' il simbolo del gioco, tramite essa sarà possibile svolgere le importanti missioni della Story-Line che porteranno diverse ricompense, inoltre nella mappa saranno presenti anche zone di EXP composte soprattutto da animali.

Pareri o considerazioni, consigli o critiche sono sempre ben accetti, Metin2Valiant staff.

molto belle le texture, i like it.

Presentazione: Aggiornata la presentazione con screen di riferimento alla Mappa Regni Comune!

a8e64b0fe0.jpg
Piano di Lavoro - Riepilogo:
Situazione Game-Play generale
  • Progettazione sistema minerali - 10%
  • Progettazione sistema costumi - 10%
  • Progettazione sistema cinture - 80%
  • Progettazione sistema PET - 25%
  • Progettazione primo dungeon - 100%
  • Progettazione sistema skill-item - 100%
  • Progettazione nuove abilità skill-item - 75%
Situazione Game-Play PvM
  • Definizione item-UP - 100%
  • Implementazione nel gioco Item-UP - 100%
  • Implementazione item-UP negli oggetti - 0%
  • Definizione drop da mostri - 100%
  • Implementazione drop dai mostri - 75%
  • Prova EXP all'interno del gioco - 05%
Situazione Game-Play PvP
  • Equilibrio delle razze e dottrine - 30%
Grafica
  • Creazione nuovi boss - 0%
  • Creazione nuove cavalcature - 0%
  • Creazione mappe - 85%
  • Nuova grafica finestre del gioco - 100%
Sistemi & implementazioni
  • Sistema delle aure - 65%
  • Dungeon - 0%
  • Sistema PET 100%
  • Sistema costumi - 100%
  • Sistema cinture - 100%
  • System skill-object - 100%
BUG-FIX riscontrati
  • Bug Lican cavalcatura - 100%
  • Bug effetto visivo delle abilità di buff Lican - 100%
  • Bug attacco dalla cavalcatura - 100%
  • Piccone non funzionante sul Lican - 100%
  • BUG creazione gilda - 100%
  • Il Lican può indossare tutti gli oggetti - 0%
  • Nome classe Lican non visualizzabile nella schermata gilde - 100%
Lato web
  • Forum ufficiale Metin2Valiant - 100%
  • Sito ufficiale Metin2Valiant - 90%
  • Sito Wiki ufficiale Metin2Valiant - 100%
  • Compilazione Wiki ufficiale - 5%
Protezioni
  • Protezioni anti-hack - 50%
  • Criptazione dei file client - 20%

Seguo il progetto dall'inizio e devo dire che è davvero molto interessante.
- A mio parere avere solo due variabili nei bonus è una cosa molto utile in modo da rendere il pvp attivo fin da subito e alla portata di più persone. Per questo motivo io riterrei utile lo switcher anche con solo due variabili, visto che la difficoltà del gioco la avete incentrata su altro; dico questo perchè stare a fissare lo schermo per ore finchè non ti escono i bonus che vuoi può diventare snervante.
- Il fatto di aver inserito la difesa artiglio non permetterà più di avere degli orecchini full a meno che non abbiate inserito un paio di questi con mezzi di base, non so se avete pensato a questo.
- Gioco a metin dalla beta dell'ufficiale dove eravamo una trentina di persone per poi aver continuato sul primo server omega. Noto con dispiacere che si è perso molto il concetto di pvp. La gente considera il pvp le arene 1vs1 che secondo me sono qualcosa di indecente. Ricordo le guerre tra CryLegends, RedDevils, DarkDragon, KillEmAll sull'ufficiale e quello era il vero pvp.
Non ricordo se sono state fatte già proposte per questo lato del gioco, bisogna trovare qualcosa per incentivare il pvp (guerre tra gilde/regni e risse).
Inoltre prendo un'idea, che viene da un altro gioco che probabilmente molti conoscono (WoW). Per chi lo conosce sa che esistono i battleground, ovvero campi di battaglia dove due fazioni si sfidano ad un ruba bandiera. Per entrare in un battleground le persone si mettono in coda e quando viene raggiunto un numero minimo da entrambe le fazioni, le stesse persone possono iniziare la battaglia. Paragonando i due giochi, su WoW sarebbe decisamente più difficile conquistare la bandiera visto la presenza dell'healer, ma si potrebbe trovare un modo per renderle possibili anche su metin. Vincere e perdere la battaglia darebbe dei punti che si potrebbero spendere per comprare qualcosa scelta da voi.
Oppure sarebbe anche utile assegnare dei punti ai partecipanti nelle guerre tra gilde in modo da incentivarle, visto che le persone sono sempre spaventate dal perdere punti in classifica.
- Per quanto gli OldStyle possano affascinare i vecchi player c'è da dire che dopo un paio di mesi stancano perchè mancano di innovazione. Metin è un gioco pvp ma non bisogna sottovalutare il lato pve perchè quando la gente non fa pvp, farma e senza pve il server muore.

