OriginalMetin | game r2089_svn | Inedite quest, armi e armature! |Implementazioni studiate ed equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chi ti dice che è stato dossato? quando un server viene dossato da altri segnali qui in questo caso credo sia saltata la porta login,poi se tu sei uno staffer anche se ne dubito,non credo tu sappia se sia stato dossato o meno.

Perdonateci, eravamo tutti fuori a cena, siamo tornati che era crashato il game probabilmente per le troppe connessioni (ancora devo capire se è per un attacco ddos).
Tornato e rimesso on, ne ho approfittato per pulire logs e fare il backup giornaliero.

Ultima modifica:
E' aperto come ha detto Omega ci sarà stato qualche doss ma è tutto apposto.
Come già detto oggi è domenica, gli altri giorni saremo molto ma molto più presenti quindi non avrete questi problemi.
Il server per oggi rimarrà ancora on, divertitevi ;)
PS. è l'una e un quarto di notte e ci sono 16 Online. Grazie a tutti :)

Oggi il server va Online in anticipo, poi non dite che non sono buono.
Ieri abbiamo chiuso alle 3:00 con 12 player on e non sono pochi per quell'ora.
Spero di averne altrettanti oggi.
Ah ci siamo accorti di un bug: nella collana del set 100 escono i mezzi, quindi presto faremo una query per togliere tutti i mezzi dalle collane; lo dico per voi, non fateli uscire senò è tempo sprecato.
Buon divertimento.

Ore 10:05 50 minuti circa dall'apertura, 30 player online e non per tutti c'è il ponte.
Andiamo benone. Ricordo alle ore 10:30 Gara OX.
Siete tutti invitati.

Ciao a tutti raga adesso scarico il server,però è un po lento ma com'è il server,chi l'ha provato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.