OriginalMetin | game r2089_svn | Inedite quest, armi e armature! |Implementazioni studiate ed equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un hamachi sprecato,con 50 euro al mese lo starti con 1 po di modifiche su un dedicato.
(in più se conosci il LUA,hai veramente sprecato tempo e conoscenze per startarlo in hamachi)

Hai cambiato solo il pong al launcher D: ? alla fine non ci vuole molto a usare lo switch visto che hai bloccato i primi 5 slot bisogna cambiare client D:

Server ottimo dalla descrizione, peccato per hamachi.
Ti consiglio, appena hai qualche soldo, di aumentarne la difficoltà e renderlo dedicato.

Hai cambiato solo il pong al launcher D: ? alla fine non ci vuole molto a usare lo switch visto che hai bloccato i primi 5 slot bisogna cambiare client D:

Bhe, se tu riesci a vedere quegli item e a capire il value ok, non è solo stato cambiato il pong ma l'ho detto che non mi sono addentrato a modificare chiavi lzo, xtea ecc.. non è una sfida, è solo per far scaricare il client.

I bonus escono benissimo anche senza switcher, ma vorrei che almeno 5-10 minuti ci metteste D:

Bhe, se tu riesci a vedere quegli item e a capire il value ok, non è solo stato cambiato il pong ma l'ho detto che non mi sono addentrato a modificare chiavi lzo, xtea ecc.. non è una sfida, è solo per far scaricare il client.

I bonus escono benissimo anche senza switcher, ma vorrei che almeno 5-10 minuti ci metteste D:
Si diciamo hai messo protezioni anti BM sto scaricando ti vengo a fare compagnia

a me nn mi registra qlk uno mi aiuta??

---------- Post added at 18:11 ---------- Previous post was at 18:10 ----------

nn vedo captcha

Descrizione molte bella,uno degli hamachi meglio presentati di sempre domani ci faccio un salto

P.s. Peccato per gli orari se fosse stato un 24/7 sarebbe stato stupendo *-*

Sembra fantastico ora lo provo.. non ho nulla da dire è quello che volevo un mezzo tra difficoltà e facilità :D è letteralmente fantastico :D bravo

522281_397240743632412_176234809066341_1242553_1995555392_n.jpg

Bel Server!!!!

Buonasera e grazie a tutti per i complimenti.
Purtroppo ho problemi di connessione e in questo periodo finchè non riuscirò a risolvere, non sarò presente in game.
Però ovviamente mi farò sentire qui su inforge.
Detto questo vi auguro un buon divertimento a tutti, spero davvero di cuore che vi divertiate perchè io e Omega abbiamo messo il meglio di noi in questo progetto.
Buona serata a tutti ;)

Server bellissimo e merita di essere scaricato il client . Per quanto riguarda lo swichbot come citato nella prima pagina di commenti , lo swich gira solo gli item non è ke li fa è la solita probabilita che escono manualmente , secondo me non avvantaggia pero ...

Non per fare il pignolo,ma lo screen del benvenuto(il messaggio che da set iniziale,livelli ecc....)dice7.500.000 di yang(5KK)
:|.
so che 5kk sono 5.000.000 non 7.500.000.
Poi le variabili......azz è un server hamachi che per quanto ne sappiamo potrebbe durare da natale a santo stefano, non fatelo pure con 12312312 bonus!
e poi lo switcher....non avete disattivato niente=)avete solo cambiato il più comune procedimento.

Puo' sembrare strano ma.. Il server, con tutta la mia maggior sincerità, è molto bello. L'unica cosa è che non mi attira.. Non so perchè ma non credo di venirci D:

PS: Mi sto preoccupando :S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.