Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ragazzi devo dire una cosa importante e la dico qui:
Credo proprio che domani il Server va OFFLINE per un periodo di tempo inderminato.
Motivo: Preparazione al Dedicato![]()

Non ho provato server ma se un GF sopratutto in un server Hamachi fa tutto questo è da rispettare. vi auguro buona fortuna e aspetto vostro dedicato =)Per rispondere un po' a tutti, l'exp è veloce se sai dove expare, con un ninja cazzeggiando in 2 ore sei al 90.
I soldi li fai alla lotteria, 300kk a botta o expando, che servono se vuoi item già +9.
Non è brutto come server, è un po' difficilotto, più da dedicato che hamachi.
Rispetta sempre gli orari, è 2 sere che ha avvertito di chiusura anticipata alle 21.00 per dei problemi personali, dopo essersi più volte scusato.
ti do perfettamente ragione =) fai sempre giuste osservazioni... =) cmq è un hamachi da dedicato...Se è identico all'altro server bè come dire, sconsiglio. Non si expa un cavolo, non si fanno soldi e per giunta i goielli costano troppo. ( avevo 200kk ) mi sono comprato collana d'ametista lol
Non ci sono perle quindi dobbiamo dropparle dalle ostriche che a sua volta hanno un costo ( circa 60kk ) .-.
Npc che da skill a G e a P c'è dall'80 e al 110 per le P. Poi che altro?! Il cavalluccio esperto?
Mah sconsiglio.
Salmo®
Se Xordas dice che sei brutto, ammetti di essere brutto lol lolIo non ci so entrato pero se dice xordas che fa schifo alora manco ci entro xd!!!!!!!!!
Allora, senti qui: perchè non la finisci di criticare TUTTI e dico TUTTI i Server Hamachi che vengono postati? Credi che il tuo sia il migliore? A me non sembra.Dedicato????? Dedicato non dovresti neanche nominarlo se parte come base da questo server![]()
Allora, senti qui: perchè non la finisci di criticare TUTTI e dico TUTTI i Server Hamachi che vengono postati? Credi che il tuo sia il migliore? A me non sembra.