moonmt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:oddio: Certa gente è davvero malata con seri problemi mentali, Walter1991 fossi in te mi vergognerei e mi farei un esamino della coscienza perchè dai discorsi che fai e da come ragioni ti serve uno psichiatra.
E' un peccato che abbiano chiuso i manicomi in italia, lo trovo il posto più adatto per gente come te anche se fortunamente un esemplare come te può stare benissimo sia allo zoo o al circo! :bye:

Ogni post che leggo ci sono solamente critiche,solamente critiche...ecco perchè i server italiani fanno schifo,ecco perchè l'Italia fa schifo..
perchè ci sono soggetti come voi che la rovinano.

''Non è la natura dell'uomo a renderlo cattivo,ma è di chi lo guida'' evidentemente la vostra guida è sbagliata ragazzi.

Se un server è aperto da troppo '' non ci vado tutti al 255 che ci gioco a fare...'' quindi alla fine ogni server dovrà chiudere perchè aperto da tanto -.-'

Se un server modda '' e che schifo qua moddano,scopo di lucro ecc''...anche i dedicati che non moddano sono a scopo di lucro ^^ e delle volte nascondono le moddature!

Se apre un hamachi bello che cerca di passare in dedicato chiedendo aiuto aprendo item shop '' e che schifo è un hamachi,durerà una settimana,e che schifo in un hamachi fate shoppare poi chiudete e non riaprite più e ci fregate i soldi'' ma io dico,siete voi a decidere la durata di un server?sono tutti uguali? no per niente,per tanto imparate a conoscere la gente e non criticate se prima non sapete chi avete di fronte,un tempo si aprivano hamachi con item shop e passavano in dedicato,ora sapete solo s*******re gli altri server e prenderli in giro loro e i loro founder!..(non tutti fanno schifo ricordatelo)

Se apre un server new '' e cose tutte leechate che schifo '',ma perchè quelle cose..sono gia leechate di loro vengono da WOW,poi la cosa che mi fa ridere è che ci sono dei server (tutti),che mettono le armi leechate,cambiandogli nome e valori e voi dite che bello armi nuove -.-'

Se apre un old style '' e che schifo è old non camperà se non 2 giorni,oramai i new regnano'' vi ricordo che old style è METIN2 e che i new style NON SONO METIN2...cari amici vi consiglio di rivere i server del 2009 quelli erano bei tempi e bei server,dove la gente prima provava e poi criticava,ora invece si fa il contrario...

Se apre un server semi-old (I SEMI OLD NON ESISTONO O E' OLD O E' NEW CHIARO???!??!?)

Critica esagerata e un pò troppo impulsiva...:\
Ti meriti comunque un +1 perchè le cose che hai detto, in parte le condivido! :asd:

---------- Post added at 18:40 ---------- Previous post was at 18:38 ----------

beh guarda io ho mollato metin2 , e se mi vedi nella sezione di metin2 è perchè spero in un server davvero bello che mi colpisca e mi faccia tornare la voglia di giocare a metin

​QUOTO!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Francamente non era il mio interesse toccarti. ò_ò

Perchè dovresti avvertirlo? Questo compito spetta a un moderatore e non di certo a te. :) Tu/noi l'unica cosa che dobbiamo fare e avvertire un moderatore [Senza che scrivi "segnalo e lo scrivo perchè sono figo"]

Ehm. . . come ti permetti di darmi del bimbo? Quando io so per certo di non aver avuto mai nessun contatto con te. :) . . . Di solito la gente quando si sente toccata si mette a insultare senza nessunissima ragione!!! .-." Provo pena per queste persone :(

Ah dimenticavo usare il tasto "Caps" ogni tanto e qualche virgola o punto non ti farebbe male, lo sai? :)
bimbo... ti ripeto che sei stato tu il primo ad insultare , e che gli ho solo detto che dato tutti quegli insulti l'ho segnalato e mi hai aggredito .
Ah inoltre evita di fare il saputello , perchè se capita che scrivo senza virgole e non metto la lettera
maiuscola è perchè sono di fretta .
Evita di mandare a cagare la gente e vedrai che questa "gente" ti risponderà col dovuto rispetto ;)
Ora non essere una pressa .
Saluti

Non entrate in questo server bannano tutti gli italiani queste grandissime persone...mi hanno bannato a me perchè ero appunto italiano <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.