Questi sono miei pareri personali, siccome ho letto tantissimi post in questo forum evitate dal commentare per attaccare.
Ripeto, sono consigli che vengono dalla mie esperienza su metin e in altri giochi MMORPG.

Detto questo state facendo un gran bel lavoro.

Seguo il progetto dall'inizio e devo dire che è davvero molto interessante.
- A mio parere avere solo due variabili nei bonus è una cosa molto utile in modo da rendere il pvp attivo fin da subito e alla portata di più persone. Per questo motivo io riterrei utile lo switcher anche con solo due variabili, visto che la difficoltà del gioco la avete incentrata su altro; dico questo perchè stare a fissare lo schermo per ore finchè non ti escono i bonus che vuoi può diventare snervante.
- Il fatto di aver inserito la difesa artiglio non permetterà più di avere degli orecchini full a meno che non abbiate inserito un paio di questi con mezzi di base, non so se avete pensato a questo.
- Gioco a metin dalla beta dell'ufficiale dove eravamo una trentina di persone per poi aver continuato sul primo server omega. Noto con dispiacere che si è perso molto il concetto di pvp. La gente considera il pvp le arene 1vs1 che secondo me sono qualcosa di indecente. Ricordo le guerre tra CryLegends, RedDevils, DarkDragon, KillEmAll sull'ufficiale e quello era il vero pvp.
Non ricordo se sono state fatte già proposte per questo lato del gioco, bisogna trovare qualcosa per incentivare il pvp (guerre tra gilde/regni e risse).
Inoltre prendo un'idea, che viene da un altro gioco che probabilmente molti conoscono (WoW). Per chi lo conosce sa che esistono i battleground, ovvero campi di battaglia dove due fazioni si sfidano ad un ruba bandiera. Per entrare in un battleground le persone si mettono in coda e quando viene raggiunto un numero minimo da entrambe le fazioni, le stesse persone possono iniziare la battaglia. Paragonando i due giochi, su WoW sarebbe decisamente più difficile conquistare la bandiera visto la presenza dell'healer, ma si potrebbe trovare un modo per renderle possibili anche su metin. Vincere e perdere la battaglia darebbe dei punti che si potrebbero spendere per comprare qualcosa scelta da voi.
Oppure sarebbe anche utile assegnare dei punti ai partecipanti nelle guerre tra gilde in modo da incentivarle, visto che le persone sono sempre spaventate dal perdere punti in classifica.
- Per quanto gli OldStyle possano affascinare i vecchi player c'è da dire che dopo un paio di mesi stancano perchè mancano di innovazione. Metin è un gioco pvp ma non bisogna sottovalutare il lato pve perchè quando la gente non fa pvp, farma e senza pve il server muore.

Questi sono miei pareri personali, siccome ho letto tantissimi post in questo forum evitate dal commentare per attaccare.
Ripeto, sono consigli che vengono dalla mie esperienza su metin e in altri giochi MMORPG.

Detto questo state facendo un gran bel lavoro.
Noi non critichiamo nessuno, anzi, ci fa molto piacere ricevere questo tipo di pareri.
Prima di tutto ti ringrazio per seguire il progetto, ci stiamo impegnando molto su tutti i cambi per avere un server che piaccia all'utenza.

Variabili con difesa artiglio:
Abbiamo deciso di non inserire uno Switcher proprio perché abbiamo unicamente 2 variabili per i bonus, però sarà possibile tramite una finestra del game aprire il Bonus Switcher (manuale) .
Riguardo al fullaggio, la difesa artigli influenzerà poco la scelta dei vostri equipaggiamenti in quanto sono stati rielaborati i bonus di alcuni equipaggiamenti; sarà possibile informarsi riguardo a tutto tramite la Wiki di Metin2Valiant (attualmente in costruzione).

War tra gilde:
Attualmente stiamo raccogliendo nuove idee per far entrare subito in competizione le Guerre tra Gilde e spingere il giocatore a crearne altre.

Vi annoierete? Assolutamente no!
Stiamo cercando di dare un importanza a tutte le cose che troverete su Metin2Valiant, dalle cose più stupide a quelle più importanti per non avere la solita monotonia riscontrata in questi anni.
Tutto questo sarà realizzato per non farvi annoiare cercando di avere sempre qualcosa da fare durante la vostra esperienza con noi.

Saluti,
Metin2Valiant staff.

molto belle le texture, i like it.
Si, le texture sono un assemblaggio personale e potrei dire uniche. Non solo, anche solo la disposizione della mappa è unica nel suo genere, dagli object allo stile di personalizzazione. La mappa, oltre che ad essere riproposta completamente da 0, presenta un lunghissimo lavoro che sta andando avanti da tempo. Tuttavia, il lavoro maniacale e pignolo che vi è dietro, spero venga gradito dall'utenza, lo Staff si sta impegnando a creare un server che va oltre le solite aspettative, come avete potuto vedere giorno dopo giorno.
A disposizione.
-Mokushi

Noi non critichiamo nessuno, anzi, ci fa molto piacere ricevere questo tipo di pareri.
Prima di tutto ti ringrazio per seguire il progetto, ci stiamo impegnando molto su tutti i cambi per avere un server che piaccia all'utenza.
Non mi riferivo a voi dello staff che siete sempre aperti a pareri, ma allo standard di utente tossico, che se vede qualcosa di diverso dal suo pensiero, inizia a tirarti qualsiasi tipo di merd* addosso.

