Ultima modifica:
Non lo fate troppo semplice, durerebbe poco ..
Non sarà un server facile, puntiamo molto sulla longevità del server, infatti, molti aspetti del gioco saranno e sono ben elaborati, per non lasciare mai il giocatore fermo.
Ultimamente seguo poco e do un semplice consiglio, non cercate di accontentare tutti,quelli che si lamentano di più sono i primi che continueranno a lamentarsi e lasciare una volta aperto.
Buona fortuna
Cercheremo di accontentare l'utenza, quando possibile, é proprio l'utenza a fare una grossa parte del server stesso. Ovviamente questo quando é/sarà possibile, non siamo difatti intenzionati a infrangere le linee guida del progetto. Ti ringrazio per il sostegno.
3 variabili si può ragionare, non a tutti piace la pappa pronta.
@Due. C'è un server aperto da 6 anni con 4 variabili (Se non erro) senza swtich automatico, non vedo dove sta il problema.. Girano anche item 4 15 e 4 15 con 10 critici.
Con 3 variabili nessuno si lamenterebbe, tranne per chi piace la pappa pronta ovviamente.
Vabbè io ho detto la mia, fate come volete, il progetto mi piaceva all'inizio, ora non più.
Buona continuazione.
Il server non sarà affatto semplice, il concetto per quanto riguarda i bonus base é ben diverso: Sarà facile ottenere la combinazione delle difese (ricordo che saranno cinque, non più quattro) ma difficile ottenerla ai valori massimi, ciò comporta la possibilità di entrare in competizione velocemente con equipaggiamenti minimi ma lascia spazio al miglioramento.
Ricordo inoltre che non sarà la presenza delle variabili ad incidere sulla difficoltà di uscita del bonus ma la probabilità stessa: Un bonus base può anche avere 2 variabili ma, se la variabile minore esce in quattro casi su cinque e contrariamente, quella maggiore, in un caso su cinque il problema non si pone.
Il problema vero è che i player perdono tempo nel girare i bonus manualmente ed, a tutti gli effetti, non giocano, Preferisco infatti concentrare la difficoltà sul gioco stesso: Drop, UP-Item, Dungeon ecc ... Non sul fissare un oggetto finché non ti si incrociano gli occhi e premere il tasto sinistro del mouse ad oltranza, secondo me state perdendo, con metin2, il concetto di gioco. Spero di farti comunque ricredere, magari all'apertura, quando sarà tutto chiaro e complessivamente ben definito.
)