moonmt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il mondo fa schifo perche ci sono persone come voi che sanno solo criticare dietro uno schermo, suppongo che non vi fermate a criticare un accento sbagliato su una "e", bha vi lascio scrivere perchè mi sto facendo 4 risate a leggere i vostri commenti filosofici........

a pensare che hai 21 anni mi viene da piangere (bhe se fossi vicino a te l'unica cosa che potrei fare veramente è piangere, dalle mazze che ti darei e dalle testate al pc che ti farei dare non ne parliamo..)

ps: puoi offendermi e fare quello che vuoi tanto non ti degnerò di risposta (non farlo non sei dio, l'unica cosa che puoi fare è tacere nabbo, se continui a offendere prega di non sognarmi anche la notte perchè io ci sarò, quando mangerai le patatine in cucina io ci sarò, quando scenderai per andare a scuola io ci sarò, quando ti collegherai su questo forum di merd*, io sarò dietro di te e prenderò la tua testa e te la sbatterò al pc *******azzo)

Già...i nabbi ci sono sempre, ogni volta appaiono e crescono come funghi nel sottobosco... i tuoi genitori ti hanno partorito nel bagno di qualche autogrill, ecco perche puzzi e fai puzzare tutto quello che dici.

se ti incontrerei O.O??
SI dice INCONTRASSI, ragazzo mio, i congiuntivi sono stati inventati per una ragione D:

Nella grammatica "D:" questo simbolo non lo mai visto, "O.O" ma che lingua stai parlando *******azzo di merd*, ti fai troppe seghe, trovati una ragazza, sempre se non sei un transone ma questo non si puo mai sapere se dalla mattina alla sera sei a chattare con i maschi, ma visto che sei solo bravo a scrivere scrivi pure.

Questo video è di avvertimento per tutti quelli che si permetteranno a correggermi una virgola, se no vi perseguiterò.

ti perseguiterò.avi - YouTube

da firma bellissimoooooo

[TABLE="class: rank"]
[TR]
[TD]1[/TD]
[TD]Gaara88[/TD]
[TD]255[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]2[/TD]
[TD]Uranos[/TD]
[TD]255[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]3[/TD]
[TD]NinjaBabe[/TD]
[TD]255[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]4[/TD]
[TD]Major64[/TD]
[TD]255[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]5[/TD]
[TD]Ecki[/TD]
[TD]255[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]6[/TD]
[TD]gaby[/TD]
[TD]255[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]7[/TD]
[TD]Nito[/TD]
[TD]255[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]8[/TD]
[TD]Kollegah93[/TD]
[TD]255[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]9[/TD]
[TD]ViperOrton[/TD]
[TD]255[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]10[/TD]
[TD]SabiiT[/TD]
[TD]255[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Il mondo fa schifo perche ci sono persone come voi che sanno solo criticare dietro uno schermo, suppongo che non vi fermate a criticare un accento sbagliato su una "e", bha vi lascio scrivere perchè mi sto facendo 4 risate a leggere i vostri commenti filosofici........

a pensare che hai 21 anni mi viene da piangere (bhe se fossi vicino a te l'unica cosa che potrei fare veramente è piangere, dalle mazze che ti darei e dalle testate al pc che ti farei dare non ne parliamo..)

AHAHAHAH...Bellissimo Lol

ps: puoi offendermi e fare quello che vuoi tanto non ti degnerò di risposta (non farlo non sei dio, l'unica cosa che puoi fare è tacere nabbo, se continui a offendere prega di non sognarmi anche la notte perchè io ci sarò, quando mangerai le patatine in cucina io ci sarò, quando scenderai per andare a scuola io ci sarò, quando ti collegherai su questo forum di merd*, io sarò dietro di te e prenderò la tua testa e te la sbatterò al pc *******azzo)

Già...i nabbi ci sono sempre, ogni volta appaiono e crescono come funghi nel sottobosco... i tuoi genitori ti hanno partorito nel bagno di qualche autogrill, ecco perche puzzi e fai puzzare tutto quello che dici.

se ti incontrerei O.O??
SI dice INCONTRASSI, ragazzo mio, i congiuntivi sono stati inventati per una ragione D:

Nella grammatica "D:" questo simbolo non lo mai visto, "O.O" ma che lingua stai parlando *******azzo di merd*, ti fai troppe seghe, trovati una ragazza, sempre se non sei un transone ma questo non si puo mai sapere se dalla mattina alla sera sei a chattare con i maschi, ma visto che sei solo bravo a scrivere scrivi pure.

