Not an engineer
Moderatore
Re: Old - Dream The Dreams are Incoming Energy System✓ Achievement System✓ Pet-System✓ Survival System✓ Mappa da Calcio✓ Nuove Armi-Armature✓ Livello Max 115
Ti sembra che non abbiamo testato ? Fidati che abbiamo testato il tutto in 1 mese per far le cose bene.
Tu dici che c' è una cosa chiamata " Segnalazione bug " ? Bene e io ti rispondo dicendo che c' è una cosa chiamata " Testare il server prima di aprirlo " , capirei solo se il server fosse stato fatto in fretta e furia e aperto subito come è successo per altri server che pian piano han sistemato , ma di questo server se ne parlava da settimane , c' era il forum aperto da settimane , avevano tutto il tempo di testarlo personalmente e di sistemare i bug o ancora meglio di farlo provare in beta ad alcuni durante quei giorni.
Se io loggo su un server dove dopo solo 10 minuti mi ritrovo una decina di bug mi passa la voglia di continuare per scoprire quanti altri bug scoprirò , oltrettutto questo è il primo retroserver dove trovo un' exp che probabilmente è buggata essendo quasi uguale a quella dell' ita e con dei mob del villo 1 buggati che sembrano mob del deserto.
Ti sembra che non abbiamo testato ? Fidati che abbiamo testato il tutto in 1 mese per far le cose bene.