*NewLife* - The Last Private Server Hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

samuelez

Utente Gold
11 Settembre 2010
926
27
233
306
Ultima modifica:
EDIT: Nuovo Post aggiornato.
Moderatori, chuidete questa discussione per favore.

Ragazzi devo dire una cosa importante e la dico qui:

Credo proprio che domani il Server va OFFLINE per un periodo di tempo inderminato.
Motivo: Preparazione al Dedicato ;)

Se è identico all'altro server bè come dire, sconsiglio. Non si expa un cavolo, non si fanno soldi e per giunta i goielli costano troppo. ( avevo 200kk ) mi sono comprato collana d'ametista lol
Non ci sono perle quindi dobbiamo dropparle dalle ostriche che a sua volta hanno un costo ( circa 60kk ) .-.
Npc che da skill a G e a P c'è dall'80 e al 110 per le P. Poi che altro?! Il cavalluccio esperto?:\
Mah sconsiglio.

Salmo®

Per rispondere un po' a tutti, l'exp è veloce se sai dove expare, con un ninja cazzeggiando in 2 ore sei al 90.
I soldi li fai alla lotteria, 300kk a botta o expando, che servono se vuoi item già +9.
Non è brutto come server, è un po' difficilotto, più da dedicato che hamachi.
Rispetta sempre gli orari, è 2 sere che ha avvertito di chiusura anticipata alle 21.00 per dei problemi personali, dopo essersi più volte scusato.

Per rispondere un po' a tutti, l'exp è veloce se sai dove expare, con un ninja cazzeggiando in 2 ore sei al 90.
I soldi li fai alla lotteria, 300kk a botta o expando, che servono se vuoi item già +9.
Non è brutto come server, è un po' difficilotto, più da dedicato che hamachi.
Rispetta sempre gli orari, è 2 sere che ha avvertito di chiusura anticipata alle 21.00 per dei problemi personali, dopo essersi più volte scusato.
Non ho provato server ma se un GF sopratutto in un server Hamachi fa tutto questo è da rispettare. vi auguro buona fortuna e aspetto vostro dedicato =)

Se è identico all'altro server bè come dire, sconsiglio. Non si expa un cavolo, non si fanno soldi e per giunta i goielli costano troppo. ( avevo 200kk ) mi sono comprato collana d'ametista lol
Non ci sono perle quindi dobbiamo dropparle dalle ostriche che a sua volta hanno un costo ( circa 60kk ) .-.
Npc che da skill a G e a P c'è dall'80 e al 110 per le P. Poi che altro?! Il cavalluccio esperto?:\
Mah sconsiglio.

Salmo®
ti do perfettamente ragione =) fai sempre giuste osservazioni... =) cmq è un hamachi da dedicato...

VENITE SU StoryOfMetin2 ottimo server ma serve + utenzaaa ( è oldstyle ) fantasticooo impelmentature come l'ufficiale , exp fluida e divertimento assicurato !!
Dai ragazzivenite siamo gia in parecchi ma + siamo + risse ci sarannoooooooooo.
Sito : Story Of Metin2 !!!
FIDATEVI è UN OTTIMO SERVER CI GIOCO ANCHE IO ED è UNO DEI POCHI OLDSTYLE DOVE PER FARSI EQUI CON BONUS DECENTI ( ES : ELMO 15 MAGIA 10 MEZZI ) CI SI SUDA PARECCHIO ANCHE PERCHè GIRA BONUS SONO SOLO DROPPABILI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.