Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Server BUGGATO AL MASSIMO...deluso proprio
mi dispiace ora che stava per iniziare speriamo beneiniziano i attacchi Ddoss , scusateci ragazzi il server ritornerà On il più presto possibile .
e madonna ke sono rompi *******i questi bambini eh...iniziano i attacchi Ddoss , scusateci ragazzi il server ritornerà On il più presto possibile .
ah iniziamo beneiniziano i attacchi Ddoss , scusateci ragazzi il server ritornerà On il più presto possibile .

iniziano i attacchi Ddoss , scusateci ragazzi il server ritornerà On il più presto possibile .
ogni server che apre viene subito dossato dagli i loro tempiMa che aprite a fare se venite Ddossati tempo nulla? Mah
Forse apriamo per far divertire i player -.-?Ma che aprite a fare se venite Ddossati tempo nulla? Mah
Ma che aprite a fare se venite Ddossati tempo nulla? Mah

ma scs se dici ke le protezioni sono state messe xk allh li riescono a dossare? XD non mi sembra una cosa logika... avere le protezioni ed essere dossati cmq...Le protezioni sono state messe.. Ovviamente la gente non ha niente da fare e si mette a dossare .La compa è dello staff ? Non credo proprio![]()
Mandatelo off e sbuggate tutto, fate prima.Che bugg ci sono? no perchè mi meraviglio che quasi 1 mese di preview e assicurazioni sul forum ci siano così tanti bugg come dite voiBhe ma avete visto quanti bug ci sono in game, si?Mandatelo off e sbuggate tutto, fate prima.

Che bugg ci sono? no perchè mi meraviglio che quasi 1 mese di preview e assicurazioni sul forum ci siano così tanti bugg come dite voi![]()
Bhe ma avete visto quanti bug ci sono in game, si?Mandatelo off e sbuggate tutto, fate prima.
Sei un mancante di mente , secondo te chiedevo quanti bug se avevo provato il game? oddio ma da dove esce fuori stà genteQuanti bug? ci sono? sei entrato in game? mi sa tanto di no...

e xk vi riescono a dossare scsGuarda , ti posso assicurare che quando abbiamo testato TUTTO avevamo sistemato quasi tutti i bug.
@Robo. Non è colpa nostra , lo staff è qualificato e le protezioni sono state messe a dovere.

Sei un mancante di mente , secondo te chiedevo quanti bug se avevo provato il game? oddio ma da dove esce fuori stà gente![]()
e xk vi riescono a dossare scs![]()