Io pensavo non so che cosa di questo server , tutti che ne parlavano dicendo che sarebbero andati li , tutti che mi dicevano di andarci pure io , tutti che lo lodavano come un bel server .. cosa ne penso sinceramente dopo aver loggato ? Che in una scala da 1 a 10 il mio voto è 2 , no seriamente forse è il peggior server che ho provato fin ora , questa è più o meno la mia esperienza sul server :
Scarico il client e fin qui tutto bene , avvio il game e già parte con un .. boh .. 100 x 4000 ? E già li ho dovuto chiudere e configurarlo bene , risolto questo apro il client e la grafica è sfuocata a dir poco , e già li devo cliccare alt + f12 per non farmi venire qualche crisi epilettica , allora finalmente riesco a loggare sul game , apro l' inventario e invece di essere il solito inventario è un inventario " ridotto " nel senso che è molto ma molto più piccolo del normale , non si sa perchè o per cosa ma è così. Inizio ad expare e dopo un pò mi rendo conto che l' exp è forse la stessa dell' italiano ( seriamente ) , dopo un pò che expo e arrivo al lv 16 mi accorgo di un ulteriore problema ovvero gli Orsi Neri hanno circa 10k di vita , infatti sia Orsi Bruni che Tigri Bianche ecc.ecc. crepano con 3-4 spadate da 140 mentre gli Orsi Neri con una spadata perdono forse 1/100 di vita , in pratica sono come gli Orchi Neri della valle , ma non finisce qui , vado dalla bottegaia e non ci sono i gira bonus e mi accorgo che c' è l npc affianco che vende gira bonus e ogni volta devi selezionare quanti ne vuoi comprare ecc.ecc. una rottura di palle assurda insomma , e ovviamente si possono girare bonus solo ogni 10 minuti .. vedo il fabbro allora e vedo al suo fianco Aiutante Fabbro che vende item per uppare a 300 yang , alchè la domanda mi sorge spontanea : " Ma a che cavolo serve far uppare con item se gli stessi item te li compri a 300 yang affianco del fabbro ? A cosa serve ? " boh ..
Poi vedo l' arma del gm che " brilla " in modo strano e tra me e me penso " sarà fatto solo per quell' arma che magari è la final del game , una cosa positiva dai " e invece subito dopo vedo un sura con una Luna +8 che " brilla " allo stesso modo , invece di brillare con il solito modo ha due linee di luce che fanno avanti e indietro , orribili proprio.
Sconsiglio. Con tutta la buona volontà questo non può essere considerato un buon server , ma nemmeno discreto direi.