OriginalMetin | game r2089_svn | Inedite quest, armi e armature! |Implementazioni studiate ed equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
preferisco che ciudono e aprono a lavoro finito quindi stai zitto e conta tu fino a 10 xke giocare cosi e perdere solo tempo inutile

Come vi ho già detto io ho problemi di connessione, l'hoster ora è fuori casa e omega non so dove sia.
Io dopo non starò a casa perchè in questi giorni io e l'hoster abbiamo dei problemi importanti, non di metin.
Al più presto speriamo di cambiare hoster per reggere più player e non farvi laggare.
Ps. Non perderete nulla e il server non chiude che sia chiaro.

---------- Post added at 16:45 ---------- Previous post was at 16:44 ----------

preferisco che ciudono e aprono a lavoro finito quindi stai zitto e conta tu fino a 10 xke giocare cosi e perdere solo tempo inutile
Ma lavoro finito cosa? -.-"
Il server è finito, non ci aspettavamo quel lag.

GAMMA O OMEGA PORTATE LE VARIABILI DEI BONUS DA 3 A 2 HO USATO 1K DI GIRA E NN MI E ANCORA USCITA CORAZZA CON HP SPADA SPADONE PUGNALE -.-

Cos'è tutta questa confidenza? Stai zitto? Evita di parlare così con le persone che non conosci.

Lavoro finito? Il lavoro è finito, c'è solo il lag che senza noi (Player) non ci sarebbe.

Giocare così è solo una perdita di tempo? Ho iniziato ieri e sono al 100, e mi sto facendo l'equip da pvp, non vedo tutta questa perdita di tempo.

Server sublime ma dp 3 ore ke ho girato so arrrivato a fa 4 item del pazzo il server e perfetto ma 3 variabili e diff senza switch (e pur sempre un hamachi incentrato sul pvp e divertimento)

prima fai equi= prima ti diverti = + player contenti= + gente nel server

a parer mio o sbloccate i 5 slot o se nn volete far usare switch almeno abbassate variabili (e poi nn capisco l'accanimento contro switch se uno sa fare equi si vede dai bonus ke vuole mettere no su quelli ke riesci a mettere)

Ancora complimenti a Omega e Gamma x il lavoro!!

Appena torna l'hoster apporterò un paio di modifiche e farò un riavvio, vedremo se la situazione migliorerà. Saranno fatte anche altre piccole modifiche, le elencherò dopo

Ultima modifica:
Che gusto c'è ad essere tutti uguali nel pvp? Se i bonus fossero più semplici sarebbe troppo facile farli, già ora lo sono.. figuriamoci togliendo qualche variante.

nn si ha tutti equi uguale se si usa switch o altro se tu usi ninja sai ke dei essere full mobilita io invece lo faccio in un altro modo tale da reggere e batteere anke i neri ke rompono i *******i in ogni server =)

quindi se si usa switch o vengono diminuite variabili e meglio xke uno ha + possibilita di fare equi xfetto come meglio crede........

nn si ha tutti equi uguale se si usa switch o altro se tu usi ninja sai ke dei essere full mobilita io invece lo faccio in un altro modo tale da reggere e batteere anke i neri ke rompono i *******i in ogni server =)

quindi se si usa switch o vengono diminuite variabili e meglio xke uno ha + possibilita di fare equi xfetto come meglio crede........

Si vede che non hai mai usato un ninja.

E comunque, se mettessero i Bonus più facili sarebbe una cazzata a mio avviso.

Comunque faranno loro, ma per quel poco che conosco Omega penso che all'80% non cambierà nulla, perchè è perfetto così.

impossibile expare .

---------- Post added at 21:33 ---------- Previous post was at 21:32 ----------

Ma lavoro finito cosa? -.-"
Il server è finito, non ci aspettavamo quel lag.[/QUOTE]
ma come fai a non reggere 40 pg on ?

C'è un piccolo problema.. Pazz, l'hoster, non può più creare ne partecipare a reti esistenti. Ergo siamo arrivati al massimo delle reti possibili...
Qualcuno che ne sa più di noi su queste reti vpn potrebbe informarci su come poter incrementare il numero di membri o di reti?
L'unica alternativa che vedo è quella di kickare chi non è attivo da molto o andare in Dyndns

fai entrare l'hoster nella rete di dominator id:cretino1 pass:2012 per ora è l unica soluzione, a meno che non fate come domi e "comprate" una rete da 256 membri :=)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.