nel titolo sta scritto "game fluido" e vorrei rivolgere la parola a ki l'ha provato....
è gusto cocacola?? °-°
Purtroppo sono ancora solo io in game

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nel titolo sta scritto "game fluido" e vorrei rivolgere la parola a ki l'ha provato....
è gusto cocacola?? °-°

Hai cambiato solo il pong al launcher D: ? alla fine non ci vuole molto a usare lo switch visto che hai bloccato i primi 5 slot bisogna cambiare client D:
Si diciamo hai messo protezioni anti BM sto scaricando ti vengo a fare compagniaBhe, se tu riesci a vedere quegli item e a capire il value ok, non è solo stato cambiato il pong ma l'ho detto che non mi sono addentrato a modificare chiavi lzo, xtea ecc.. non è una sfida, è solo per far scaricare il client.
I bonus escono benissimo anche senza switcher, ma vorrei che almeno 5-10 minuti ci metteste D:
Chiudi il browser e riaprilo. Fammi sapere se non va ancora.a me nn mi registra qlk uno mi aiuta??
---------- Post added at 18:11 ---------- Previous post was at 18:10 ----------
nn vedo captcha

Non per fare il pignolo,ma lo screen del benvenuto(il messaggio che da set iniziale,livelli ecc....)dice7.500.000 di yang(5KK)
.
so che 5kk sono 5.000.000 non 7.500.000.
Poi le variabili......azz è un server hamachi che per quanto ne sappiamo potrebbe durare da natale a santo stefano, non fatelo pure con 12312312 bonus!
e poi lo switcher....non avete disattivato niente=)avete solo cambiato il più comune procedimento.
Bello ! Puo' sembrare strano ma.. Il server, con tutta la mia maggior sincerità, è molto bello. L'unica cosa è che non mi attira.. Non so perchè ma non credo di venirci D:
PS: Mi sto preoccupando :S