OriginalMetin | game r2089_svn | Inedite quest, armi e armature! |Implementazioni studiate ed equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Daniel non è vero se vedi le reti 36-37-38-39 sono libere ^_^ basta che cerchi.
Comunque vorrei sapere se la spada che viene fuori dalla sirio e dalla divina è la stessa o cambia qual'cosa?

Ultima modifica:
Reti aggiunte fino alla 67.
Scusatemi ma è domenica, in settimana saremo MOLTO più presenti.
Scusate e grazie ancora. Ps. media di 35 player Online.
Buon divertimento a tutti :)
Piccolo riavvio ora è on, divertitevi :)

ma che pazzo di lag c'è -.-" manco si può expare che i danni non si vedono, ti crasha e tutto per colpa del lag....date più ram al server

Ma dio regolate sto lag io manco posso expare che non vedo il danno che faccio ai mob...Poi mi crasha e per riloggare ci sto 100 anni perchè lagga e rimane su stai per essere collegato... -_-"
Aumentate la ram se no il numero di Player scende ;)

Ragazzi ho sentito che hanno dossato o almeno così pare...
Speriamo di No perchè è proprio un bel server (almeno dalla descrizione)
Non vorrei dirlo ma il link OriginalMetin_-_Client_ufficiale_-_v1.0.rar - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com non funge e quindi non sono riuscito a provarlo...Questo mi farà stare male :D
Preferisco scoprire che si è riscontrato un errore in cui si può trovare rimedio ansichè un doss di hacker in cui non si può trovare rimedio...
Speriamo che riescano a risolvere.

Il +1 ve lo meritate :)

PS:(a tutti quelli che non capiscono un *****) cosa dite a fare che questo server è brutto se poi lo provate?? Il mio consiglio è di andare a giocare con le barbie visto che quello è il vostro primo hobbie...
Il secondo è quello di rovinare e far star male le persone che impiegano 2-3 mesi su un lavoro con solo 2-3 parole o con 1 frase...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.