OriginalMetin | game r2089_svn | Inedite quest, armi e armature! |Implementazioni studiate ed equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci dispiace veramente molto per il lagg, ma essendo hamachi, non possiamo sperare di tenere su molti player :nuu: Troveremo una soluzione anche per questo.

Ragazzi lo so che sarebbe stato anche un ottimo dedicato ma purtroppo con i tempi che corrono, sicuramente non spendiamo soldi per un gioco.
Ovviamente più avanti ci penseremo.. Per ora abbiamo fatto questo hamachi per vedere cosa eravamo in grado di fare ma come ho già detto, più avanti nulla è impossibile, sopratutto dopo l'estate.
Qualcuno ha detto che tutti gli hamachi cadono ma sono sicuro che noi con l'animo giusto staremo in piedi il più possibile anche col vostro aiuto.
Grazie a Zekes e a tutti per i commenti positivi e mi dispiace di non essere in game con voi ma presto vi raggiungerò ;).
Ricordate che questi sono tempi duri per tutti.

Bel server, si vede che ci avete lavorato sopra, per ora sto al 97, ed expare è una passeggiata.

Comunque.. perchè ora è off? Si possono avere notizie?

salve a tutti ragazzi avrei bisogno di un aiutino =) premetto che è la prima volta che cerco di giocare su un retro hamachi....io ho scaricato il client dall'indirizzo e ho loggato dentro hamachi però nel client non trovo nessun launcher per il gioco come faccio a farlo partire?

Bhè Server direi stupendo...Dalla descrizione mi sembrava che fosse un dedicato ma invece...
Comunque è strano,il gf nella rete è online mentre il server è Off T.T:lurker:

Scusate, il server è stato Off perchè Picc è dovuto uscire di casa ed è saltata la connessione.
Entro 5 minuti il server riandrà on.
Scusate e buon Game a tutti ;)

ON il server!

---------- Post added at 15:46 ---------- Previous post was at 15:45 ----------

NON è saltato niente è tutto on ce ne sono 30 in questo momento xd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.