Variabili con difesa artiglio:
Abbiamo deciso di non inserire uno Switcher proprio perché abbiamo unicamente 2 variabili per i bonus, però sarà possibile tramite una finestra del game aprire il Bonus Switcher (manuale) .
Riguardo al fullaggio, la difesa artigli influenzerà poco la scelta dei vostri equipaggiamenti in quanto sono stati rielaborati i bonus di alcuni equipaggiamenti; sarà possibile informarsi riguardo a tutto tramite la Wiki di Metin2Valiant (attualmente in costruzione).
Mi riferivo proprio ad uno switcher automatico, ma è il vostro server ed il mio era un parere, ma di certo l'assenza di questo non provocherà danni visto che ci sono sempre tot persone favorevoli e tot contrarie.

War tra gilde:
Attualmente stiamo raccogliendo nuove idee per far entrare subito in competizione le Guerre tra Gilde e spingere il giocatore a crearne altre.
Ho parlato dell'argomento battleground per variare un po' il pvp, per non avere solo la guerra tra gilde che come ben sapete è sempre stato difficile spronarle in qualsiasi server.

Vi annoierete? Assolutamente no!
Stiamo cercando di dare un importanza a tutte le cose che troverete su Metin2Valiant, dalle cose più stupide a quelle più importanti per non avere la solita monotonia riscontrata in questi anni.
Tutto questo sarà realizzato per non farvi annoiare cercando di avere sempre qualcosa da fare durante la vostra esperienza con noi.
Non lo metto in dubbio, anche la cosa più stupida, se elaborata a dovere, porta il player a non annoiarsi.

Vi ringrazio a tutti per i complimenti, ci stiamo impegnando molto per la concretizzazione del progetto: Quello che vedete scritto qui sono solamente le cose concrete, la mappa ne è un esempio, sotto a ciò c'è veramente un mondo in progettazione, per far sì che ogni piccolezza, ogni dettaglio, abbia un ruolo di rilevanza nel server.
I server con "il botto" sono quelli che non durano una settimana.
Ogni membro del team ricopre il proprio ruolo di competenza e professionalità: Ciò che porta al fallimento della maggioranza dei server è proprio la mancanza di competenze (tecniche e gestionali) da parte dello staff ed il poco soffermarsi nella parte di progettazione, situazione che non descrive assolutamente Metin2Valiant!

Visto dall'immagine è davvero figo il villo, spero dia lo stesso impatto in game.
Assolutamente no! All'interno del gioco sarà decisamente meglio, solamente li potrete cogliere la prospettiva dello scenario e molti suoi interessanti particolari.

@JTitor: Per incentivare il contatto tra i giocatori siamo intenzionati a programmare una serie di tornei evento competitivi divisi in:
  • Torneo PvM.
  • Torneo PvP.
  • Torneo squadre.
  • Torneo tra gilde.
Ovviamente, per ora, si tratta solamente di un progetto, prossimamente, a server avviato, valuteremo la programmazione e la gestione di questi eventi. Riteniamo molto importante anche noi il contatto tra i giocatori, faremo di tutto per incentivare al meglio questo fattore! Abbiamo già alcune idee carine.

Vi ringrazio a tutti per i complimenti, ci stiamo impegnando molto per la concretizzazione del progetto: Quello che vedete scritto qui sono solamente le cose concrete, la mappa ne è un esempio, sotto a ciò c'è veramente un mondo in progettazione, per far sì che ogni piccolezza, ogni dettaglio, abbia un ruolo di rilevanza nel server.

Ogni membro del team ricopre il proprio ruolo di competenza e professionalità: Ciò che porta al fallimento della maggioranza dei server è proprio la mancanza di competenze (tecniche e gestionali) da parte dello staff ed il poco soffermarsi nella parte di progettazione, situazione che non descrive assolutamente Metin2Valiant!

Assolutamente no! All'interno del gioco sarà decisamente meglio, solamente li potrete cogliere la prospettiva dello scenario e molti suoi interessanti particolari.

@JTitor: Per incentivare il contatto tra i giocatori siamo intenzionati a programmare una serie di tornei evento competitivi divisi in:
  • Torneo PvM.
  • Torneo PvP.
  • Torneo squadre.
  • Torneo tra gilde.
Ovviamente, per ora, si tratta solamente di un progetto, prossimamente, a server avviato, valuteremo la programmazione e la gestione di questi eventi. Riteniamo molto importante anche noi il contatto tra i giocatori, faremo di tutto per incentivare al meglio questo fattore! Abbiamo già alcune idee carine.

Mi piace questa idea sui tornei,da l'idea di qualcosa di molto divertente e durevole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom