Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma lavoro finito cosa? -.-"preferisco che ciudono e aprono a lavoro finito quindi stai zitto e conta tu fino a 10 xke giocare cosi e perdere solo tempo inutile
preferisco che ciudono e aprono a lavoro finito quindi stai zitto e conta tu fino a 10 xke giocare cosi e perdere solo tempo inutile
Speriamo anke modifike x bonus... e pensa a quello ke ho detto xke e la nuda e cruda verità
Che gusto c'è ad essere tutti uguali nel pvp? Se i bonus fossero più semplici sarebbe troppo facile farli, già ora lo sono.. figuriamoci togliendo qualche variante.
nn si ha tutti equi uguale se si usa switch o altro se tu usi ninja sai ke dei essere full mobilita io invece lo faccio in un altro modo tale da reggere e batteere anke i neri ke rompono i *******i in ogni server =)
quindi se si usa switch o vengono diminuite variabili e meglio xke uno ha + possibilita di fare equi xfetto come meglio crede........

Ma ti pare con che co****** devo parlare io.ma come fai a non reggere 40 pg on ?