New: Lista Server In Apertura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Metin2 Deluxe (ex Highmetin2) ma a quanto pare penso si dovrà aspettare ancora un mese <.<

Sincermente preferiamo aver una server fatto bene invece che chiudere dopo 1 mese
Adesso invece di scrivere minchiate vai a *******

Ah si???!! E c'è bisogno di avvertire i player 6 mesi prima di aprire?? C'è BISOGNO DI DIRE CHE APRITE A GIORNI ?? ( PARLANDO DI MARZO ) C'è BISOGNO DI DIRE :"APRIAMO IL 30 MAGGIO E UFFICIALE!!" INSOMMA, SE VUOI FARE UN SERVER BUONO CHE NON CHIUDA DOPO UN MESE , NON C'è BISOGNO DI AVVERTIRE LA GENTE 1 ANNO PRIMA, SOLO X FARVI "CAGARE" LA SHOUT.

Tra i tanti credo che i migliori siano Aeterna, Aster ed Antares . Overthrone non voglio nemmeno menzionarlo , lo staff è pieno di bambini . Aeterna ed Aster sorprenderanno. Antares quando ero nello staff si lavorava poco D: Spero che Core abbia cambiato qualcosa xD

Tra i tanti credo che i migliori siano Aeterna, Aster ed Antares . Overthrone non voglio nemmeno menzionarlo , lo staff è pieno di bambini . Aeterna ed Aster sorprenderanno. Antares quando ero nello staff si lavorava poco D: Spero che Core abbia cambiato qualcosa xD
AeternA e Aster romperanno i culi...
Antares cadrà come i bambini al parco...
[Cit. fedez]

Come vedo Aeterna, Aster e Overthrone sono i più menzionati, credo che solo per la loro fama avranno un'utenza molto alta, poi si spera che il gameplay sia bello e altrettanto l'intero server!

P.S.
Gli staffer di Overthrone hanno inserito da un pò il server PVP per testare delle cose da mettere nel server ufficiale, intanto il forum sembra già essere più attivo di prima.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.