Questo video è di avvertimento per tutti quelli che si permetteranno a correggermi una virgola, se no vi perseguiterò.

ti perseguiterò.avi - YouTube

Ahahaha...

Ultima modifica:
segnalati tutti i messaggi in cui insulti , spero che qualche MOD prenda provvedimenti

Ma va caga tu e le tuse segnalazioni ._. La gente che segnala secondo me non ha un caxo da fare cosi si mette a segnalare ._.
E poi se devi segnalare è inutile che ti metti a scrivere " segnalo bla bla" per sembrare Figo. [RIDICOLO]

A me veramente questo tizio mi ha fatto divertire da come si prendeva da solo per il culo D:

Cioè questo è l'esempio classico da come riconoscere un povero sfigato dietro a un PC. . . La gente che ti dice " io ti spacco, io ti apro, io ho milioni di soldi e via dicendo" per me sono solo dei poveri sfigati :|

Poi ragazzo mio sei un pò monotono . . . Dai su salamino inventa qualcosa di creativo, tutti siamo capaci di prendere uno e sbatterlo con la coccia da un PC ._.
[Se ci tieni ti diamo anche una prova prattica]

Ma va caga tu e le tuse segnalazioni ._. La gente che segnala secondo me non ha un caxo da fare cosi si mette a segnalare ._.
E poi se devi segnalare è inutile che ti metti a scrivere " segnalo bla bla" per sembrare Figo. [RIDICOLO]

A me veramente questo tizio mi ha fatto divertire da come si prendeva da solo per il culo D:

Cioè questo è l'esempio classico da come riconoscere un povero sfigato dietro a un PC. . . La gente che ti dice " io ti spacco, io ti apro, io ho milioni di soldi e via dicendo" per me sono solo dei poveri sfigati :|

Poi ragazzo mio sei un pò monotono . . . Dai su salamino inventa qualcosa di creativo, tutti siamo capaci di prendere uno e sbatterlo con la coccia da un PC ._.

Azzzz, leggendo ciò ho avuto la sensazione di un colpo traffiggente! :sisi: :lol:

sinceramente non mi hai toccato minimamente
l'ho solo avvertito della segnalazione perchè non mi sembra corretto offendere la gente in questo modo
bimbo ... scialla che mi sembri agitato

HAHAHAAHAHAAAHAHA MI SONO A DIR POCO DIVERTITO A LEGGERE I COMMENTI DI QUESTO GENIO DEL MALE, SI STANNO CAGANDO ADDOSSO TUTTI QUANTI PERCHè CI PERSEGUITERAI T_T, dietro ad uno schermo siamo tutti bravi a dire che abbiamo 21 anni...ne avrai 12 se ti va bene, 650mila euro, chi è il co****** che ha sprecato 650mila euro per darli ad uno come te? non ti conosco personalmente ma mi fai veramente pena...basta leggere i tuoi commenti per capire che dovresti solo nasconderti ed evitare di fare leggere/ascoltare agli altri quelli che scrivi/dici

Ultima modifica da un moderatore:
la smettete di andare su elitepvppers e copiare il primo server k vedete...madona sono in tedesco non ce viene nesuno...e cmq sono dele presetazini del cazo a sto punto copiala uguale da elite

ehm elitepvp? questo qua avrà preso la roba che ha trovato su inforge neanche in grado di andare su elitepvp è
ma poi ti vanti di fare tanto il bullo vorrei vedere proprio come sei combinato sarai un ragazzo bassotto e neanke con la forza di andare in bagno :asd:

ha fatto benissimo a segnalare!! c'è un ragazzino di 21 anni che fa il bullo da dietro un pc... ma mi sta facendo morire dal ridere :asd:
nonostante tutto deve essere segnalato....

Sinceramente tralasciando quanto sia patetica la situazione non potevi pubblicizzare server peggiore, un fun alquanto strano. Trovi livelli 32 che fanno 15k di danno, shamane livello 80 con buff ver 100% |: Senza contare che l'exp non è veloce per essere fun!

Ultima modifica:

se ti incontrerei O.O??

Alle 'accuse' che tu mi hai mosso di essere omosessuale, rispondo con una semplice frase: se fossi stato un trans come tu sospetti, a quest ora ragazzo mio tu non saresti nato ;)
A buon intenditor poche parole
p.s. se non ehm 'sei riuscito a capirla' figliolo,allora sparati, era davvero semplice e chiara come allusione:asd:, il 'soggetto femminile' di quanto ho detto ehm 'inizia' con tua e finisce con mamma :rulzz:
EDIT: ti ho messo pure in firma da quanto mi ehm 'stai simpatico' (sei ridicolo) xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.