New: Lista Server In Apertura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è commentare per niente , penso solo che sia inutile , sai perché?

Nessun link ai forum dei Server in questione ma tralasciando questo. Sono tutti P.Server giusto? Garazie ? nessuna , quindi potrei dire che domani aprono 50 server e non ne apre nessuno.
Una lista di spoiler di Server in uscita serve per i giochi ufficiali , ad esempio se aprono un nuovo mondo su un browser game è un evento atteso , il rilascio di una features pure.

Invece qui cosa abbiamo , una lista di nomi :\
Utile...cosa ci faccio?

Potrei scriverla su un foglio di carta e usarlo come aereo e simulare un atterraggio di emergenza con morti e feriti e con l'utilizzo di un accendino dargli fuoco per simulare l'incendio derivato dalla caduta... :\

ShardRevengenow ahahah.Sul serio apre.Invece di pensare al server il fondatore,nerdava in un altro server...

Speriamo in OverThrone, anche se credo ognuno ci abbia perso le speranze
io francamente non spero più a nulla...Quelli che aprono si provano, quelli che non aprono pace e amen.Una volta li seguivo,ora non più. dopo aver aspettato vari server per mesi,che poi hanno chiuso subito.Tanto ci sono sempre casini(staff,dos,fondi,utenza,ecc ecc ecc)Ormai è diventato uno schifo

Per quelli che apriranno tra poco e non lo sapessero... X avere utenza server senza 6 - 7, senza bonus shoppabili e senza item only shop <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.