[Nuovo Server] BrutaLongju2 - Beta

• Autore discussione Autore discussione Legor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FA PENAAAAAAAAAAAAA (non è spam l'ho provato... 3kk luna +0 item tutti +6 pietre +4 maddai...)

Mi sa che forse allora non sai cosa voglia dire BETA..., questa è una versione non definitiva del gioco, alcune cose possono cambiare, questo topic è stato creato per discutere sulle cose che non vanno bene ai Player, quindi se è possibile è meglio non giudicare ma dire le cose che non vanno bene.
E poi scusa le pietre +4 non ti vanno bene ? in quasi tutti i server le pietre sono in vendita a +4, poi per la luna bhè già in molti la hanno e anche +9, quindi mi sa che cerchi un Server tipo Hamachi, se è possibile si prega di esprimere opinioni su quello che deve essere cambiato, non giudizi essendo una BETA, appena sarà la versione finale, potrete esprimere tutti i giudizi negativi che volete.

Comunque alcune cose sono copiate da un server che non ricordo comunque a me non piace,gm mai in game,gf mai disponibile a me nn piace :asd:
:bye:

Io sono ON dalle 2 e mezza in game sono [SGM]Kirax ed ho risposto a tutti i pvt e detto in chiama come contattarmi, forse non lo hai notato XD lo faccio dalle 2 e mezza...

e fate na kosa fatemi un accoutn -.-"

Se leggi i messaggi sopra noterai che Ryuk il GA, ha detto che ci sono problemi con il sito, aspettiamo che la OVH ci dia il dominio e dopo sarà tutto apposto, per il momento, se non vi fa registrare e perchè questo dominio accetta solo un tot di query e un tot di persone connesse, voi provate sempre sin che non vi fa registrare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.